FUSION DB - Problemi e come risolverli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Beretti

    Group
    Member
    Posts
    123
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cizzu @ 1/1/2020, 16:57) 
    CITAZIONE (Daniel130891 @ 1/1/2020, 15:09) 
    FM 20...FUSION DB - Database Update 1.4Aggiornamento Serie A, Serie B, Serie C e Serie D...grazie

    Codesto FILE non c'entra niente, è un aggiornamento dei giocatori, trasferimenti e altro.

    Io so già :esd: ma te lo chiedo lo stesso... dove hai scaricato il File della Serie D ? :rotfl:
    La cosa che fa arrabbiare un po', è che scaricano file da altre parti.. e poi vengono a chiedere il supporto qui.

    L'avevo scaricato da un altro sito...avete ragione..ho chesto qui pensando che fosse compatibile...
    Grazie mille cmq ora provo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il calcio? Cosa è?

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi!
    Stavo pensando di utilizzare il vostro data update della Prima Categoria 1.4 che avete uploadato ieri.
    Se utilizzo insieme il data update di Sortitoutsi, rischio di creare casini? Grazie mille e buon 2020!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore degli Allenatori
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    4,059
    Reputation
    +879
    Location
    Amsterdam

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex il Tabaccaio @ 1/1/2020, 18:49) 
    Ciao ragazzi!
    Stavo pensando di utilizzare il vostro data update della Prima Categoria 1.4 che avete uploadato ieri.
    Se utilizzo insieme il data update di Sortitoutsi, rischio di creare casini? Grazie mille e buon 2020!

    No aspetta, stai facendo confusione. Il File della Prima Categoria (che sblocca i campionati) è un file. Il Database Update 1.4 (che aggiorna le rose ed i giocatori) è un altro file, entrambi sono pienamente compatibili e non creano problemi.
    Il file di Sortitoutsi invece, potrebbe confliggere con il Database Update, perché inevitabilmente ci saranno delle modifiche sugli stessi giocatori. Non te lo consiglio.

    Buon anno anche a te! :cincin:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Uefa PRO

    Group
    Member
    Posts
    1,502
    Reputation
    +399
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daniel130891 @ 1/1/2020, 18:41) 
    CITAZIONE (Cizzu @ 1/1/2020, 16:57) 
    Codesto FILE non c'entra niente, è un aggiornamento dei giocatori, trasferimenti e altro.

    Io so già :esd: ma te lo chiedo lo stesso... dove hai scaricato il File della Serie D ? :rotfl:
    La cosa che fa arrabbiare un po', è che scaricano file da altre parti.. e poi vengono a chiedere il supporto qui.

    L'avevo scaricato da un altro sito...avete ragione..ho chesto qui pensando che fosse compatibile...
    Grazie mille cmq ora provo.

    Allora non dirmi che è del fusion però..se lo dicevi subito ti avrei risposto direttamente che non possiamo rispondere per i file di altri
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Beretti

    Group
    Member
    Posts
    123
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefano Chicco Fedato @ 1/1/2020, 19:00) 
    CITAZIONE (Daniel130891 @ 1/1/2020, 18:41) 
    L'avevo scaricato da un altro sito...avete ragione..ho chesto qui pensando che fosse compatibile...
    Grazie mille cmq ora provo.

    Allora non dirmi che è del fusion però..se lo dicevi subito ti avrei risposto direttamente che non possiamo rispondere per i file di altri

    Perchè il fusion l'avevo appena scaricato...ed ero convinto di usare questo..invece no...ho cancellato tutto e rimesso tutti i file fusion...scusate per l'ignoranza..Grazie per le info..ora funziona tutto a meraviglia
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Uefa PRO

    Group
    Member
    Posts
    1,502
    Reputation
    +399
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daniel130891 @ 1/1/2020, 20:58) 
    CITAZIONE (Stefano Chicco Fedato @ 1/1/2020, 19:00) 
    Allora non dirmi che è del fusion però..se lo dicevi subito ti avrei risposto direttamente che non possiamo rispondere per i file di altri

    Perchè il fusion l'avevo appena scaricato...ed ero convinto di usare questo..invece no...ho cancellato tutto e rimesso tutti i file fusion...scusate per l'ignoranza..Grazie per le info..ora funziona tutto a meraviglia

    Vedrai che ora ti funzionerà tutto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Pulcini

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Ora che sono in Serie D con il Salsa, vorrei capire perché, pur essendo il club semipro, NON riesco a proporre contratti part time ai miei giocatori, ma solo a gettone. Il problema NON si presenta con i membri dello staff.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore UEFA C

    Group
    Member
    Posts
    591
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ratio @ 1/1/2020, 21:46) 
    Ora che sono in Serie D con il Salsa, vorrei capire perché, pur essendo il club semipro, NON riesco a proporre contratti part time ai miei giocatori, ma solo a gettone. Il problema NON si presenta con i membri dello staff.

    dipende anche dai giocatori, dalla reputazione del club etc...cmq io passaggio al semipro, o pro è gestito in automatico dal gioco, con l'editor non possiamo intervenire su quest'aspetto
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Uefa PRO

    Group
    Member
    Posts
    1,502
    Reputation
    +399
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fmanager86 @ 1/1/2020, 22:36) 
    CITAZIONE (Ratio @ 1/1/2020, 21:46) 
    Ora che sono in Serie D con il Salsa, vorrei capire perché, pur essendo il club semipro, NON riesco a proporre contratti part time ai miei giocatori, ma solo a gettone. Il problema NON si presenta con i membri dello staff.

    dipende anche dai giocatori, dalla reputazione del club etc...cmq io passaggio al semipro, o pro è gestito in automatico dal gioco, con l'editor non possiamo intervenire su quest'aspetto

    Avevo fatto una domanda simile l’altro giorno per il 18 , suppongo che la risposta sia la stessa , giusto ?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Allievi

    Group
    Ammoniti
    Posts
    97
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    Salve a tutti.
    Ho scaricato il file della prima categoria siciliana fm 2018(su fusion) fm 2018, messo sulla cartella editor data...e niente, non funziona...sapete il motivo?

    devo fare qualche altra cosa?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore degli Allenatori
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    4,059
    Reputation
    +879
    Location
    Amsterdam

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enrico Catalano1 @ 2/1/2020, 12:58) 
    Salve a tutti.
    Ho scaricato il file della prima categoria siciliana fm 2018(su fusion) fm 2018, messo sulla cartella editor data...e niente, non funziona...sapete il motivo?

    devo fare qualche altra cosa?

    Ecco, meglio se scrivi qui che sotto il File del DB Update per FM20 :ok:
    Ma quale file hai scaricato esattamente?
    Trovi il file in questo download: https://fmsiamonoi.forumcommunity.net/?t=61129146
    Il file è chiamato "FUSION DB - Prima-Categoria-Italiana-18.3-Italian-7th-Level". Hai scaricato questo?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Allievi

    Group
    Ammoniti
    Posts
    97
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    yessss
    In realtà c'è scritto FUSION DB - Prima-Categoria-Italiana-18.3-Italian-7th-Level-v-2.2.fmf"
    Non vorrei che fosse una versione più vecchia
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore UEFA C

    Group
    Member
    Posts
    591
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enrico Catalano1 @ 2/1/2020, 13:44) 
    yessss
    In realtà c'è scritto FUSION DB - Prima-Categoria-Italiana-18.3-Italian-7th-Level-v-2.2.fmf"
    Non vorrei che fosse una versione più vecchia

    Mi faresti uno screenshot della cartella editor data?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Allievi

    Group
    Ammoniti
    Posts
    97
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    Avevo sbagliato cartella, stava in un percorso diverso!!!
    Ora ho iniziato!
    Grazie, siete grandi!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Pulcini

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    In Serie D per la prima volta il mio stadio, al momento, resta a 400 posti. Non so se le cose siano cambiate quest'anno, io ho trovato questo in rete: www.borderline24.com/2018/08/29/gl...-lomologazione/
    Spero si possa implementare con l'editor avanzato, se necessario.
     
    Top
    .
107 replies since 24/11/2019, 19:43   2370 views
  Share  
.
Top