La Mia Carriera Piu Lunga (FM edizione 2019)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il calcio? Cosa è?

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Scrivo questo thread per condividere una mia carriera ancora aperta con fm 2019, con la quale sono appena arrivato alla chiusura della stagione 2077/2078.

    Ho aperto questa carriera in modalita' costruisci la tua squadra, prendendo il Nizza e ridenominandolo Pellicanense (mi chiamo Vincenzo Pellicani) , partendo da una rosa di 23 giocatori under 23 francesi il cui valore massimo fosse al massimo di 5 milioni su transfermarkt e facendola arrivare ai massimi livelli, con una rosa formidabile e un bilancio ormai sempre sul miliardo, e dove al ho fatto allenare 3 allenatori :

    - Vincenzo Pellicani fino alla stagione 2068, vincitore di 27 Ligue 1 con Pellicanense , 10 coppe dei campioni con Pellicanense , 4 Serie A con la Roma (da aggiungerci ovviamente le svariate coppe e supercoppe nazionali e svariate supercoppe europee e mondiali per club)
    - Vincenzo Pellicani II, attivo dal 2057 e ancora attivo, vincitore di 6 Premier Division Irlandesi con lo Sligo rovers, 1 serie A con la Roma, 1, 14 ligue 1 con la Pellicanense e 8 coppe dei campioni con la Pellicanense (da aggiungergi ovviamente le svariete coppe e supercoppe nazionali e svariate supercoppe europee e mondiali per club)
    - Vincenzo Pellicani III , attivo dal 2072 , vincitore di 6 premier division Irlandesi con lo Sligo Rovers piu svariete coppe e supercoppe nazionali.

    Ho creato il secondo allenatore perche' volevo f creare una successione alla guida della Pellicanense, ma invece di far semplicemente ritirare il primo allenatore e metterci subito il suo erede, volevo creare un cammino partendo dal piccolo Sligo Rovers in Irlanda, passando dalla Roma in Italia, per poi far dimettere il primo Vincenzo Pellicani dalla Pellicanense, fargli ottenere la panchina, e invece far chiudere la carriera di Vincenzo Pellicani alla Roma, in modo da fargli completare il lavoro che era durato un solo anno del secondo allenatore.

    Invece il terzo allenatore e' stato creato propriamente per completare il lavoro allo Sligo Rovers, in quanto era diventata un'ottima realta' a livello europeo, ma non ancora supertop. Nell'ultima stagione Vincenzo Pellicani III e' riuscito a portare lo Sligo Rovers in Semifinale di champions league.

    Ho voluto presentare brevemente questa carriera ancora aperta (ovviamente e' molto difficile riassumere 60 stagioni vissute con 3 allenatori diverse), aspetto le vostre risposte per chiarire altri aspetti e cominciare a condividere screenshot su aspetti particolari. Nel frattempo mi reimmergo nella carriera, dato che e' un passatempo che non mi stanca mai :D
     
    Top
    .
0 replies since 10/3/2024, 21:02   16 views
  Share  
.
Top