Salve salvino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Uefa PRO

    Group
    Collaboratore Tecnico
    Posts
    1,356
    Reputation
    +787

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,

    dopo aver spulciato il Forum qua e là ho deciso di iscrivermi e presentarmi, finalmente.
    Siete credo la realtà più preparata ed interessante della sezione italiana, e non lo dico per lecchinaggio o cose così, non conosco nessuno di voi.
    Il lavoro che fate, dalla community alle carriere al mero aspetto tecnico/tattico, è tanto ed è una cosa di cui, a mio modesto parere, si ha ENORME bisogno perché spesso questo gioco non viene esplorato né capito a sufficienza (e per "spesso" intendo nel 99% dei casi).

    Menzione d'onore alla sezione "Categorie" ragazzi: dei capolavori narrativi ed estetici, davvero complimenti. Senza nulla togliere alle altre ma quella col Doxa in Grecia di un admin del forum (perdonatemi non vi conosco e non ricordo bene i nomi) andrebbe affissa in ogni casa, è un capolavoro in toto: estetica curatissima ed apprezzabile, longevità, difficoltà, realizzazione e soprattutto forma narrativa, cosa rara e per nulla scontata.
    Comunque sono TUTTE fantastiche ed intriganti, davvero complimenti.

    Gradirei entrare in questa piccola grande famiglia 😍 e contribuire, nel mio piccolo, se possibile.
    A presto e grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Uefa PRO

    Group
    Member
    Posts
    1,502
    Reputation
    +399
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Ciao , benvenuto nel forum e grazie per gli apprezzamenti
    Sono contento che la sezione carriere ti sia piaciuta , è una di quelle a noi particolarmente più cara
    La carriera di Cizzu al Doxa è stata veramente molto bella e soprattutto ben raccontata
    Se hai piacere di raccontarcene una tua saremo ben felici di seguirla e commentarla
    Grazie ancora dei complimenti😀
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore UEFA B
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    879
    Reputation
    +383

    Status
    Offline
    Ciao Tutenstein e un caloroso benvenuto nel forum!

    Ci fa piacere leggere i tuoi apprezzamenti, significa che qualcosa del nostro intento iniziale è arrivato anche a voi. Abbiamo creato il forum, ormai da un anno, proprio con questo intento, provare un qualcosa di diverso rispetto agli altri forum già esistenti, purtroppo la strada è dura ma noi ce la stiamo mettendo tutta.

    Benvenuto nella famiglia!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore degli Allenatori
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    4,792
    Reputation
    +1,759
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Una presentazione simile, non la vedevo da anni :look:
    Benvenuto Tutenstein!!!!!!

    Sono contentissimo di poter accogliere utenza di questa caratura.. Grazie per i complimenti, sono sempre ben accetti!
    Come dice Ethan1976 , cerchiamo di distinguerci un po' dalla massa.. alle volte apparendo antipatici/scontrosi e vecchi.. Ma in realtà siamo buoni come il pane e teniamo un sacco agli utenti che ci dimostrano presenza ed affetto!
    La carriera col Doxa? :asd: Il fiore all'occhiello di quella sezione... Una cavalcata senza precedenti, di un realismo imparagonabile, con una narrazione esageratamente coinvolgente. Ma d'altronde.. Cizzu lo abbiamo solo noi :love:

    Ora però, siamo curiosi di vedere qualche tuo commento ed una tua carriera, in quella sezione!!!
    A presto e buona permanenza!!
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Uefa PRO

    Group
    Collaboratore Tecnico
    Posts
    1,356
    Reputation
    +787

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr. TikiTaka @ 29/11/2019, 13:42) 
    Una presentazione simile, non la vedevo da anni :look:
    Benvenuto Tutenstein!!!!!!

    Sono contentissimo di poter accogliere utenza di questa caratura.. Grazie per i complimenti, sono sempre ben accetti!
    Come dice Ethan1976 , cerchiamo di distinguerci un po' dalla massa.. alle volte apparendo antipatici/scontrosi e vecchi.. Ma in realtà siamo buoni come il pane e teniamo un sacco agli utenti che ci dimostrano presenza ed affetto!
    La carriera col Doxa? :asd: Il fiore all'occhiello di quella sezione... Una cavalcata senza precedenti, di un realismo imparagonabile, con una narrazione esageratamente coinvolgente. Ma d'altronde.. Cizzu lo abbiamo solo noi :love:

    Ora però, siamo curiosi di vedere qualche tuo commento ed una tua carriera, in quella sezione!!!
    A presto e buona permanenza!!

    Grazie a voi per avermi accolto! Sono sintonizzato anche "Muy calientemente" sulla tua carriera Mr. TikiTaka eh! Vedo di portare materiale mio ma continua anche tu :tunz:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore degli Allenatori
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    4,792
    Reputation
    +1,759
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tutenstein @ 29/11/2019, 14:54) 
    Grazie a voi per avermi accolto! Sono sintonizzato anche "Muy calientemente" sulla tua carriera Mr. TikiTaka eh! Vedo di portare materiale mio ma continua anche tu :tunz:

    Ma ci mancherebbe!
    La carriera prosegue.. Ho postato da poco la presentazione della rosa.. Un bel lavoraccio! Ma mi piace un sacco fare queste cose :D
    :qwe::qwe::qwe::qwe:
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore degli Allenatori
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    4,059
    Reputation
    +879
    Location
    Amsterdam

    Status
    Offline
    Ciao Tutenstein, benvenuto e grazie per le belle parole su questo nostro forum, che pur tra grandi difficoltà, resiste ancora :)
    Mi fa piacere che la carriera con il Doxa abbia lasciato un segno così, è stata un'avventura bellissima a cui sono ancora profondamente legato: non ti dico il senso di nostalgia che mi assale quando adesso, per caso incrocio giocatori come Kouskounas, Kapino, Mitroglou, Zè Gomes, etc... :sniff: Pensa che proprio per quella carriera ho quasi totalmente saltato l'edizione di FM19. Ma d'altronde, è con questa intensità che io vivo il gioco, così come fanno anche una buona parte di utenti del forum. Felice che tu ne abbia preso parte.
    Benvenuto fra noi :jphail:
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Uefa PRO

    Group
    Collaboratore Tecnico
    Posts
    1,356
    Reputation
    +787

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cizzu @ 29/11/2019, 19:00) 
    Ciao Tutenstein, benvenuto e grazie per le belle parole su questo nostro forum, che pur tra grandi difficoltà, resiste ancora :)
    Mi fa piacere che la carriera con il Doxa abbia lasciato un segno così, è stata un'avventura bellissima a cui sono ancora profondamente legato: non ti dico il senso di nostalgia che mi assale quando adesso, per caso incrocio giocatori come Kouskounas, Kapino, Mitroglou, Zè Gomes, etc... :sniff: Pensa che proprio per quella carriera ho quasi totalmente saltato l'edizione di FM19. Ma d'altronde, è con questa intensità che io vivo il gioco, così come fanno anche una buona parte di utenti del forum. Felice che tu ne abbia preso parte.
    Benvenuto fra noi :jphail:

    Ci credo! Immagino anche che la gestione del tutto sia un impegno pesante. Mi rendo conto che a parlare da fuori sia facile, ma continuate col lavoro e stringete i denti perché c'è grande necessità di un "faro" di FM. Grazie di tutto, ci vediamo qui :zizi: presto
     
    Top
    .
7 replies since 29/11/2019, 10:36   93 views
  Share  
.
Top