Competizione All Star

come impostarla?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seventh Ghost
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, sono anni che mi affligge una domanda: ma perché in questo fantastico gioco non si riesce a creare una competizione All Star?

    Da tempo avevo l'idea di creare una sorta di All Stars Game con le rappresentative della Serie A, Premier, Liga, Ligue1, Bundesglia, Liga MX, MLS eccecc.. ma purtroppo non ci riesco. Qualcuno sa se in FM20 c'è finalmente la possibilità di fare qualcosa del genere?

    Avevo letto che con FM20 era finalmente possibile farlo, ma in verità c'ho provato e le soluzioni sono solo due.

    1) Si possono utilizzare solo le competizioni Alla Star pre-esistenti con squadre Alla Star già esistenti nel database (es. All Stars di USA, Cina, Thailandia, Korea) nei rispettivi campionati. Quindi in sostanza c'è una manovra di edting molto molto basso, quasi nullo. Se provo a creare una Rappresentativa della Serie A o della Premier e la inserisco nello All Stars Game della MLS, non succede nulla.

    2) Si può creare una nuova competizione Alla Star nel proprio database personale, si può anche creare una o più nuove rappresentative ma, quest ultime non prenderanno i giocatori dai campionati, ma ogni anno si riempiranno di regens casuali, creati appositamente per quella partita.

    Quello che vi chiedo, qualcuno di voi ha trovato una soluzione o un sistema per far sì che finalmente queste squadre rappresentative si riempino di giocatori veri presi dai campionati? Ho visto che nel database dell'Italia, c'è la Rappresentativa Serie D, ma è una squadra che già esisteva nel database o l'avete creata voi da zero?

    Forse nel pannello "squadre" (database avanzato ovviamente), quando di sceglie "prendi squadra specifica" va aggiunta qualche altra regola che mi sfugge?
     
    Top
    .
0 replies since 15/4/2020, 18:50   67 views
  Share  
.
Top