FUSION DB - Problemi e come risolverli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Uefa PRO

    Group
    Member
    Posts
    1,502
    Reputation
    +399
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ratio @ 2/1/2020, 23:51) 
    In Serie D per la prima volta il mio stadio, al momento, resta a 400 posti. Non so se le cose siano cambiate quest'anno, io ho trovato questo in rete: www.borderline24.com/2018/08/29/gl...-lomologazione/
    Spero si possa implementare con l'editor avanzato, se necessario.

    Quando sali in D, la prima stagione lo stadio rimane quello ,anche perché non ci sono i tempi per costruirne uno nuovo
    Non ti è arrivato neanche il messaggio che hanno in progetto di fartelo sti vittoriesi col braccino corto ?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Pulcini

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    No, manco quello!! Vedremo...😂
     
    Top
    .
  3. Gianluca Capiraso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho un problema, avevo scaricato il database della serie D e stavo giocando con quello.
    Ora ho scaricato la Prima Categoria, ho seguito la guida ma caricando nuova partita, anche se ricarico skin, mi
    dà disponibile sempre quello di prima e posso partire solo dalla D. Chi può aiutar
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore UEFA B
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    879
    Reputation
    +383

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianluca Capiraso @ 16/1/2020, 19:49) 
    ho un problema, avevo scaricato il database della serie D e stavo giocando con quello.
    Ora ho scaricato la Prima Categoria, ho seguito la guida ma caricando nuova partita, anche se ricarico skin, mi
    dà disponibile sempre quello di prima e posso partire solo dalla D. Chi può aiutar

    hai cancellato quello vecchio?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vecchio allo Stadio

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, perdonatemi avevo già scritto sul topic dove avete pubblicato il file. Solo adesso mi sono accorto che per varie problematiche bisogna scrivere qui. Io ho scaricato tutto ma quando inizio una carriera vedo solo fino alla serie C. Ho messo tutto sotto data editor, ho cancellato il vecchio, cosa devo fare??? Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore nel Pallone

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Riesci a mandare una foto della tua cartella editor data e poi un'altra della schermata di inizio partita quando scegli quali database selezionare?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vecchio allo Stadio

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco Rampin @ 18/1/2020, 09:53) 
    Riesci a mandare una foto della tua cartella editor data e poi un'altra della schermata di inizio partita quando scegli quali database selezionare?

    Ho risolto, avevo un file che andava in conflitto. Grazie lo stesso
     
    Top
    .
  8. Batman80rm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAga giorno a tutti ho un problema... scarico tutti i files del fusion, ho un macbook, li scompatto sia con unarchive e sia con il relativo scompattatore di osx... li metto e avvio il gioco... tutto bene ma vado per cliccare il db e non me lo fa cliccare mi da blank vado a vedere le divisioni e rimane come all'originale cioè fino alla serie C. come posso risolvere?

    vi ringrazio a tutti!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore degli Allenatori
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    4,059
    Reputation
    +879
    Location
    Amsterdam

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Batman80rm @ 20/1/2020, 15:14) 
    RAga giorno a tutti ho un problema... scarico tutti i files del fusion, ho un macbook, li scompatto sia con unarchive e sia con il relativo scompattatore di osx... li metto e avvio il gioco... tutto bene ma vado per cliccare il db e non me lo fa cliccare mi da blank vado a vedere le divisioni e rimane come all'originale cioè fino alla serie C. come posso risolvere?

    vi ringrazio a tutti!!

    Dove hai inserito i files? Il percorso è quello giusto?
     
    Top
    .
  10. Batman80rm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come da guida ho preso i files, scompattati e inseriti nell'editor data ma non vanno cioè al momento che creo la carriera non mi fa selezionare il db, se vado su avanzate si ma comunque non mi da la scelta delle divisioni per poterci giocare...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Uefa PRO

    Group
    Member
    Posts
    1,502
    Reputation
    +399
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Batman80rm @ 21/1/2020, 10:27) 
    come da guida ho preso i files, scompattati e inseriti nell'editor data ma non vanno cioè al momento che creo la carriera non mi fa selezionare il db, se vado su avanzate si ma comunque non mi da la scelta delle divisioni per poterci giocare...

    Riesci a fare uno screenshot del contenuto della cartella editor data ?
    Giusto per vedere cosa hai lì dentro
     
    Top
    .
  12. Batman80rm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco in allegato
    Attached Image
    editor data

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore degli Allenatori
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    4,059
    Reputation
    +879
    Location
    Amsterdam

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Batman80rm @ 21/1/2020, 10:27) 
    come da guida ho preso i files, scompattati e inseriti nell'editor data ma non vanno cioè al momento che creo la carriera non mi fa selezionare il db, se vado su avanzate si ma comunque non mi da la scelta delle divisioni per poterci giocare...

    Quando avvii una nuova partita, su impostazioni avanzate, vedi questi files? Sono tutti spuntati? Li devi selezionare.
    Anche se è strano perché di solito si selezionano automaticamente..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il calcio? Cosa è?

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Secondo me c'è qualcosa che non va con gli stadi o quantomeno con le regole per gli stadi. Perchè è impossibile arrivare in serie A con un campo di 500 posti in argilla (Al momento sono in D ed è ancora cosi). E' successo anche nelle altre edizioni di FM, sempre con il db della prima categoria.

    Ho provato anche quello inglese fino al livello 20 ma li le regole sono diverse (suppongo proprio in Inghilterra), ogni volta che si sale di categoria lo stadio deve avere un tot di posti e il campo in erba.

    E secondo me c'è anche qualche problema con l'incremento di reputazione del club, perchè ogni anno (e ad ogni promozione) mi dice che la reputazione è aumentata di molto, poi vado a vedere ed è sempre mezza stella.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Uefa PRO

    Group
    Member
    Posts
    1,502
    Reputation
    +399
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CAnubi @ 30/1/2020, 10:50) 
    Secondo me c'è qualcosa che non va con gli stadi o quantomeno con le regole per gli stadi. Perchè è impossibile arrivare in serie A con un campo di 500 posti in argilla (Al momento sono in D ed è ancora cosi). E' successo anche nelle altre edizioni di FM, sempre con il db della prima categoria.

    Ho provato anche quello inglese fino al livello 20 ma li le regole sono diverse (suppongo proprio in Inghilterra), ogni volta che si sale di categoria lo stadio deve avere un tot di posti e il campo in erba.

    E secondo me c'è anche qualche problema con l'incremento di reputazione del club, perchè ogni anno (e ad ogni promozione) mi dice che la reputazione è aumentata di molto, poi vado a vedere ed è sempre mezza stella.

    Non uso il 20 ma , nel 18 , partii dall’eccellenza con stadio da 250 posti e già in D , dopo 2 stagioni , mi fecero lo stadio da 2500 posti
    Trovo strano che si possa arrivare in A con stadi piccoli , non te lo permettono le regole
     
    Top
    .
107 replies since 24/11/2019, 19:43   2370 views
  Share  
.
Top