FUSION DB - Problemi e come risolverli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cizzu
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore degli Allenatori
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    4,059
    Reputation
    +879
    Location
    Amsterdam

    Status
    Offline
    Uhm.. stai facendo un po' di confusione.
    Innanzitutto non so come sia il NoFake di Panoz. Qui usiamo tutti quello di Sortitoutsi :zizi:

    1) Se vuoi modificare giocatori puoi farlo tranquillamente: apri l'editor, carichi il db del originale del gioco, fai le tue modifiche, poi le salvi con un nome. E carichi questo file salvato, insieme a tutti gli altri, quelli del Fusion, campionati etc.. non ci sono problemi. Il NoFake, è un altro file.. che non c'entra nulla con i campionati sbloccati, la promozione etc. E' una cosa a sè.

    2) Per fare lo scambio di squadre, la faccenda è un po' più complicata. Dovresti agire proprio sul file del Fusion, ma queste operazioni sono un po' più delicate ed il rischio che salti fuori qualche problema sale. Magari Ethan ti sa dire più nel dettaglio...

    3) Eh, non capisco. Che tipo di db intendi? Quando avvii il gioco, il gioco ti carica in automatico il database originale. Tutti gli altri file (.fmf), sono file di modifiche. Non sono database sostitutivi. Puoi caricare tutti i file .fmf che vuoi, devo solo fare un po' di attenzione che non vadano in conflitto (ad esempio due file .fmf che vanno a modificare aspetti diversi di una squadra o di una stessa persona, o se creano o cancellano nuovi giocatori/staff).
     
    Top
    .
107 replies since 24/11/2019, 19:43   2370 views
  Share  
.
Top