Salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il calcio? Cosa è?

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve!

    Mi sto riaffacciando dopo quasi 20 anni di digiuno, pertanto siate buoni! ;)

    Volevo chiedere: meglio prendere FM2020 adesso a 18 euro o aspettare un mese e prendere FM2021 a 35 euro (mediamente)?
    Che implicazioni ci sono per i database? Verranno forniti subito?
    Che tempistiche ci sono?
    Per quanto tempo verranno aggiornati i DB di FM2020?

    Grazie a chiunque vorrà rispondermi
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Allenatore

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    +11
    Location
    Torino, ma di Firenze

    Status
    Offline
    Ehi ehi ehi quindi anche te giocavi a Championship Manager... bella storia amico... Adesso io ti do un consiglio che non necessariamente sarà condiviso dai più: io andrei su FM20. Gli aggiornamenti del 21 si faranno logicamente attendere, anche perchè ci saranno i soliti 3/4 aggiornamenti ufficiali che inficerebbero il lavoro, inoltre è paradossalmente più aggiornato (e completo e realistico) FM20 con gli update targati DB Fusion (o eventualmente anche di altri editors) rispetto al gioco appena uscito con database SI Games. Ovviamente è solo la mia opinione personale; inoltre, per correttezza, ti avverto che stai parlando con uno che fino all'altro giorno, giocava a FM2016 ed era ben contento di farlo; son passato a questo solo perchè la Epic Games ha deciso di regalarcelo

    Sui futuri update del database di FM20 immagino che logicamente con l'uscita del nuovo verranno fatti sempre meno, ma per esperienza qualche nostalgico che ci lavora lo troverai sempre e se riesco a mettere mano sull'editor io sarò uno di questi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore degli Allenatori
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    4,059
    Reputation
    +879
    Location
    Amsterdam

    Status
    Offline
    Ciao Lorenzo, benvenuto nel forum! :cappello:
    Per quanto riguarda la tua domanda: se vuoi già iniziare una carriera con un Football Manager completo di tutto, ti consiglio assolutamente di partire con FM20. Il team Fusion ha già svolto un grande lavoro per avere il gioco molto ben aggiornato (procuratori, media, trasferimenti, correzioni errori di database).. ma tutto questo è ovviamente aggiornato alla stagione appena trascorsa. Se non ti importa di dover iniziare per forza nella stagione 20/21, quella è la scelta migliore.

    Come ti ha già ben suggerito Exkappa, FM21 almeno al momento del lancio avrà sicuramente molte cose da sistemare che verranno fixate nel tempo, quindi sarai costretto ad interrompere più volte la carriera per poi dover riavviarla dopo aver installato le varie patch, i db update, etc.

    FM21 lo potrai sempre comprare in un secondo momento, quando magari anche il prezzo sarà calato un po' o saranno uscite le prime offerte...
     
    Top
    .
2 replies since 18/10/2020, 16:13   29 views
  Share  
.
Top