Votazioni Miglior Utente del Mese - Settembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Uefa PRO

    Group
    Direttore Grafico
    Posts
    1,264
    Reputation
    +556
    Location
    Livorno

    Status
    Offline

    - Sondaggio "Miglior Utente del mese" FMSN -


    rATngv0


    Ciao ragazzi, siamo tornati ed è già tempo di rivotare! :ole:
    Dopo le meritate ferie estive torna difatti anche il premio da attribuire al miglior utente che più secondo voi si è contraddistinto per partecipazione alla vita della community nel mese trascorso! :svegliopd3:
    Ovviamente non è cambiato nulla dal mese scorso, quindi il sistema è sempre quello, però onde evitare pasticci vari vi facciamo un breve riepilogo:

    Le regole per la partecipazione al contest sono sempre le stesse del Forum con una piccola aggiunta: non si può votare per sé stessi.
    La votazione durerà una settimana e potrete esprimere la vostra preferenza (ogni voto vale un punto) mediante commento sotto al post. Nel commento non è richiesta la motivazione del voto e ricordatevi di votare senza rancore alcuno, in totale libertà e senza tattiche infantili (le tattiche lasciamole su FM, mi raccomando :asd:).
    Terminata la settimana di tempo verranno conteggiati tutti i punti ed il singolo che risulterà averne ricevuti in maggior numero sarà eletto Utente del Mese.

    Cogliamo ancora una volta l'occasione per ringraziarvi del prezioso contributo che gentilmente apportate alla crescita del Forum, vincitori o meno.

    -IMPORTANTE-

    I membri dello Staff non saranno più votabili. Perchè? il motivo è semplice: questo contest mira a premiare l'impegno profuso dagli utenti nella nostra community per renderla sempre migliore. Per noi dello Staff, invece, è un dovere (oltre che un piacere) ;)

    Vi invitiamo a partecipare numerosi ad entrambe le iniziative! Fatevi sotto con le votazioni!



    Edited by Andrew1684 - 28/9/2020, 19:35
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Uefa PRO

    Group
    Collaboratore Tecnico
    Posts
    1,664
    Reputation
    +920
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Comincio io va', che qua so' tutti timidi :asd:

    Il mio voto va a Stefano Scordo per il suo contributo assolutamente spontaneo che arricchisce questo forum.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sulle orme di Héctor Cúper

    Group
    Member
    Posts
    317
    Reputation
    +171
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Io voto danivilla83, è stato uno dei pochi a tenere sempre aggiornata la sezione carriere, anche in estate.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Uefa PRO

    Group
    Direttore Grafico
    Posts
    1,264
    Reputation
    +556
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Voto pure io e, seppur tu sia comasco quindi per me è un enorme sforzo :rotfl: il mio voto va proprio al mio predecessore Lario1907 onnipresente e mai con commenti banali :tunz:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore UEFA B
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    879
    Reputation
    +383

    Status
    Offline
    Fmanager86 perchè oltre a regalarci ogni anno le serie minori giocabili ha già iniziato a creare i kit dalla serie a alle più infime categorie per la stagione 2020-2021
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Uefa PRO

    Group
    Collaboratore Tecnico
    Posts
    1,356
    Reputation
    +787

    Status
    Offline
    Lario1907, scelgo te. Gotta catch 'em all :rotfl:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore degli Allenatori
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    4,792
    Reputation
    +1,759
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Anche io voto Lario1907 :cincin:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore UEFA B

    Group
    Member
    Posts
    802
    Reputation
    +515

    Status
    Offline
    Plebiscito per Lario1907 a cui va anche il mio voto. Non certo per uno 'scambio' col suo per me ma perché spesso presente nelle varie sezioni del forum in cui commenta con contenuti di qualità.
     
    Top
    .
7 replies since 28/9/2020, 18:09   92 views
  Share  
.
Top