Problema con il file Fusion DB Olanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore nel Pallone

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, prima aprire questa discussione ho provato a vedere se per caso in questa sezione fosse già stato trattato questo problema ma non ho trovato nulla, se per caso fosse comunque già stato trattato da altre parti chiedo perdono.
    Eccoci quà dunque, premesso che ho dovuto reinstallare football manager 2020 perchè ho resettato il pc, ho scaricato tutti i vari file presenti quì sul forum come potete vedere dalle immagine questi sono tutti i file scaricati e messi nella cartella editor data

    Data_editor1

    Data_editor2

    I file sono stati inseriti tutti correttamente infatti come potete vedere dagli screen quì sotto il sistema li legge senza nessun problema, non ci sono segnalazioni di errori.

    Selezione_campionati1_0

    Selezione_campionati2_0

    Selezione_campionati3_0

    Selezione_campionati4_0

    Selezione_campionati5_0

    Selezione_campionati6_0

    Selezione_campionati7_0

    Ora quando accedo alla schermata di selezione dei capionati se il database fusion db olanda è selezionato come vedete dallo screen quì sotto:

    Bug1

    nella schermata della scelta dei campionati il campionato Olandese non risulta selezionabile e compare un triangolo rosso che da il seguente messaggio (Richiede un minimo di 8 squadre per il campionato riserve Eerste, ne sono state trovate 11), come potete vedere dallo screen quì sotto:

    Bug2

    Se invece il file fusion db olanda non è selezionato:

    Bug3

    nella schemata della selezione dei campionati, il campionato Olandese risulta di nuovo selezionabile:

    Bug4

    Questo è tutto, vi ringrazio dell'attenzione e dell'aiuto che mi darete, sperando di sistemare il tutto così magari da poter essere d'aiuto a chi come me ha avuto lo stesso problema.
    Buona giornata a tutti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore UEFA B
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    879
    Reputation
    +383

    Status
    Offline
    Ciao, scusa, ma mi era sfuggito il tuo post.

    E' strano, proprio ieri ho creato una partita col file dell'Olanda e non ho avuto alcun problema. Non è che hai qualche file esterno al nostro che crea conflitto?

    Prova a selezionare solamente i file del Fusion, del nofake di Sortitoutsi e di Marco Rampin e vedi come va.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore nel Pallone

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ethan1976 @ 3/5/2020, 19:05) 
    Ciao, scusa, ma mi era sfuggito il tuo post.

    E' strano, proprio ieri ho creato una partita col file dell'Olanda e non ho avuto alcun problema. Non è che hai qualche file esterno al nostro che crea conflitto?

    Prova a selezionare solamente i file del Fusion, del nofake di Sortitoutsi e di Marco Rampin e vedi come va.

    ok proverò a fare come mi hai suggerito
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore UEFA B
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    879
    Reputation
    +383

    Status
    Offline
    facci sapere :)
     
    Top
    .
3 replies since 22/4/2020, 13:26   75 views
  Share  
.
Top