Vrând s-o mai cârpească: il ritorno di Mr Briliantul

CS U Craiova | Adriàn Mutu | 2021-2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Uefa PRO

    Group
    Collaboratore Tecnico
    Posts
    1,356
    Reputation
    +787

    Status
    Offline

    LgR7M2Y



    Si torna a casa...



    "O zi bună!Cine e...?"
    "Bună dimineața! Come va mio caro?"
    "Aaaah Cornel, quanto tempo! Tutto bene tutto bene, non posso lamentarmi..."
    "Ho saputo del tuo recente esame e del suo esito, felicitări"
    "Grazie grazie, ne vado davvero fiero: finalmente mi sto dedicando a costruire la mia carriera da allenatore, ci voleva proprio"
    "Già, immagino... Ad Abu Dhabi stai trovando spazio?"
    "Per ora sono relegato nella squadra riserve, stiamo lavorando bene il progetto è serio. Sono sempre pronto a cogliere le occasioni che la vita mi presenta. A tal proposito Cornel: che intenzioni hai?"
    "In che senso?"
    "Non mi hai chiamato mai negli ultimi 3 anni, andiamo al sodo"
    ...
    "Che ne diresti di tornare a casa?"
    ...
    "Immagino sia una cosa seria se mi chiami personalmente"
    "Il progetto è strutturato, la rosa c'è. Ho trovato una cordata con liquidità importante, siamo pronti al salto: ci serve un condottiero, qualcuno che conosca la società ed i suoi valori, che li abbia vissuti sulla propria pelle. Quell'uomo sei tu"
    ...
    "Vă sunt recunoscător Cornel. Devo pensarci su"
    "Non abbiamo bisogno di formalismi tu ed io, lo sai. Chiamami quando avrai una risposta da darmi"
    "Grazie amico mio. Pe curând"
    "Pe curând... Briliantul"

    Edited by Andrew1684 - 24/4/2020, 16:57
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Uefa PRO

    Group
    Member
    Posts
    1,502
    Reputation
    +399
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Oh bene, una nuova carriera fa sempre piacere , fammi capire , partirai a raccontare dalla Romania quindi ?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sulle orme di Malesani

    Group
    Member
    Posts
    280
    Reputation
    +100

    Status
    Offline
    bene bene in bocca al lupo
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore degli Allenatori
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    4,792
    Reputation
    +1,759
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Eccomi eccomi eccomi :D

    Sembrerebbe Romania :look:
    Sono proprio curioso!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Uefa PRO

    Group
    Collaboratore Tecnico
    Posts
    1,356
    Reputation
    +787

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefano Chicco Fedato @ 19/12/2019, 08:22) 
    Oh bene, una nuova carriera fa sempre piacere , fammi capire , partirai a raccontare dalla Romania quindi ?

    Grazie di essere qui Mister! Sì, il nostro uomo sta tornando in Romania, a casa

    CITAZIONE (domenicodellacroce @ 19/12/2019, 09:41) 
    bene bene in bocca al lupo

    Grazie Mister! Cercherò di emulare la tua partenza sprint!

    CITAZIONE (Mr. TikiTaka @ 19/12/2019, 10:19) 
    Eccomi eccomi eccomi :D

    Sembrerebbe Romania :look:
    Sono proprio curioso!

    Confermo Mister è Romania: ho in mente un progettino che spero possa piacervi. Vediamo come va
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Iscritto al Corso Uefa

    Group
    Member
    Posts
    544
    Reputation
    +172

    Status
    Offline
    Potevi terminare la telefonata mettendo 'dragostea din tei', un po' di musica non guasta mai soprattutto dopo aver accettato un incarico di lavoro importante :asd:

    Imbocca al lupo, mister,
    si segue anche questa :)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Uefa PRO

    Group
    Collaboratore Tecnico
    Posts
    1,356
    Reputation
    +787

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leghi @ 19/12/2019, 17:14) 
    Potevi terminare la telefonata mettendo 'dragostea din tei', un po' di musica non guasta mai soprattutto dopo aver accettato un incarico di lavoro importante :asd:

    Imbocca al lupo, mister,
    si segue anche questa :)

    :rotfl: Hai ben ragione!
    Grazie per la visita, ho preparato il materiale per proseguire, appena ho tempo vi posto gli aggiornamenti
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Uefa PRO

    Group
    Collaboratore Tecnico
    Posts
    1,356
    Reputation
    +787

    Status
    Offline

    dfnwt4C



    La Presentazione di Mr Briliantul all' FC Arges



    1pe70Hh



    Diario di Adrian
    Capitolo I

    Quando ti chiama Cornel è sempre meglio starlo a sentire: già che non si fa mai vivo, se lo prendi pure sottogamba rischi di perdere un'occasione. Se ci fosse al mondo una personificazione del detto "Il treno passa una volta sola" beh diamine... sarebbe lui.
    Dopo essermi fatto un po' le ossa ad Abu Dhabi ho deciso di tornare, perché no! Sono pronto!
    Quel diavolo aveva ragione: il presidente ha allestito un bel progetto, sia economico sia umano. Qui sono nato e cresciuto, mi sembrava giusto tornare al mio Dobrin per rinascere a nuova vita.


    FDkVIpg


    1rZuC9Q


    B0inXA4


    QkAFZ5V



    Le premesse sono ottime, ora non mi resta che presentarmi ai ragazzi e vedere cosa si può migliorare, cosa tenere e cosa valorizzare.
    La voglia è tanta, spero solo di riuscire a trasmettere la mia grinta ai ragazzi.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Uefa PRO

    Group
    Direttore Grafico
    Posts
    1,264
    Reputation
    +556
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Mitico Mutu, per un giorno ha vestito anche la casacca del Livorno roll1 Beh situazione decisamente non male con uno stadio da 15.000 spettatori in buone condizioni e una gestione economica dove possiamo ritenerci soddisfatti, adesso vediamo se la rosa sarà adeguata per il grande salto o quantomeno lottare per la promozione! La società sicuramente è ambiziosa a vedere le aspettative
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Uefa PRO

    Group
    Collaboratore Tecnico
    Posts
    1,356
    Reputation
    +787

    Status
    Offline

    bg2XfW1


    Diario di Adrian
    Capitolo II

    La presentazione è andata bene: ho trovato un gruppo di ragazzi motivati e ben assortiti. Alcuni mi conoscono pure e si sono fatti qualche selfie con me: è stato un po' imbarazzante ma anche divertente.

    yCkgfQF


    A4xdmwq



    La visione d'insieme è sopra ogni mia più rosea aspettativa, ora sta a me trarre il massimo dalla situazione.
    Appena mi sarà possibile analizzerò i ragazzi singolarmente al fine di conoscerli meglio.
    Ho avuto anche un meeting con i vari collaboratori: mi sembra tutta gente qualificata, avrò giusto bisogno di un paio di tasselli aggiuntivi e potremo operare al meglio.
    Le uniche cose che mi hanno fatto un po' ridere riguardano il mio vice ed il Capo Osservatore: sono ottimi professionisti sul piano tecnico-tattico, dei collaboratori davvero fidati, ma vista la piccola realtà si trovano ad arrangiarsi anche in altri ruoli nei quali non sono buoni manco per il cazzo diciamo che non sono esattamente inattaccabili.
    Le finanze preferirei non sperperarle, vediamo se è possibile procedere senza fare troppi casini visto che sono arrivato da poco, sicuramente in futuro cercherò di limitare il loro raggio d'azione alle attività in cui spiccano.


    EoWZ7PP
    2b0L8U3
    7R1Hs0Z
    qV2t83O

     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Uefa PRO

    Group
    Member
    Posts
    1,502
    Reputation
    +399
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Caro Adrian bentornato a casa, trovi una società solida e con tanta voglia di crescere ,e uno stadio più che buono per la categoria
    Come hai sottolineato tu direi che si può migliorare un po’ lo staff , per il resto della rosa aspettiamo il prossimo aggiornamento
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore degli Allenatori
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    4,792
    Reputation
    +1,759
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Adrian Mutu :love:
    Proiezione finanze in positiva, accidenti! Non pensavo esistessero club con aspettative rosee :asd:
    Il comparto staff è ottimo, ma nella parte tecnica sarebbe il caso di provare almeno ad alzare un po' il livello.. Che dici?

    Sono curioso di vedere i valori tecnici della rosa però. così da analizzare al meglio che modulo deciderà di adottare il mitico campione romeno!
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Iscritto al Corso Uefa

    Group
    Member
    Posts
    544
    Reputation
    +172

    Status
    Offline
    Mister Briliantul, che si dice dalle tue parti?
    a parte la battuta e scusa il gioco di parole, la rosa a stellette sembra davvero forte, e poi chi non si ricorda di Mutu, su CM è stato a lungo uno dei miei pupilli, se non ricordo male all'epoca giocava nel Verona ma aveva margini di crescita impressionanti,

    Finanziariamente mi sembra tutto apposto, magari lo staff riuscirà a scovare qualche talento nel periodo abbastanza lungo che ci separa dalla prima di campionato e così, si potrà iniziare la stagione subito col botto, perché no?

    ps: avete la pausa invernale? se la risposta sarà affermativa, dovrai programmare diversamente la preparazione, o sbaglio?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Uefa PRO

    Group
    Collaboratore Tecnico
    Posts
    1,356
    Reputation
    +787

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefano Chicco Fedato @ 24/12/2019, 15:03) 
    Caro Adrian bentornato a casa, trovi una società solida e con tanta voglia di crescere ,e uno stadio più che buono per la categoria
    Come hai sottolineato tu direi che si può migliorare un po’ lo staff , per il resto della rosa aspettiamo il prossimo aggiornamento

    Hai ragione Mister, la rosa è oserei dire "ottima" per la categoria. Possiamo fare bene, prossimo aggiornamento in arrivo!

    CITAZIONE (Mr. TikiTaka @ 24/12/2019, 16:54) 
    Adrian Mutu :love:
    Proiezione finanze in positiva, accidenti! Non pensavo esistessero club con aspettative rosee :asd:
    Il comparto staff è ottimo, ma nella parte tecnica sarebbe il caso di provare almeno ad alzare un po' il livello.. Che dici?

    Sono curioso di vedere i valori tecnici della rosa però. così da analizzare al meglio che modulo deciderà di adottare il mitico campione romeno!

    Finanziariamente un sogno! :rotfl: Davvero non pensavo. Il comparto staff tecnico necessita di un paio di colpi, concordo assolutamente.
    La rosa nel dettaglio arriva a breve, mi sono preso una pausa per stare in famiglia, ho voglia di giocare ed aggiornare, torno prima che posso.

    CITAZIONE (leghi @ 25/12/2019, 14:26) 
    Mister Briliantul, che si dice dalle tue parti?
    a parte la battuta e scusa il gioco di parole, la rosa a stellette sembra davvero forte, e poi chi non si ricorda di Mutu, su CM è stato a lungo uno dei miei pupilli, se non ricordo male all'epoca giocava nel Verona ma aveva margini di crescita impressionanti,

    Finanziariamente mi sembra tutto apposto, magari lo staff riuscirà a scovare qualche talento nel periodo abbastanza lungo che ci separa dalla prima di campionato e così, si potrà iniziare la stagione subito col botto, perché no?

    ps: avete la pausa invernale? se la risposta sarà affermativa, dovrai programmare diversamente la preparazione, o sbaglio?

    Buondì Mister! ^^ a stellette siamo messi bene sì cavolo, ho una rosa valida e abbastanza giovane, non pensavo. E pure le finanze top.
    Se scoviamo qualche giocatore buono cercheremo di valorizzarlo ma la situazione non mi sembra ancora matura per sfornare fenomeni, in caso sarebbe una botta di culo stratosferica.
    Ti confermo che abbiamo la lunga pausa invernale tipica dei Balcani, quindi sì ho un mese scarso di preparazione (inizia tra due settimane circa). Il mio obiettivo sarà quello di prendere 2/3 uomini alla svelta entro queste due settimane per iniziare l'allenamento ed il ritiro tutti assieme. Poi vedremo come gestire lo stop, comunque io un paio di settimane fisiche punto a farle.



    Vi posso già anticipare che, ancorché modulo poco gradito a mister Mutu e decisamente troppo inflazionato sugli ultimi FM, probabilmente procederemo con un 4-2-3-1 o simil-tale perché: abbiamo una rosa disegnata per quella tattica; molti giocatori sono appena arrivati (e quindi difficili da vendere anche volendo); pochi soldi ed in generale, a prescindere, non è mia usanza arrivare e cambiare il mondo.
    L'anno prossimo, con un minimo di liquidità e libertà di movimento in più, procederemo a ridisegnare la rosa secondo i nostri credo calcistici.

    A breve gli aggiornamenti!
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Uefa PRO

    Group
    Member
    Posts
    1,084
    Reputation
    +558
    Location
    Priolo Gargallo

    Status
    Offline
    Mutu lo ricordo sempre con grande affetto! Ottimo giocatore che forse avrebbe potuto fare qualcosa in più per restare in squadre top per un periodo di tempo più ampio.

    Bando alle ciance: Romania! Tra Sud America ed Est Europa nel forum c'è l'imbarazzo della scelta!

    L'Argeş è una società che ho sentito nominare ma che alla fin fine non conosco, quindi sarà interessante vederne gli sviluppi!

    Giochiamo in Liga II e le regole di registrazioni della rosa sono interessanti, così come interessante è l'obbligo di schierare due U-19 tra i titolari. Quest'ultima regola costringe le squadre a puntare su giovani leve che ci si augura siano le più rosee possibili.

    Curioso di vedere la tattica.
     
    Top
    .
381 replies since 19/12/2019, 00:47   6249 views
  Share  
.
Top