Schede a caso, attributi trovati con il lancio di un d20

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore degli Allenatori
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    4,059
    Reputation
    +879
    Location
    Amsterdam

    Status
    Offline
    Vorrei sapere il vostro parere riguardo un problema che ho io con tutte quelle schede di giocatori "random" cioè, la cui scheda non è stata sistemata a mano. Questi giocatori sono giocatori, che in fase di creazione, hanno assegnato soltanto un valore di CA: gli attributi vengono distribuiti, in base alla CA (al ruolo e all'altezza), un po' a caso dal gioco al momento della creazione della partita.

    Il problema è che molto spesso, specialmente delle serie più basse, vengono fuori delle schede giocatori un po' assurde. Tipo giocatori con Velocità 13, ma con Forza 1. Con Integrità Fisica 20, ma equilibrio 2. Quando invece il giocatore ha avuto una ricerca, cioè un ricercatore ha assegnato manualmente ogni singolo valore, il profilo del giocatore viene fuori già con un senso più logico (ammesso che il ricercatore conosca un minimo il giocatore :asd: ). Solitamente questo accade per tutti i giocatori della Serie A alla Serie C, cioè dei campionati di default nel gioco.
    In Serie D invece capita spesso di avere giocatori completamente Random (ma tranquilli la situazione è stata ampiamente tamponata con il DB Update).

    Voi cosa ne pensate a riguardo? E' un problema soltanto mio? :asd:

    Questi ad esempio sono alcuni giocatori usciti un po' a caso nella squadra del Cassino (presi dalla carriera di Lapardeo, che pur sta utilizzando il DB Update):

    GXBb0tSI_o

    frriijKD_o

    XvNLG2xE_o


    Fmanager86 Ethan1976 Tutenstein JohnBonham
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore UEFA C

    Group
    Member
    Posts
    591
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    Avevo già notato questa cosa... come hai detto succede con i giocatori delle serie minori (dalla D in giù). Purtroppo la ricerca ufficiale italiana si ferma alla serie c... Sotto la C diventa, nella quasi totalità dei casi, quasi impossibile trovare info precise, a meno che non si faccia il lavoro che hai fatto tu, che come sai porta via un bel po' di tempo... Ma in fase di ricerca i tempi sono molto più stretti e ci vorrebbe una squadra di ricercatori dedicata a queste categorie

    Sarebbe interessante anche fare un confronto tra le schede di questi giocatori in diverse carriere...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Uefa PRO

    Group
    Collaboratore Tecnico
    Posts
    1,664
    Reputation
    +920
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Potrebbe essere un problema per chi fa del realismo una ragione di vita, e per me è un problema :asd:
    Ho sempre notato queste schede abbastanza random nelle serie inferiori. Il Fusion ha davvero ammortizzato questo problema, difatti ho cominciato a fare carriere che partono dalla D solo dopo aver scoperto il nostro DB(prima dell'iscrizione a questo forum). Credo che il lavoro possa essere ulteriormente perfezionato, ma c'è necessità che più persone collaborino al fine di fornire quante più informazioni possibili.
     
    Top
    .
2 replies since 8/5/2020, 16:38   80 views
  Share  
.
Top