bug calendari Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il calcio? Cosa è?

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, ho ripreso ieri una partita a cui non giocavo da un mesetto successivamente agli ultimi aggiornamenti usciti nei giorni scorsi. Sono già ai primi di agosto e ancora non sono usciti i calendari per serie A,B e C. Ho trovato il bug e, nello specifico, nella stagione precedente non si sarebbero conclusi i playoff di serie C, con una partita ripetuta ben 4 volte (finita sempre in pareggio) poi morta li e che ha finito per scombinare totalmente i campionati italiani. E' successo a qualcun'altro? E se si, è possibile risolvere il problema? Premetto che l'unica patch scaricata manualmente è stata quella di Panoz per avere tutti i nomi reali nel gioco (Juve, squadre brasiliane ecc.)

    Grazie dell'attenzione
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore degli Allenatori
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    4,792
    Reputation
    +1,759
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    E' quella robaccia di Panoz.. Sicuro al 100%
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Uefa PRO

    Group
    Collaboratore Tecnico
    Posts
    1,356
    Reputation
    +787

    Status
    Offline
    Scarica tutto qua dentro se riesci, i file di Panoz hanno creato problemi a più di un utente.

    Qua il "no fake"
    https://fmsiamonoi.forumcommunity.net/?t=61465224
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il calcio? Cosa è?

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    In che senso scarica tutto qua dentro?
    Comunque si,avevo scaricato ed installato il NO FAKE e fino ad ora non mi aveva dato alcun problema. Credo che a sto punto sia irreversibile, o sbaglio?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Uefa PRO

    Group
    Collaboratore Tecnico
    Posts
    1,356
    Reputation
    +787

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cico85 @ 25/9/2020, 13:02) 
    In che senso scarica tutto qua dentro?
    Comunque si,avevo scaricato ed installato il NO FAKE e fino ad ora non mi aveva dato alcun problema. Credo che a sto punto sia irreversibile, o sbaglio?

    "Qua dentro" intendo in questo Forum, abbiamo DB aggiornato, nofake, faccine, loghi, skin e facciamo anche il caffè (:
    Temo che il bug sia irreversibile comunque, mi spiace.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il calcio? Cosa è?

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ok, scusa ma non avevo capito. Poco male, ero già nel 2041 e mi ero già tolto parecchie soddisfazioni.
    Un caffè, grazie.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore UEFA B
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    879
    Reputation
    +383

    Status
    Offline
    il nofake non penso sia il problema, il problema è il file delle serie minori che: o hai scaricato da Panoz, ne ha 2 o 3 versioni nessuna funzionante, oppure l'hai scaricata da qua ma non compatibile con la patch di gioco (pre o post mercato invernale).

    Personalmente, se vuoi usare il fusion db, ti sconsiglio di scaricare file al di fuori di quelli che noi abbiamo pubblicato o testato, spesso infatti alcuni file si rivelano non compatibili o non testati e quindi ti ritrovi dopo un 3/4 stagioni a non avere i calendari.
     
    Top
    .
6 replies since 24/9/2020, 16:54   91 views
  Share  
.
Top