Riforma campionato polacco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vecchio allo Stadio

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao!
    Questo è il mio primo post perciò spero di non commettere alcun errore :) Sono stato invitato a scrivere sul forum per parlare delle riforme del campionato polacco che entrano in vigore da questa stagione. L'obiettivo è quello di eliminare la seconda fase (Play-Off e Play-Out) inserendo due squadre in più che aumenteranno il numero totale di giornate.
    In altre parole, il campionato sarà così formato
    STAGIONE 20/21:
    - Ekstraklasa con 16 squadre, solo andata e ritorno, 1 sola retrocessa in I liga.
    - I liga con 18 squadre, 2 promozioni dirette e 1 tramite playoff. 1 solo retrocesa in II liga.
    - II liga con 19 squadre, 2 promozioni dirette e 1 tramite playoff. 3 retrocessioni in III liga.
    - III liga formata da 4 gironi con numero di squadre differenti. Saliranno le prime di ogni girone, per un totale di 4 promozioni.
    STAGIONE 21/22
    - Ekstraklasa con 18 squadre, andata e ritorno, 3 retrocessioni
    - I liga con 18 squadre, andata e ritorno, 3 promozioni e 3 retrocessioni
    - II liga con 18 squadre, andata e ritorno, 3 promozioni e 3 retrocessioni
    - III liga con 4 gironi con numero di squadre differenti. Verrà promossa la prima di ogni girone.

    Spero sia possibile fare qualcosa in merito, io sto provando ma ancora non sono un grande esperto dell'editor e ho paura di fare qualche danno :D

    Grazie mille in ogni caso dell'ottimo lavoro che state svolgendo!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore UEFA B
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    879
    Reputation
    +383

    Status
    Offline
    grazie mille per l'informazione, faremo il possibile per attivarla
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore UEFA B
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    879
    Reputation
    +383

    Status
    Offline
    dal secondo anno, nessuna divisione prevederà playoff? neanche la fortuna I liga?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vecchio allo Stadio

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao! Sì, scusami mi sono scordato di inserirlo nella mia descrizione. Fortuna I liga e II liga continueranno ad avere i playoff per decretare la terza promossa!

    In generale, volevo proporre di aggiornare le rose di tutte le squadre a partire dalla III liga in su, mettendo anche diversi giovani. Che ne pensate?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vecchio allo Stadio

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao,
    sto provando ad aggiungere manualmente la III liga, formata da 4 gruppi. Per cercare di semplificare il tutto, ho inserito un numero fisso di squadre -21 -(nella realtà ci sono due gironi da 22, uno da 19 e uno da 21 se non sbaglio).
    Quando vado a verificare le regole, tuttavia, mi compare la seguente indicazione: 20/6/2021, II liga, Le squadre rtrocesse e promosso non si incontrano per la II liga (3 retrocesisoni) e per la III liga (4 promozioni) (squadre extra necessarie=2). Controlla che la III liga usi le regole formato flessibili.

    Il che a mio avviso è giusto, visto che la disuguaglianza porta a mantenere le 18 squadre nel prossimo campionato (19 questo anno, -3 promosse in II liga - 3 retrocesse in IV liga + 1 retrocessa dalla II liga + 4 promosse dalla IV liga = 18). Come posso risolvere questo bug? Le regole formato sono flessibili come indicato dall'editor, perciò non riesco davvero a capire dove sta l'errore. Anche in Ekstraklasa c'è una disparità di retocessioni (1)/promozioni (3), eppure non dà problemi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore UEFA B
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    879
    Reputation
    +383

    Status
    Offline
    Nella II Liga del 2020 devi andare nella sezione promozioni/retrocessioni e inserire 2 in numero di squadre da promuovere da divisione inferiore (mi pare si chiami così o qualcosa del genere, ma per sicurezza e conferma guarda quanto abbiamo fatto per le prime due divisioni).

    Per quanto riguarda le rose, se metti in un file separato e ce lo passi lo includiamo nei ns files
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vecchio allo Stadio

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Devo partire dal db di default e operare i cambiamenti, giusto?

    In generale ho visto che l’Ekstraklasa ha già tutti i trasferimenti effettuati, mancano solo i numeri di maglia. Se volete posso inserirli, controllare i movimenti delle leghe inferiori, aggiungere dei giocatori giovani e magari le info per la stagione 2019-2020 da avere nelle “statistiche carriera”.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore UEFA B
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    879
    Reputation
    +383

    Status
    Offline
    Se lo fai in un file a parte con database 20.4 sarebbe perfetto così da integrarlo ai ns files. Potresti chiamarlo "Polonia Update"

    Edited by Cizzu - 19/11/2020, 08:43
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vecchio allo Stadio

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Perfetto, ci sto lavorando lo invierò non appena pronto :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vecchio allo Stadio

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao! Il file è pronto, dove posso inserirlo? :)
    Ho anche dei dubbi sull'editor, mi domandavo se poteste aiutarmi. Come detto in precedenza, ho aggiunto la III liga che è funzionante, adesso voglio aggiungere anche la IV liga (sopratutto perché diverse squadre di Ekstraklasa hanno là la seconda squadra). Tuttavia, si viene a creare un errore nelle regole nazionali. Nonostante abbia per il momento creato solo delle squadre senza toccare niente nella sezione "Avanzate", non riesco più a verificare il DB.
    L'errore è il seguente: 20/6/2022, III liga - Grupa 4, numero sbagliato di squadre (17) trovate per il turno 0 della III liga - Grupa 4 (mancanti 19). Non capisco, prima lo avevo verificato e non ho toccato niente in quella sezione. Avete idee? Grazie e ciao!
    p.s. fatemi sapere che vi invio i lfile con i trasferimenti
     
    Top
    .
9 replies since 24/10/2020, 21:49   92 views
  Share  
.
Top