FUSION DB - Problemi e come risolverli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabrielegiumpy
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vecchio allo Stadio

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi ho una domanda visto che l'ultima volta che ho giocato a FM era il 2015 (Fm14) e nn mi ricordo bene.
    Allora ho eseguito cm da istruzioni tutte le procedure riguardanti la patch Promozione e quella No Fake di Panoz, installandole nelle apposite cartelle. Avviando il gioco vedo effettivamente che il nome Juventus ha rimpiazzato quello fake e che effettivamente posso partire dal campionato di Promozione italiana.
    Domande:
    1) Se io volessi (cm infatti vorrei) modificare alcuni valori giocatori o spostare squadre da un campionato ad un altro o piu in generale apportare modifiche all'Editor, cm devo fare? So bene che devo entrare nell'editor ma per evitare di fare sovrascrivere il DB originale devo selezionare, per esempio, "Fusion Promozione", caricarlo e fare i salvataggi successivi su questo? Perche il dubbio e' cm comportarmi nel mio caso in cui ho cm dicevo 2 patch (ad oggi) copiate su editor data. Se carico Fusion Promozione cm faccio anche ad assicurarmi che per esempio la juventus venga aggiornata secondo la patch no fake? Cosa devo fare?

    2) Se per esempio sposto una squadra da eccellezza a promozione, il rimpiazzo della casella vuota in eccellenza viene gestito automaticamente o devo rimpiazzarla io?

    3) Ho notato che avviando il gioco (quindi prima di fare modifiche all'editor) quando devo scegliere il DB ho una unica scelta che mi pari si chiami col nome ufficiale "Football Manager 2020" o simile e poi sotto ho i vari editor che posso selezionare per inserirli nel gioco. Se come da domanda 1) faccio modifiche su un altro database salvandolo poi cn nome diverso, a logica una volta nel gioco dovrei poter avere la scelta sia del DB originale che di quello modificato, giusto?

    Vi ringrazio in anticipo
     
    Top
    .
107 replies since 24/11/2019, 19:43   2370 views
  Share  
.
Top