FM Siamo Noi Forum

Posts written by Adrian Mutu

  1. .
    Oddio i link ai profili con imgbox zoommati... torna la nostalgia, la perfezione sfiorata.

    Hai una squadra di tutto rispetto Mister, porca vacca pensavo peggio. Del resto l'avevi detto in avvio che non avresti preso top del top ma manco a fare beneficienza. La formazione titolare mi sembra valida e ben scelta, sono rimasto molto sorpreso - tra le seconde linee - da Abels, Kacuri e e Mabil. Secondo me sono forti forti, Abels e Kacuri potrebbero tranquillamente giocare titolari, anzi quest'ultimo me lo rischierei proprio partente fisso ti dirò... considerando l'età, il rapporto qualità/prezzo ed il fatto che è tuo sì, ci punterei molto. Corbeanu quasi quasi proverei ad usarlo per far rifiatare il nostro bomber macedone sai? Il fisico c'è, le stats quasi tutte, i piedi vanno bene entrambi... che ne dici? Gli altri due giovani in effetti hanno ancora strada da fare.

    P.S. ma come cazzo si fa a chiamare un figlio Giotto Morandi, dio santo :rotfl: pare una scommessa persa malamente.

    Dopo un inizio un po' meh il capitano sembra aver registrato i piedi, tra lui e Shabani fuoco e fiamme. Ci abbattiamo sulla competizione nazionale come uno sciame di cavallette quali effettivamente siamo, senza far prigionieri: 3-0, 1-0, 0-1. Buona la prima, la seconda e la prima fuori casa nonché terza di fila, che ti devo dire Mister? Chapeau. Tra le vittime lo Young Boys eh, mica pizza e fichi.
    Sulla fascia sinistra, considerando anche Hoxha, abbiamo una qualità davvero invidiabile nonostante gli infortuni! Magari fosse speculare a destra, porca miseria. Seko ci mancherà molto però devo dire che la tua difesa fino ad ora è stata da 10+ come i polli Amadori.

    Forza mister, proseguiamo così!
  2. .
    Aaah bene bene, subito comodi oltralpe. Sai che non avrei mai pensato iniziassi dalla Svizzera? Non so perchè, non ci avrei scommesso manco due spicci, me lo immaginavo tipo uno degli ultimi paesi. Appena ho letto "gioca un calcio offensivo -> non obbligatorio" m'è scappato uno sbuffo sincero :asd: non sanno con chi hanno a che fare. Subito dopo ho letto che le spazzate sono bandite e subito sono tornato a casa, adesso riconosco il manico. Forza Mister!

    CITAZIONE (Nexis88 @ 14/12/2023, 11:27) 
    P.S. Comunque oh grazie eh, per non avermi menzionato tra i tuoi amichetti speciali.

    maxresdefault

    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  3. .
    Hai capito le Hidee di Hidetoshi Nakata... ok era pessima. Ci tenevo a tornare al commento in maniera dignitosa su questa piattaforma dopo tanti anni, ho fallito miseramente. Però ehi, almeno ho una carriera di Marco da leggere <3 e niente non è.

    La carriera mi sembra ben strutturata, la challenge intrigante, conoscendo il soggetto ho quasi paura che tu possa cambiare un paese ad anno vincendo subito, però anche fosse devo dire che i posti sono un bel po'... non avremo problemi di durata esigua ecco, stavo quasi per consigliarti un paletto ulteriore e cioè di partire da squadre di B, però tutto sommato sarebbe ridondante: l'hai pensata bene così. Non vorrei rischiare il problema opposto, e cioè di tediarti per lunghezza eccessiva.

    Niente Mister, che aggiungere... come ai vecchi tempi :] sono discretamente emozionato. Spero di farti compagnia con qualche storiella anche io.
  4. .
    Beh che dire: finalmente qualche gioia Mister, no?
    Col Chievo siamo protagonisti probabilmente della gara piú bella mai disputata in terra piemontese, con una prova corale di grande forza che ci vede imporci ben per 0-4 a casa loro! E chi se la scorda questa giornata?!

    Questo 4-4-2 contropiede disegnato da un rimescolamento delle carte sembra molto cinico ed affidabile, anche se col Frosinone (subito dopo) subiamo un po' troppo...
    Per gli spettator neutrali sará stato un grandissimo spettacolo, per i tifosi un po' meno temo. Comunque i ciociari c'hanno lo squadrone, non sono mai facili da affrontare.
    Col Benevento sembriamo confermare qualche difetto ancora, magari dovuto all'assimilazione dei dettami ancora freschi, per fortuna peró siamo capaci di riscattarci sul finale col Vicenza e chiudiamo con un bilancio positivo queste ultime 3 uscite.

    Sembriamo aver imboccato la strada giusta Mister! Avanti cosí
  5. .
    Sconfitta col Gota che ci relega alla competizione nazionale extra-Coppa: poco male via.
    In campionato andiamo come treni, solo il KJ e lo Streymur ci tengono testa e rallentano, per il resto riusciamo sempre ad imporre il nostro calcio offensivo. Ottima la rivincita in campionato ai danni del Gota, che sconfiggiamo prima della sconfitta in Coppa: almeno abbiamo reso pan per focaccia.
  6. .
    Mister Tamburrano decide di affidarsi allo zoccolo duro italiano ma lancia anche molti regen e giocatori con poca esperienza alle spalle, lanciando un segnale di cambiamento forte pur senza attuare una drastica rivoluzione da 0.
    Il modulo lo definirei in linea con la nazionale :asd: molto italiano, incentrato sulle ripartenze verticali per sfruttare le capacità tecnico-atletiche dei singoli negli spazi.
    Ed effettivamente, esclusa la convincente parentesi col Galles, contro l'Inghilterra giochiamo una gara di sofferenza e cinismo, in linea coi dettami impostati. Conta il risultato e la nostra capacità di pungere in contropiede. Non era nemmeno facile dominare a Wembley davanti a 90mila cuori inglesi eh... sfiderei chiunque a non cagarsi nelle brache.

    Dei nuovi regen mi piacciono molto i due esterni Albertelli e Castelli, e pure la punta Cerini :sisi: Anzi, forse la punta è quello che potenzialmente mi piace maggiormente.
    I terzini/centrali dietro non mi fanno impazzire ad essere onesto, Aimasso mi sembra tecnicamente rivedibile ma è dotato di fisico stratosferico ed una mentalità ferrea, direi che è un grandissimo centrale.
  7. .
    Mister ammazza sei andato come un treno! Ho avuto da fare per lavoro una settimana e mi trovo due stagioni da leggere :looksi: ti è piaciuto sto campionato eh!
    La ragazza dagli occhi color cielo è molto bella :sisi: ora capisco cosa ha spinto il nostro Salvo a lasciare tutto per partire. Mica scemo.

    Pian pianino mi leggerò tutto e mi metto in pari perché ci tengo, nel mentre permettimi di commentare questo incipit di annata nuova: nel precampionato vai come un treno, in linea con l'andamento recente. La tattica mi pare bella spregiudicata e con buona dose di offensività, della serie "la miglior difesa è l'attacco".
    Unico appunto Zapata che mi stava sulle balle da "giovane" al Milan, capirai da vecchio :asd: sappi che quando si ritirerà gioirò molto, non me ne volere. Forza Mister, rallentiamo un pochino però per favore
  8. .
    Andamento un po' rivedibile ultimamente, riusciamo a raccogliere punti solo contro il Toro.
    Col Milan peccato Mister, c'ero quasi!
  9. .
    Buongiorno Alessandro, benvenuto nel Forum :jphail:
    Riceverai sicuramente consigli per migliorare se vorrai ascoltarci.
    Milanista anche tu eh? :asd: siamo compagni di gioie e dolori dunque. Più gioie ultimamente dai, siamo onesti.
  10. .
    Scusa il ritardo Mister, arrivo anche io a commentare!
    Periodo abbastanza nero per il Novara che sembra fare orecchie da mercante quando il Mister implora aiuto sul mercato e tira dritto per la sua strada, anche se è quella sbagliata.
    Sconfitta umiliante col Monza e beffa contro la Reggina, nel mentre arriva un discreto Mangni dal Catanzaro. Speriamo sia utile alla causa!
    P.S. Beretta gran bel giocatore, mica male.

    Gara contro l'Ascoli terzo e qui il Mister mette in chiaro una cosa: quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare, quindi via il moccio dal naso e sotto con le sessioni extra.
    Alla fine la spuntiamo con un buon pari e lanciamo anche qualche esordiente.
    Sul finale, quando sembravano finalmente aver imboccato la scorciatoia per rialzare la testa, gettiamo tutto alle ortiche contro un Pescara in 10 dal 18esimo minuto. Non solo non vinciamo ma subiamo anche gol e terminiamo sullo 0-1 per loro. Sì perché eravamo in casa per giunta...

    Il Mister sarà sicuramente una furia, ora ci vuole sangue freddo e pazienza. Sono curioso di vedere cosa si inventerà per invertire la rotta.
  11. .
    Percorso in peggiorando sul campo: siamo partiti bene e finiti peggio. Mi ricorda una storiella rumena che ho già vissuto :asd:
    Col Pescara pari un po' strettino dove giochiamo meglio ma non finalizziamo a dovere, per fortuna ci rifacciamo immediatamente contro lo Spezia per 2-1, segnando anche coi difensori quando serve!
    Al Del Duca gara strana che fatichiamo a sbloccare e dove andiamo sotto, qui stavolta saranno decisivi i cambi: riscossa con pareggio di Giandonato, raddoppio immediato del subentrato Nunzella e sul finale anche il 3-1, a spegnere eventuali bollenti spiriti.

    Derby del Po con la Cremonese in cui va in scena una delle migliori tragedie del XXI secolo, una scippata in piena regola da iscrivere all'albo d'oro dellammerda. Mai visto pareggiare con 30 tiri all'attivo, wow. Unica nota positiva è Giandonato che traina sempre come un cavallo, grandissimo giocatore.
    Finale amaro col Frosinone, forse perché un po' anestetizzati dal pubblico di casa che ultimamente abbiamo sempre avuto accanto.
    Cadiamo solamente all'80esimo ma loro hanno giocato meglio, poco da dire. Grande gara dei ciociari, almeno stavolta perdiamo per vero merito altrui...
  12. .
    Ci ho messo un po' a commentare e anche se ora vai avanti su FB ci tenevo a dirti la mia su questo aggiornamento, spero non sia disturbo Mister :]
    Anzitutto la sconfitta coi bergamaschi subito di Coppa Italia: un gran peccato! So bene che le nostre ambizioni sarebbero da concentrare sul campionato però cavolo, speravo in qualcosina di più. Tra l'altro non dubito che tu abbia dominato la gara, peccato davvero.

    Alle prime in B bisogna sempre stare attenti e non eccedere, né nel bene né nel male. Specialmente se si inizia con la doppietta Frosinone-Bari!
    Nel primo caso un buon pari contro una squadra ostica, nel secondo una remuntada eroica con una prestazione sontuosa dei subentrati Piccoli e Capanni. Per la serie "cambi azzeccati", è proprio il caso di dirlo. Fortuna che Ben Arfa è vecchio :asd:
    Le energie spese all'esordio e nella rimonta al San Nicola sembrano pesarci nello scontro casalingo coi Ramarri che termina a reti inviolate, abbastanza neutro... L'assenza di gol ed i voti della retroguardia neroverde dicono abbastanza dell'incontro.

    Inizio difficile e fiato corto col Pordenone, che sia l'inizio di un incipit difficile?
    Col cavolo, il bello doveva ancora arrivare. Partita importante con la Juve U23 in trasferta, squadra che il Mister dovrebbe conoscere abbastanza bene anche nella realtà :rotfl:
    Termina con un MASSACRO, letteralmente, a loro danno. Piccoli e Morosini dopo un quarto d'ora già portato il risultato sullo 0-2 per noi, Caviglia accorcia e la compagine bianconera si ricompatta per mezzo tempo, poi l'oblio. A nulla serve la seconda rete di Da Graca, finisce con un roboante 2-6 per gli ospiti. Alla faccia della partenza difficile...
    C'è tempo anche per una vittoria di misura contro il Perugia di Mister Nicola, con gol del giovane Rovella, fortemente voluto da Ventola, che già aveva messo in mostra le sue doti anche senza trovare il gol.

    Il Palermo sembra aver finalmente alzato la voce e la testa, però riuscirà a mantenere questo ritmo tra gente come Pescara, Chievo, Genoa e Benevento?
  13. .
    Anzitutto Mister grande vittoria contro la Juve, complimenti! Giocato pure benissimo per altro, ben fatto. E un trofeo lo abbiamo preso!
    Poi il secondo posto pure mica male eh, considerate le superpotenze che avevi attorno.

    Sul mercato come tuo solito ti sbizzarrisci e trovi sempre colpi ad effetto.
    Zahui pare buono, Jetro Willems chi gioca a FM da qualche anno lo conosce bene, gran terzino :sisi: una cosa se posso: quando fai gli screen togli il puntatore dal mezzo altrimenti fotografi anche la finestra che si apre col puntatore (come nel caso di questi due profili).
    De la Vega pagato abbastanza ma è un giocatore tecnicamente eccelso e dalle grandi doti fisiche, può giocare un po' dove ti pare, farà grandemente comodo visto anche l'enorme potenziale.
    Ogris l'hai pagato una miseria e credo sia il 19enne più veloce e agile che abbia mai visto, allucinante!
    Quanto a Mandragora c'è poco da dire: grandissimo giocatore preso a cifra umanissima direi, e parzialmente rifinanziato dalla partenza dell'olandese che evidentemente non ha spiccato.
  14. .
    CITAZIONE (Toro03 @ 7/10/2020, 22:45)
    Eccoti finalmente Mister!
    Grandissima vittoria contro lo Steaua più facile del previsto, contro il Vitrolul tiriamo pochissimo ma siamo precisissimi, 2 tiri in porta 2 gol va bene così!
    Con l'Astra invece è il contrario, noi creiamo e loro vincono purtroppo, sconfitta dal sapore amaro maaa... Il gusto cambia e diventa subito dolcissimo dato che arriva matematicamente la vittoria del campionato, adesso concentriamo tutte le nostre energie sulla Coppa!!
    P.S. Che acquisto Mihai a quel prezzo, per avere 18 anni tanta roba, gran prospetto...

    Prestazioni altalenanti ma per fortuna la gara campionato è finita! Mihai visto che robetta? Tanta roba, non vedo l'ora che arrivi! 3_3
    CITAZIONE (danivilla83 @ 7/10/2020, 23:01)
    Siamo ormai vicini alla resa dei conti, pochi punti ci separano dal titolo.
    Le maledette nazionali ci creano qualche intoppo ma l'ottimismo ci porta a sfruttare l'infortunio di Qaka come trampolino di lancio per Mikulic, che infatti non ci delude nelle successive uscite.
    A Bucarest vittoria fin troppo facile, e senza cuore...
    Più complicata la sfida in casa del Viitorul, ma Ferreira decide che anche in questo caso é meglio tornarsene a casa coi tre punti...
    Non siamo brillanti, lo si nota. E la conferma arriva con l'inaspettata sconfitta casalinga con l'Astra Giurgiu, ma non conta. Ci pensa la matematica ad incoronarci campioni, può partire la festa!
    Parentesi di mercato a margine: che presa Mihai! Ne sentiremo parlare in futuro. Non vedo l'ora di vederlo all'opera.

    Povero Qaka, veramente... Fortuna il giovinastro.
    Eeeh Mihai mi ha conquistato sin da subito anche a me, non vedo l'ora di poterlo aggregare fisicamente agli altri!
    CITAZIONE (JohnBonham @ 8/10/2020, 22:34)
    Che invidia (quella buona) quando vi succedono cose che vorrei succedessero a me :) La titolarità forzata di Mikukic contro la Steaua, l'ingaggio Mihai ex vivaio Vitorul alla vigilia della partita contro il... Vitorul.
    E per finire, il gol dell'ex Serban, anche quello, ti dà la possibilità di raccontare una storia, manco fosse una puntata di Sfide...

    Bello, bello, bello. Questa carriera è un tourbillon di emozioni ed intrecci del destino :love:

    Veniamo al succo, e sarò breve e conciso, siamo arrivati un po' corti col fiato e con la rosa alla fine della stagione (molto logorante, ricordo ancora il tour de force ad inizio stagione), ma alla fine abbiamo conquistato il titolo di Campioni di Romania :ole: Complimenti mister, te lo sei meritato tutto, è stato un titolo meritatissimo, un campionato dominato dall'inizio alla fine tenendo a distanza sempre le dirette concorrenti.
    Ora bisogna pensare al futuro, ed il futuro prossimo è la Coppa, che cercheremo di conquistare per realizzare un "tripletino" nazionale niente male.

    A proposito di futuro quasi dimenticavo: quel Mihai è un COLPACCIO ASSURDO! :look:
    Qualora ce ne fosse bisogno hai dimostrato ancora una volta la tua bravura nello scouting, chapeau!

    Sono contento ti sia piaciuto il "racconto" Mister, davvero tante coincidenze questo aggiornamento :sisi:
    Grazie anche dei complimenti per il ragazzetto, vediamo un po' come si comporterà... ho grandi aspettative.
  15. .
    Ciao Antonio, benvenuto :jphail:
    Di serietà su questo forum ne troverai sin troppa XD ma ti assicuro che non è mai accompagnata da cattiveria.
    Se sei qui per imparare e fare domande saremo lieti di aiutarti
734 replies since 29/11/2019
.
Top