Saluti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il calcio? Cosa è?

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    +1
    Location
    Stoccarda

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    Ho probabilmente iniziato col piede sbagliato, su Facebook, ma spero di rimediare volentieri e anzi sono contento di potermi presentare, piu' tradizionalmente, qui. Innanzitutto chiedo scusa per la mancanza assoluta accenti giusti nei miei post ma uso da troppo tempo tastiere con layout USA e quindi li scazzero' tutti.
    Ad ogni modo mi chiamo Marco, ho quasi 31 anni e vivo in Germania, vicino a Stoccarda, dove per lavoro per una Software House.
    Sono originario di Carrara e mi sono trasferito qui poco piu' di un anno fa, dopo quasi 5 anni spesi in Repubblica Ceca lavorando in ambiti simili.

    Gioco ad FM piu' o meno regolarmente da CM 01/02 ed ovviamente quest'anno ho preso FM2020, nonostante abbia avuto poco tempo per giocarci.
    Ho fatto una sola carriera per adesso, con il Cagliari, iniziata con la beta e proseguita tra le varie patch ma nulla di che.
    Non so se il ME verra' toccato ulteriormente dopo l'ultima release ma con la 20.3 mi sento pronto per una nuova carriera.
    Spero di poter prendere spunti interessanti qui, soprattutto a livello tattico dove faccio abbastanza cagare da un po' di tempo a questa parte. Ho vissuto male la transizione dagli sliders :( , nonostante riconosca che il ME sia ancora validissimo.
    E spero, un giorno, di poterla raccontare qui sul forum.

    Grazie e buona serata!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Uefa PRO

    Group
    Member
    Posts
    1,084
    Reputation
    +558
    Location
    Priolo Gargallo

    Status
    Offline
    Benvenuto ma: che cosa è successo su Facebook? 🤔
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il calcio? Cosa è?

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    +1
    Location
    Stoccarda

    Status
    Offline
    :D Nulla, e' che mi ero lamentato inizialmente di dovermi registrare per poter leggere una storia, ma i ragazzi sono stati gentilissimi e mi hanno convnto. ergo eccomi qui.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore degli Allenatori
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    4,792
    Reputation
    +1,759
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Un caloroso benvenuto!!

    Le incomprensioni, purtroppo, sono alla base dei social e non ci si può fare nulla, se non approfondire le conoscenze e fare un passo indietro per capire.
    Come abbiamo fatto tutti su quel post.
    Alla fine, gli amori migliori nascono proprio dopo tempeste burrascose :asd:

    Detto questo, spero tu possa trovarti bene qui da noi.
    Se posso darti un consiglio, inizia a farti un giro nella sezione carriere per farti conoscere e commenta qualcosa.. Alla fine i futuri commentatori della tua prossima carriera sul forum, sono felici se tu dai loro lo stesso trattamento che vorresti ricevere :asd:

    Buona permanenza, a presto!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Uefa PRO

    Group
    Member
    Posts
    1,456
    Reputation
    +781

    Status
    Offline
    Benvenuto, non è successo nulla, spero ti troverai bene qui, poi sei interista come me e Mr Tiki Taka quindi sei raccomandato :cincin:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Uefa PRO

    Group
    Member
    Posts
    1,452
    Reputation
    +622
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Benvenuto!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore UEFA B
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    879
    Reputation
    +383

    Status
    Offline
    Benvenuto anche da parte mia :cappello:

    mi fa piacere averti nel forum...agli altri ti accomuna la fede calcistica, con me invece il lavoro, anche io sono uno sviluppatore software.
     
    Top
    .
6 replies since 28/2/2020, 19:42   32 views
  Share  
.
Top