FUSION DB - Problemi e come risolverli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il calcio? Cosa è?

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Purtroppo mi è successo sia nel 18, che nel 19. In C mi hanno mandato in affitto altrove, quando sono arrivato in A sono tornato nel mio stadio da 500 posti in argilla (ovviamente poi lo stadio lo hanno costruito, ma io mollai la carriera per questa assurdità).
    Nel 20 come detto sono in D, al momento sono sempre in uno stadio da 500 in argilla, vediamo che succede in C e se magari anche il problema della reputazione che non sale continua.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Uefa PRO

    Group
    Member
    Posts
    1,502
    Reputation
    +399
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Finanziariamente come sei messo ?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore degli Allenatori
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    4,059
    Reputation
    +879
    Location
    Amsterdam

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CAnubi @ 30/1/2020, 17:19) 
    Purtroppo mi è successo sia nel 18, che nel 19. In C mi hanno mandato in affitto altrove, quando sono arrivato in A sono tornato nel mio stadio da 500 posti in argilla (ovviamente poi lo stadio lo hanno costruito, ma io mollai la carriera per questa assurdità).
    Nel 20 come detto sono in D, al momento sono sempre in uno stadio da 500 in argilla, vediamo che succede in C e se magari anche il problema della reputazione che non sale continua.

    Il problema comunque è che per me, questo aspetto degli impianti e stadi, è davvero molto trascurato dalla SI. E mi fa imbestialire non poco, perché questo sarebbe un aspetto, non solo molto divertente da gestire, ma anche molto strategico per dare ulteriore profondità al gioco. Ed invece spesso sorgono problemi, situazioni ambigue... senza poi considerare il lavoro un po' rabberciato in fase di ricerca per quanto riguarda capienze, salute dello stadio, espandibilità, etc..
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il calcio? Cosa è?

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefano Chicco Fedato @ 30/1/2020, 17:24)
    Finanziariamente come sei messo ?

    Come una squadra di prima categoria italiana arrivata in D, ovvero senza soldi.
    200m per gli stipendi che non uso dato che sono tutti contratti a gettone, ogni mese in rosso di -10/20m in media e qualsiasi richiesta alla dirigenza rifiutata per colpa delle finanze. Purtroppo è anche un problema italiano reale eh, però qualche regola sugli stadi penso che male non fa, almeno andare in affitto altrove e non giocare sull'argilla.

    EDIT: Come previsto... sono salito in C e mi hanno spostato in affitto in uno stadio vicino. Controllando il mio stadio ho notato questo:


    Quindi se salirò mai in B finirò ancora una volta in quel campo osceno

    Edited by CAnubi - 1/2/2020, 12:32
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Allievi

    Group
    Ammoniti
    Posts
    97
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    Il fatto strano è che manca la C ma c'è la coppa Italia di C...
    Ancora più strano...ci sono le categorie superiori!!!
    Ho controllato anche al Comunale di Canicattini Bagni...stesso identico problema!!!
    A questo punto semplicemente occorrerebbe rimuovere da là le competizioni che si possono giocare in quello stadio!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vecchio allo Stadio

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ragazzi buongiorno,
    anticipo che ho già pubblicato lo stesso post nella sezione inerente agli aggiornamenti del database (provvedo a cancellarla da li ?) e che non so se è la sezione adatta
    volevo sapere come, e se fosse possibile, risolvere il problema che si è palesato con la mia partita che riassumo brevemente di seguito...
    Scarico la prima versione di questo database, carico tutto correttamente, e seleziono il Pomigliano squadra di eccellenza Campana.

    Girone corretto, regole corrette, tutto fila liscio e chiudo con la promozione in Serie D.
    Tralasciando il fatto che son capitato nel girone Toscano e che forse le regole sugli under erano sballate,inizio la seconda stagione. Partecipo alla coppa Serie D e gioco il campionato. Lo vinco e vengo promosso in Lega Pro.
    Mi viene assegnato il girone C, quindi centro sud (corretto per la regione di appartenenza), vengo preso in considerazione per la coppa di Serie C ma si palesa il primo problema, non vengo preso in considerazione per la Coppa Italia (Tim Cup) alla quale avrei dovuto partecipare in qualità di vincitore di uno dei 9 gironi di serie D (Stando alle regole reali e ufficiali). Sorvolo inizialmente su questo episodio, completo il campionato. Arrivo ai play-off ed esco al secondo turno.
    Inizio la quarta stagione, a questo punto con un anno di serie C alle spalle, arrivano i sorteggi di TIM CUP e nuovamente non sono preso in considerazione. Apro il tabellone con le varie partite e addirittura sono prese in considerazione squadre di serie D.

    Tale competizione risulta importante soprattutto ai fini della reputazione della squadra, che giocando a livello nazionale non può far altro che aumentare, ma soprattutto economico.

    A cosa può essere dovuto questo problema? Aggiungo che ho seguito alcune live su YT di giocatori che consigliano questo database e che hanno intrapreso la carriera con squadre di D e al primo anno in Lega Pro hanno partecipato alla coppa...

    Grazie mille per l'attenzione e per le eventuali risposte.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore UEFA B
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    879
    Reputation
    +383

    Status
    Offline
    Ciao Francesco, purtroppo si tratta di un problema noto della primissima versione dell'update, per questo motivo ne abbiamo fatti uscire anche altri.
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vecchio allo Stadio

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ho tagliato la testa al toro e ricominciato con il nuovo database cancellando i vecchi dati.
    Spero vada tutto secondo le regole...
    Nel frattempo ho vinto il campionato di Eccellenza.

    Grazie mille per l'aiuto
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vecchio allo Stadio

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ethan1976 @ 13/2/2020, 14:53) 
    Ciao Francesco, purtroppo si tratta di un problema noto della primissima versione dell'update, per questo motivo ne abbiamo fatti uscire anche altri.

    Ethan ho ricominciato qualche giorno fa con la versione più recente del database. Ho vinto il campionato di D ma non partecipo alla coppa Italia.
    Ho notato che le 9 squadre di serie D scelte sono arrivate tutte seconde nei rispettivi gironi, mentre delle 9 promosse in C solo 3/4 squadre sono state selezionate per la coppa.
    Mi sai dire se con la nuova versione il problema è sicuramente risolto (e vi parteciperò se ottengo il posizionamento minimo richiesto in campionato) oppure non c'è modo di superare questa problematica ??
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore UEFA B
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    879
    Reputation
    +383

    Status
    Offline
    in coppa ci vanno le seconde classificate, anche nella realtà se non ricordo male
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vecchio allo Stadio

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ho letto un po' su internet per le partecipanti di quest'anno (nella reltà). Per la serie D sono state scelte dalla lega dilettanti, per la serie C le squadre qualificate ai play-off. Vedremo, qualora mi qualificassi per i palyoff, se avrò modo di partecipare e aumentare un po' la reputazione del club xD
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore nel Pallone

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    +9
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Ciao

    Ho riscontrato che il Delta Rovigo in serie D ha cambiato denominazione già da due anni, ora si chiama Delta Porto Tolle. Chiedo se al prossimo db riuscite a correggere.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vecchio allo Stadio

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    +5
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti, innanzitutto bravissimi per l'eccellente lavoro che ci mettete a disposizione ogni anni.

    Sto usando l'ultima versione del vostro DB serie minori (da prima categoria in su) e mi sono accorto che c'è un errore sui prestiti (credo). Non so se c'era anche il primo anno.

    Praticamente dice che "è consentito il prestito di 8 giocatori stranieri sopra i 22 anni contemporaneamente" dalla prima categoria alla serie D, ma la regola dovrebbe essere MASSIMO 8 giocatori in totale?

    In questo momento ne ho 12 contemporaneamente (tutti U20 italiani).

    C'è un errore o sto intepretando male io la regola?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore UEFA C

    Group
    Member
    Posts
    591
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luigi Ribas @ 17/3/2020, 21:40) 
    Buonasera a tutti, innanzitutto bravissimi per l'eccellente lavoro che ci mettete a disposizione ogni anni.

    Sto usando l'ultima versione del vostro DB serie minori (da prima categoria in su) e mi sono accorto che c'è un errore sui prestiti (credo). Non so se c'era anche il primo anno.

    Praticamente dice che "è consentito il prestito di 8 giocatori stranieri sopra i 22 anni contemporaneamente" dalla prima categoria alla serie D, ma la regola dovrebbe essere MASSIMO 8 giocatori in totale?

    In questo momento ne ho 12 contemporaneamente (tutti U20 italiani).

    C'è un errore o sto intepretando male io la regola?

    non è un errore del file, ma un bug del gioco, infatti nella prima stagione la regole è ok, ma cambia nella seconda... infatti potrai notare che il bug si presenta anche con la serie c, campionato che noi no abbiamo modificato (il bug si presenta anche con il gioco senza db aggiuntivi)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Pulcini

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    -6
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Ho trovato un altro bug, nel vostro file.

    Sono in serie B, e sui calciatori non solo dopo 5 ammonizioni rimediate scatta la squalifica - cosa giusta - ma dopo essere stati squalificati per cumulo di ammonizioni, rimangono stranamente con 4 ammonizioni sul 'curriculum', con la conseguenza che basta una sola ammonizione, dopo il rientro da squalifica, per essere squalificati ancora (per una giornata).

    E' possibile verificare? Grazie
     
    Top
    .
107 replies since 24/11/2019, 19:43   2370 views
  Share  
.
Top