FM Siamo Noi Forum

Votes taken by Cizzu

  1. .
    CITAZIONE (Andrew1684 @ 5/4/2019, 19:54) 
    Ti auguro che nella partita dell'andata tu possa archiviare già la qualificazione così da schierare una formazione B con ampio turnover e tenerti freschi i migliori per il doppio confronto con AEK e Olympiakos

    :dead:... ma gioco contro l'Everton! :look: hanno una formazione della madonna.. Ecco, io non credo proprio di fare un 4 a 0 in casa, poi oh.. può sempre succedere e FM ci regala anche questo :asd:
  2. .
    Stefano Chicco Fedato Ah, mi son dimenticato di dirti una cosa.
    Nella schermata della partita, schiaccia quel cerchietto bianco in alto a sinistra, e scegli come visualizzazione la serie A italiana, quel pannello che stai utilizzando tu è della Premier mi pare, ma quello della serie A (azzurrino) è più carino :zizi:
  3. .
    CITAZIONE (Stefano Chicco Fedato @ 4/4/2019, 13:42)
    Finalmente ti si rivede , mi stava mancando molto il Doxa
    Nella trasferta cretese di coppa applichiamo un po’ di turnover per giustamente far giocare chi ha meno spazio ma comunque ci puo’ dare lo stesso determinate garanzie
    Segna il mio idolo Hysa , davvero un gran finalizzatore e Tsoukalas chiude la pratica gia’ nel primo tempo
    Peccato per l’infortunio di Stronati che arriva nel momento sbagliato della stagione

    Hysa, pur non avendo dei numeri eccezionali (è giusto molto veloce), ha il gol nel sangue. Più di Resende e altri. Questa stagione gli ho dato la prestigiosa maglia numero 7 proprio per premiarlo. Stronati forse riesce a recuperare per l'Europa League...

    CITAZIONE (Stefano Chicco Fedato @ 4/4/2019, 13:42)
    Nel ritorno di coppa c’è poco da raccontare , Manolov trova il primo gol coi bianconeri e segna pure il tanto bistrattato ( pure da me) Balasa…semifinale tosta contro l’Olympiacos

    Manolov alla sua seconda partita con il DD mi regala l'assist per Konstantaras. Ma se lo faccio giocare con continuità, il gol arriverà presto e comunque da lui mi aspetto pià assist che gol, essendo un esterno. Balasa dopo un forte scetticismo è stato reintegrato alla grande nella rosa. Rinnovata la fiducia, si sta esprimendo piuttosto bene :zizi:

    CITAZIONE (Stefano Chicco Fedato @ 4/4/2019, 13:42)
    La classifica si fa sempre piu’ corta , finalmente agganciamo anche il secondo posto e omai l’Aek ha il pepe al culo perche’ sa che questo Doxa non ha nessuna voglia di fermarsi e presto ci attendiamo tutti il sorpasso

    Chapeau

    Ci proviamo ovviamente, ma l'AEK va forte..

    CITAZIONE (Andrew1684 @ 5/4/2019, 16:11)
    Qualcuna certo lasciala vincere anche agli avversari, o perlomeno regalali un gol :asd: A parte gli scherzi per ora mi limito a commentare gli ultimi aggiornamenti prima di poter, spero, mettermi in pari in questa fantastica carriera che mi sarebbe piaciuto poter seguire sin dall'inizio!

    Basta vedere lo screen riassuntivo delle ultime partite per rimanere senza parole...che dire l'AEK deve farsi da parte non è possibile :ahsisi: E fra nemmeno un mese ci sarà anche lo scontro diretto sperando di averli già raggiunti e messa la freccia

    Andrew... ma lo sai che ci ho provato più volte a perdere? senza fare cose clamorose ovviamente (come invertire il portiere con l'attaccante), ma niente.. :sad: la squadra ultimamente va da sé.

    Se hai un ritaglio di tempo ti consiglio di leggerti qualche aggiornamento precedente, alcuni penso che siano davvero piacevoli da seguire, come i focus sul calciomercato ad esempio, quelli li scrivo proprio per far prendere anche a voi familiarità con la rosa e con le mie intenzioni sui passi da fare in futuro.

    Lo scontro diretto mi preoccupa, me l'hanno inserito proprio bene nel calendario, proprio in mezzo ad Everton e Olympiacos. Comunque sono in un periodo di forma eccezionale, e così, francamente, non temiamo proprio nessuno.
    Forza Doxa :tunz:

    Grazie per i commenti :jphail:

    Edited by Cizzu - 5/4/2019, 20:01
  4. .
    Ciao Novus, benvenuto nel forum anche da parte mia :cappello:

    Beh, solitamente chi ama i forum, preferisce le carriere scritte, a quelle trasferite su youtube.
    La carriera scritta ha tutto un altro fascino. C’è molta più interiorità rispetto a quello che viene trasmesso su di un video girato nel momento.
    Un video per essere davvero efficace ha bisogno di un editing e di una regia non indifferente, perché purtroppo nel video ci sono molte più componenti che ti si possono rivoltare contro: audio della voce scadente, parlato fastidioso, scelta della musica di sottofondo magari per qualcuno irritante.. insomma c’è da stare molto attenti.

    Fondamentalmente per fare una carriera su youtube, non è importante che tu la sappia “narrare”, infatti piacciono molto a chi cerca l’immediatezza senza fare troppi sforzi di fantasia. Il saper narrare invece diventa fondamentale per una bella carriera scritta, su di un forum :zizi:
    Ecco, brevemente la mia opinione a riguardo, mi fermo qui perché di cose da dire ce ne sarebbero davvero molte.

    Ti auguro buona permanenza :jphail:
  5. .
    Wow.. ed io pensavo che il Venezia fosse una big team.. Si sono sbriciolati completamente sotto i colpi di Rooney (si è svegliato!) e Sow, l'espulsione poi taglia definitivamente le gambe ai lagunari che non riescono più a rimontare.
    Punti pesanti con Spezia e Frosinone (quest'ultima sopratutto.. 4 tiri e 3 gol :look: ). E ci fermiamo soltanto a Ferrara sul 2 a 2, un pareggio tutto sommato giusto.

    L'Albinoleffe però non dà minimamente la sensazione di arrestarsi, e addirittura nella partita successiva, rimarca ancora di più questo strepitoso periodo di forma con un 5 a 1 a Carpi che ha davvero del clamoroso! Rooney grazie a qualche accorgimento tattico si è svegliato dal letargo e adesso è diventato a tutti gli effetti il trascinatore della squadra di Fedato. Sibilli continua a dispensare assist e belle giocate.. e per gli avversari è davvero dura.

    Contro la Pro è ancora Rooney-show! E tanti applausi che vanno anche a Gatto autore di 2 assist e di una bella prestazione sontuosa. Mi piace anche la scelta di non tenere in campo Wayne per 90 minuti.

    L'Albino comunque non finisce più di stupire adesso... contro il Verona un'altra scorpacciata di gol :look: ma che gli stai dando da mangiare?
    4 a 0 addirittura!? in trasferta? Al Verona? A colpire è anche la difficoltà che adesso trovano gli avversari a segnarti qualche rete. Bertolotti segna (con la Pro) e si prende anche il premio di migliore in campo contro il Verona. Incredibile.
    Lo scambio di riflessioni tattiche con i Grandi Antichi è stato oltremodo fruttuoso :asd:
    9 risultati utili consecutivi, 8 vittorie ed un pareggio.. :look: Mazza come stai andando forte..

    La sconfitta in casa contro il Novara è sì un brutto risultato, ma che può anche essere comprensibile per quanto avete spinto sull'acceleratore in tutte queste recenti gare.
    Il gol di Sir Wayne Rooney dopo nemmeno 2 minuti, immagino che abbia fatto pregustare a tutti i tifosi l'ennesima goleada.. ed invece, arriva questo ko casalingo inflitto proprio nei minuti finali.
    Sconfitta un po' che sporca questo andamento straordinario, ma che non intaccherà minimamente l'atmosfera dello spogliatoio, che immagino sia già schizzata alle stelle.
    Gran bella stagione mister Fedato, se la goda finchè dura :asd:

    Edited by Cizzu - 6/4/2019, 13:55
  6. .
    CITAZIONE (Mr. TikiTaka @ 3/4/2019, 09:26) 
    Dieye te lo dissi appena lo vidi nella rosa :ahsisi: In questo caso hai già un post Baba Fernandes, che è già tutto dire :sisi: Si potrebbe pensare seriamente a monetizzare in quel reparto a questo punto, no? Non scenderesti a livello tecnico, quindi non vedo il motivo per non lanciare il giovane :asd:
    Sahin anche lo vedo ben messo in un futuro prossimo a Doxa. Sinceramente spero tu possa lanciarlo nella mischia non tanto tardi. Sono curioso di sapere della resa sul rettangolo di gioco :look:

    oddio.. sai che a Dieye come DC non ci avevo nemmeno pensato? Soluzione interessantissima :sisi: Potrebbe essere lui il sostituto di Balasa per il prossimo anno.. (Baba Fernandes non si tocca :dito: ). Nella mia idea c'era comunque un altro tipo di profilo, un over 30 che potesse 'comandare' la difesa..
  7. .
    CITAZIONE (Mr. TikiTaka @ 2/4/2019, 12:45)
    Sostanzialmente ho poco da aggiungere a quanto ci siamo già detti privatamente.
    Questo mercato l'ho seguito quasi tutto in live, passo passo, movimento dopo movimento.
    Ciò non toglie quanto io ammiri le tue capacità gestionali nel riporre ogni giocatore nel contesto adeguato al proprio valore tecnico. E' un attestato di stima non indifferente questo, perchè effettivamente ti permette non solo di monitorare e far giocare costantemente qualsiasi giocatore da te reputato valido per un futuro, ma fa si anche che il movimento greco in toto si muova e cresca verso l'alto :sisi:
    Questo è un dato che non so in quanti si siano soffermati a cogliere. E' vero, è bello commentare sempre i singoli giocatori, ma ci sono anche aspetti "secondari", che tanto secondari non sono, che a parere mio vanno messi in risalto.

    Si, e ti ringrazio. Le sessioni di mercato, svolte così, ti assicuro che portano via molto più tempo e sopratutto quando si è a ridosso della chiusura dei trasferimenti, tutto diventa molto frenetico e divertente. Sono soddisfazioni... almeno io mi diverto sempre molto a smistare i vari giocatori in giro tra la prima e seconda serie greca..

    Un'altra cosa divertente è che, piano piano, mi trovo nelle squadre avversarie che affronto, sempre un mio giocatore in prestito, o comunque un ex che è transitato in questi lidi :asd:

    CITAZIONE (Mr. TikiTaka @ 2/4/2019, 12:45)
    Detto questo, tolto il Manolov che si ripete da diversi post, ormai "osannato" da tutti :asd: rimango positivo su Racic, Sahin e Luan :sisi:
    Il primo rimane leggermente sotto le gerarchie di valore tecnico, sia per l'età che per qualche valore scadente per il relativo ruolo :ahsisi:
    Luan lo preferisco su tutti, ma anche Sahin secondo me stupirà ;)

    Luan è il miglior colpo, dopo quello di Manolov.
    Racic l'ho preso senza nemmeno sapere perché, era in offerta :asd: Non mi serve, in quel reparto poi sono copertissimo, senza contare il crack Habib Dieye nell'under20.

    Secondo me farà molto bene Veli Sahin, come tipologia di attaccante mi ricorda molto Mitroglou, mancino, alto e possente.. speriamo abbia anche lo stesso fiuto del gol.

    CITAZIONE (Babazzinter @ 2/4/2019, 13:52)
    Voglio vederli titolari, delle giovani promesse in se non mi fanno sculettare. Concordo sul fare poco mercato anche perché la rosa mi pare adeguata ed i risultati sono così buoni che toccare qualcosa sarebbe deleterio.

    Sì, la prima squadra non l'ho quasi toccata. Qualche uscita, perché eravamo in troppi a centrocampo, e solo Manolov come new entry.
    Stavo per vedere Balasa, ma i vari sostituti non mi hanno convinto e non hanno convinto nemmeno voi (Onguene e Risvanis già postato sul gruppo FB).

    CITAZIONE (Stefano Chicco Fedato @ 2/4/2019, 14:36)
    Veniamo all’analisi dei giocatori acquistati/prestati
    Sanchez è giusto vada a giocare perché deve migliorare tecnicamente , per il resto è davvero molto forte

    A me piaceva molto. Lo presi che aveva 19 anni. Purtroppo ha subito un brutto infortunio che ne ha arrestato molto la crescita. Spero di recuperarlo mandandolo in prestito... sperando che questa volta le giochi tutti da titolare però.

    CITAZIONE (Stefano Chicco Fedato @ 2/4/2019, 14:36)
    Popovic può migliorare ma i valori in integrità fisica e concentrazione mi preoccupano
    Racic se non ci fosse abbondanza a centrocampo lo avrei tenuto e fatto giocare perché mi piace

    Popovic è ancora gracilino è vero, ma ha 19 anni.. diamogli tempo di metter su massa.
    Racic vi piace.. strano.. a me non dice nulla :asd:

    CITAZIONE (Stefano Chicco Fedato @ 2/4/2019, 14:36)
    Picoleau hai fatto bene a mandarlo a giocare, personalmente non lo vedo adatto per giocare in futuro al Doxa
    Bilis è velocissimo ma pecca nei cross e mentalmente , mi auguro che crescendo migliori

    Mathis Picouleau mi stuzzicava.. era svincolato. Ma appunto è un acquisto per rinforzare altre squadre.
    Bilis purtroppo non è cresciuto affatto. A 15 anni aveva gli stessi attributi (!!!) ed era considerato dallo Staff il migliore dell'Under :sad:

    CITAZIONE (Stefano Chicco Fedato @ 2/4/2019, 14:36)
    Sinani non lo avrei mai preso in quanto pecca in colpo di testa ed elevazione e nei valori mentali fondamentali per il ruolo
    Luan è un buon cambio ma deve migliorare colpo di testa e concentrazione , lo avrei prestato
    Saldarini deve migliorare molto perché tecnicamente è poca cosa, gli farà bene giocare
    Vidal tecnicamente non mi piace , ha solo buone qualità fisiche

    Sinani è ottimo in certi attributi, ma orrendo in altri.. (contrasti 1 !!!). E' giovane.. mi divertirò a mandarlo in Football League a fare il fenomeno :esd:
    Luan è una seconda punta agile.. che me ne frega del colpo di testa? Lo vedo uno alla Mertens del Napoli :zizi: Concentrazione 7 sì, è preoccupante.. ma quando sono così giovani i valori mentali non possono, salvo in rarissimi casi, essere molto alti.

    CITAZIONE (Stefano Chicco Fedato @ 2/4/2019, 14:36)
    Un buon mercato tra arrivi e partenze come piace a te , ti diverti tantissimo a fare scouting😉

    Eh si :lulz:
  8. .
    CITAZIONE (Babazzinter @ 28/3/2019, 21:27) 
    lo sapevo inoltre che l'inglese non ti serviva ad una sega. Ingaggio buttato, cerca di sbarazzartene in qualche modo anche se è dura piazzarlo in quelle condizioni.

    :rotfl2:
  9. .
    CITAZIONE (Stefano Chicco Fedato @ 28/3/2019, 18:34) 
    Io lo visualizzo da iPhone , sposta la pagina del sito trasformandola in una app e vedrai che funziona

    Nel forum ci navigo senza problemi con qualsiasi browser (uso chrome), ma mi stavo riferendo all'app :rolleyes: . Per ios hanno smesso di svilupparla.
  10. .
    Ora capisco perché Rooney è finito all'Albinoleffe in serie B... è completamente fradicio :esd:

    In Campania rimediamo purtroppo la seconda sconfitta consecutiva. Parigini porta subito in vantaggio i giallorossi, e pochi minuti dopo hanno l'occasione per raddoppiare, ma fortunatamente Cortinovis para il rigore di Coda! Rooney si inventa l'assist per Kouko e l'Albino riesce a raddrizzare subito la partita.. bene.
    Il Benvento comunque riesce sempre a trovare varchi pericolosi, e alla fine, all'85esimo trova il gol del 2-1. Peccato :sad:

    Con il Pescara la spuntiamo grazie a Sibilli e al gol, ancora, di Kouko.. un bel 3 a 2 che ci fa tornare il sorriso, per fortuna riusciamo a tenere botta contro un Puscas davvero incontenibile :look:

    A Matera infine, assistiamo quasi ad un'amichevole... i padroni di casa si mostrano eccessivamente arrendevoli (10 punticini in 17 gare), e gli uomini di Fedato ne approfittano per incrementare la differenza reti del club. Un sonoro 4a 1 che ci fa fare un bel salto in classifica :tunz:
    Insomma le ultime due vittorie ci hanno ricatapultato lassù in alto, a pochi punti dalla capolista Benevento... Se Rooney non fosse questa brutta copia di se stesso, sono sicuro, che saremmo stati molto proabilmente primi :sisi:

    CITAZIONE (Pasquale Santangelo @ 27/3/2019, 19:05) 
    Dispiace vedere rooney che non ingrana, se le cose non cambiano, a gennaio devi trovargli una squadra per fare un pò di plusvalenza, qualche milioncino puoi ancora strapparlo

    Macchè... Rooney oramai non lo rivendi più.. bene che vada ci puoi prendere 100mila euro, bene che vada.
  11. .
    Ste non vedo lo screen della classifica, aggiusta il link..

    Per quanto riguarda Rooney condivido quel che ti ha scritto poco sopra Marco. Io lo proverei anche come attaccante, è strano come un giocatore come lui non ti faccia davvero la differenza, insomma gli equilibri ancora non li sposta :asd:
    Non puoi attendere ancora più di tanto, ti conviene trovare una soluzione subitanea, perché così non va.

    Contro il Lecce comunque mi fa piacere vedere che sia proprio Foglia a dare il via all'azione del gol. Bene. Riusciamo a custodire il prezioso vantaggio fino alla fine. 3 punti.
    In puglia andiamo con una formazione rimaneggiata, soffriamo un po'.. ma il gol nei minuti di recupero di Mondonico, un po' fortunato, ci regala un'altra vittoria.
    Con il Cesena invece rischiamo molto, l'espulsione al ventesimo ci mette la partita subito in salita. Gavazzi dà soltanto l'illusione di poter vincere anche questa.. con un uomo in meno giustamente si fatica.. e alla fine subiamo il recupero dei romagnoli. Rooney ancora non pervenuto... :sad:

    Peccato per la sconfitta contro l'Ascoli. Potevamo allungare ancora di più la nostra serie di risultati utili consecutivi, ma possiamo anche dire che non siamo proprio scesi in campo? :look:

    Comunque queste vittorie di misura mi fanno pensare a qualche problema di gioco o in attacco, possibile?
  12. .
    Sorprende vedere un Parma così in difficoltà di risultati :look:
    Ad ogni modo riusciamo a tamponare la loro voglia di riscatto e strappiamo un punticino utile per la classifica. Succede tutto nel primo quarto d'ora. Kouko segna subito e Barillà pareggia dieci minuti dopo. Rooney ancora una volta subentra ma non riesce a rivelarsi determinante. E qui qualche tifoso già inizia a mugugnare e a sentir la mancanza di un certo Ravasio.. sappilo :dito:

    :asd:

    Non vedo la rosa del Parma ma immagino che abbia elementi degni di stare in serie A. Quindi è un ottimo pareggio.
    Al Tombolato di Cittadella invece capitoliamo per 2 a 0. Male, male tutti... Rooney delude. Nonostante sia stato centellinato fino a qui da mister Fedato, continua ad essere un elemento avulso e ancora poco integrato nel contesto bergamasco. Si deve dare una svegliata adesso, se continua così io lo spedirei in una squadra di beach soccer, magari giù in Sicilia a far visita a mister Lo Iacono :esd:

    La crisi continua.. resuscitiamo anche il Perugia :facepalm:
    Di Carmine (bel giocatore :zizi: ) e Di Nolfo ci stendono. 1-0 al 42esimo. E nonostante tutto un tempo per tentare di raddrizzare la partita non ci riusciamo. Rooney esce con una bordata di fischi. Tra cui mi ci aggiungo anch'io, lo scetticismo che avevo d'estate per questa operazione trova piena evidenza in queste ultime partite. Male, malissimo.

    Con fatica riusciamo ad interrompere questa brutta serie di risultati, e torna il sorriso. Vittoria a Cremona per 2-1. Rooney si fa notare con un assist.
    Rovini (sempre lui :hail: ) e Giorgione ci regalano 3 punti fondamentali che ci proiettano a metà classifica.. Una sconfitta con la Cremonese sarebbe stata rovinosa.
    Decima posizione ed un preoccupante 0 nel conteggio della differenza reti.
    Non ho ben capito con quale modulo tu stia giocando. Rooney lo schieri come regista avanzato?
  13. .
    Il prosieguo in campionato ci evidenzia qualche limite su cui lavorare. Ovviamente ancora c'è da trovare l'amalgama giusta. Il Verona è uno squadrone che ci costringe a piegarci (ottimo Bessa :hail: ). Dispiace per l'espulsione di Foglia :sad:, il secondo rosso però è assolutamente inaccettabile.
    Mi auguro che tu li abbia ripresi :dito:
    L'esordio di Rooney ci porta invece 3 punti. 2 a 0 al Novara! :clap: Grandissima vittoria in trasferta che dà morale e coesione alla squadra. Bel risultato.
    Con l'Avellino rischiamo davvero troppo, l'ingresso di Rooney (come mai parte sempre dalla panchina? :look: ), non dà chissà quale apporto.. a raddrizzare la partita tocca invece a Giandonato con un bel calcio di punizione. Ma Sperotto è un titolare?

    Con l'Entella arriva un'altra sconfitta, che se non sbaglio la lettura del match, sembrerebbe da imputare principalmente ad una mancanza di concentrazione. La Virtus come il Verona, appaiono mentalmente più preparate alla categoria. Dopo 20 minuti siamo già sotto 2 a 0. Rooney ancora subentrante.
    La difficile rimonta merita gli applausi, ma l'espulsione di Agnello.. ci taglia le gambe, e permette all'Entella di crederci e di raggiungere il gol della vittoria nei minuti di recupero.
    Incassata la sconfitta, però possiamo ancora guardare la classifica con soddisfazione direi. Un quinto posto dopo 6 gare ci dà fiducia nei nostri mezzi e quella tranquillità necessaria per consentire a tutti di esprimersi al meglio, senza nervosismi.
    Buon avvio mister ;)
268 replies since 10/9/2005
.
Top