Consigli e proposte per aiutarci a crescere e migliorare

qui gli utenti di FMSiamonoi possono darci consigli e suggerimenti per migliorare il forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Moderatore

    Group
    Collaboratore Tecnico
    Posts
    92
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Buongiorno,
    Come da descrizione, questo Thread serve a pubblicare opinioni, consigli, richieste e suggerimenti sul nostro forum. Se avete idee per aiutarci a crescere, proposte per nuove sezioni/contenuti o per migliorare la fruizione generale, ma anche se volete semplicemente dirci cosa vi piace/non vi piace scrivetelo qui sotto e tutte le eventuali consigli verranno letti e valutati dagli amministratori.

    Grazie per l'attenzione.

    Edited by Nexis88 - 17/12/2023, 15:43
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vecchio allo Stadio

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    +4
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Salve, provo subito ad inaugurare questo thread. Sono uno degli ultimi, se non l'ultimo, arrivato qui. Per cui il mio è solo un parere personale più che un consiglio. In questi giorni mi sono letto molte delle vecchie discussioni nelle varie sezioni: al di la che le trovo molto interessanti ed anche molto partecipate, il punto è che sono vecchie di 2/3 anni. Riferite a vecchie edizioni del gioco, che presentavano altre problematiche e meccaniche. Per cui mi chiedevo se, fosse possibile e la cosa fosse di Vostro interesse, radunare tutte le vecchie discussioni in una sorta di sotto-forum. In modo di non perderle, per chi ha interesse a consultarle, ma al tempo stesso facendo si che la fruizione del forum si presenti più snella ed agevole.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sulle orme di Héctor Cúper

    Group
    Member
    Posts
    338
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buonasera!
    Mi aggrego a quello che ha scritto BrianClough qui sopra, darei una ripulita alle varie sezioni in modo che rimangano più in evidenzia le discussioni del nuovo FM, mettendo in una sezione a parte tutte le varie discussioni degli anni precedenti.
    Per il resto credo che basti entrare qui e leggere ciò che i più esperti scrivono per iscriversi, c'è un livello nettamente alto!
    Di sicuro qui non ci si annoia :qwe:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore degli Allenatori
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    4,792
    Reputation
    +1,759
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Buongiorno e grazie ad entrambi :cincin:

    Mi fate degli esempi più concreti di quali discussioni fate riferimento, per favore?
    Perchè una pulizia generale l'ho fatta prima di inaugurare di nuovo il tutto ed ho lasciato solo discussioni che sono inerenti al mondo FM (o forum) in generale, per qualsiasi edizione :sisi:

    Ma magari qualcosa mi è sfuggito..
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Allenatore

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Salve, ho appena scoperto della "riapertura" di questo forum e sono molto contento di ciò.
    Secondo me sarebbe utile anche creare un server Discord che permette di condividere lo schermo o cmq avere uno scambio diretto di opinioni.
    Per il resto ottimo lavoro, continuate così!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Iscritto al Corso Uefa

    Group
    Member
    Posts
    453
    Reputation
    +36
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alexfm @ 3/1/2024, 21:14) 
    Salve, ho appena scoperto della "riapertura" di questo forum e sono molto contento di ciò.
    Secondo me sarebbe utile anche creare un server Discord che permette di condividere lo schermo o cmq avere uno scambio diretto di opinioni.
    Per il resto ottimo lavoro, continuate così!

    Secondo me questa è la richiesta più utile per chi non sa giocare .Avrei chiesto la stessa cosa.Lo scritto è utile ma la parte visiva e pratica "sul momento" è la miglior medicina
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore degli Allenatori
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    4,792
    Reputation
    +1,759
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Cosa intendete per "condividere lo schermo"? Parlate di video-live in un preciso istante, oppure di semplici screen?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Iscritto al Corso Uefa

    Group
    Member
    Posts
    453
    Reputation
    +36
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr. TikiTaka @ 4/1/2024, 15:03) 
    Cosa intendete per "condividere lo schermo"? Parlate di video-live in un preciso istante, oppure di semplici screen?

    Io mi riferisco a dei video live,la banale "chiacchierata" su discord
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore degli Allenatori
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    4,792
    Reputation
    +1,759
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesco 1908 @ 4/1/2024, 17:47) 
    CITAZIONE (Mr. TikiTaka @ 4/1/2024, 15:03) 
    Cosa intendete per "condividere lo schermo"? Parlate di video-live in un preciso istante, oppure di semplici screen?

    Io mi riferisco a dei video live,la banale "chiacchierata" su discord

    Creare si può creare, ma il fine di questo forum è diverso.

    La condivisione, attraverso screen ecc, aiuta tutti (noi compresi) ad una gestione delle richieste in base al tempo a disposizione. Creando un canale discord, non so quante persone potrebbero seguire "live" la problematica in un determinato istante.

    Non so se mi sono spiegato..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Iscritto al Corso Uefa

    Group
    Member
    Posts
    453
    Reputation
    +36
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr. TikiTaka @ 4/1/2024, 18:19) 
    CITAZIONE (Francesco 1908 @ 4/1/2024, 17:47) 
    Io mi riferisco a dei video live,la banale "chiacchierata" su discord

    Creare si può creare, ma il fine di questo forum è diverso.

    La condivisione, attraverso screen ecc, aiuta tutti (noi compresi) ad una gestione delle richieste in base al tempo a disposizione. Creando un canale discord, non so quante persone potrebbero seguire "live" la problematica in un determinato istante.

    Non so se mi sono spiegato..

    Bhe si chiaro,infatti immaginavo che il tempo sarebbe stato un nemico.C'ho provato comunque a fare una proposta :looksi:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore degli Allenatori
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    4,792
    Reputation
    +1,759
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesco 1908 @ 4/1/2024, 18:22) 
    CITAZIONE (Mr. TikiTaka @ 4/1/2024, 18:19) 
    Creare si può creare, ma il fine di questo forum è diverso.

    La condivisione, attraverso screen ecc, aiuta tutti (noi compresi) ad una gestione delle richieste in base al tempo a disposizione. Creando un canale discord, non so quante persone potrebbero seguire "live" la problematica in un determinato istante.

    Non so se mi sono spiegato..

    Bhe si chiaro,infatti immaginavo che il tempo sarebbe stato un nemico.C'ho provato comunque a fare una proposta :looksi:

    Hai fatto benissimo Francesco. E' una proposta più che sensata, visti i tempi in cui ormai viviamo.

    Purtroppo (o per fortuna), abbiamo scelto di mantenere in piedi una struttura come il forum, proprio perchè ci permette di gestire le tempistiche in base (appunto) alle necessità di ognuno di noi.
     
    Top
    .
10 replies since 17/12/2023, 12:50   72 views
  Share  
.
Top