FM Siamo Noi Forum

Votes taken by Cizzu

  1. .
    CITAZIONE (Stefano Chicco Fedato @ 12/3/2019, 20:31) 
    Non sarà certamente facile raggiungere tutti gli obiettivi prefissati, soprattutto per quanto riguarda le cessioni degli esuberi ma c’è un mese di tempo per provarci.
    Il bulgaro sarebbe davvero un ottimo acquisto ma come hai detto c’è la concorrenza dell’Udinese e non è poco.
    Spiace per Ramires ma è giusto lasciarlo andare se ha ormai perso il posto da titolare e ci sarà anche una bella diminuzione degli stipendi con la sua partenza

    Il 4 gennaio subito la grande sfida con il PAOK, questa stagione misteriosamente finito quasi in fondo alla classifica :look:
    Ramires in realtà prende poco: 170mila.. contro i 313 di Tachtsidis e i ben 675mila di Balasa ( :facepalm: ) il rumeno percepisce un ingaggio davvero esagerato e non mi dà tutta questa sicurezza.. vedremo se riuscirò a trovare una buona occasione per avere un rinforzo anche in difesa, altrimenti pazienza, si rimane con lui e con l'innesto di Manolov. Ramires inoltre ha giocato poco non tanto per scelte tecniche, ma perché ha avuto un brutto infortunio che ne ha fatto crollare le caratteristiche fisiche :sad:
    A sinistra comunque un esterno sinistro naturale mi fa molto comodo, in quel ruolo ho soltanto Tsilianidis e casomai, Bruno Costa e Resende.. ma sono adattati. In qualche occasione ho perfino provato a farci giocare Djurdjevic, ma il serbo è meglio se sta al centro a fare gol :sisi:

    Edited by Cizzu - 13/3/2019, 10:28
  2. .

    - DOXA DRAMA -
    2022/23

    "Strategie di mercato"


    Questi, molto sinteticamente, gli obiettivi delineati da Trêpa e dal suo entourage per la finestra di mercato invernale.
    Innanzitutto la priorità è sfoltire il numero di elementi a centrocampo. Il modulo adoperato dal tecnico lusitano prevede l'impiego di soltanto due uomini, e gli 8 in rosa si sono rivelati molto problematici da gestire. Ecco dunque, che 3 giocatori tra Ramires, Tachtsidis, Poulimas, Divis, Bessa, Fellaini, Giaxis e Tsoukalas saranno quasi certamente ceduti. I primi 3 i più indiziati.
    Il brasiliano Ramires è molto richiesto negli States (Toronto, Montreal e Portland) e l'idea di terminare la carriera nella MLS potrebbe essere molto gradita al 35enne. Panagiotis Tachtsidis alla soglia dei 32 anni, ha perso la sfida con Divis e Fellaini ed è finito a fare più panchina del previsto. E' un giocatore ancora molto appetibile che potrebbe decidere di cambiare aria.
    Tra gli indiziati a lasciare la squadra compare anche il nome di Mihai Bălaşa, il difensore rumeno di 27 anni non ha convinto pienamente il proprio allenatore e davanti ad un'offerta congrua potrebbe partire. Qualche perplessità sulla tenuta atletica di Hèlder Lopes, il terzino 33enne ha avuto un evidente calo di prestazioni. Da valutare attentamente.
    Con le valigie in mano c'è invece il bosniaco Alen Hadzovic, il trequartista ha perso il posto a favore di Caetano e Kucera. 4 anonime apparizioni in campionato, 2 presenze ed un gol in coppa di Grecia. Alen sembra ormai prossimo ad accettare un'esperienza in Italia, in Serie B (Empoli o Salernitana). Il giocatore è già nella lista dei prestiti.

    L'obiettivo principale di questo mercato sarà dunque quello di sfoltire la rosa. L'unico giocatore in entrata potrebbe essere Simeon Manolov. Esterno mancino, ma di piede destro, con 176cm di altezza è un'ala rapidissima e molto tecnica, in possesso della tipica fantasia balcanica. 21 anni, e già 18 presenze e una rete con la maglia della propria nazionale era considerato uno dei talenti più fulgidi della sua annata. L'Olympiacos riuscì a strapparlo al Botev Plovdiv per 1 milione e 500mila euro. Ma dopo tanta panchina e poche apparizioni il bulgaro nato a Smolyan, è giunto ai ferri corti con il proprio club.
    Il Doxa potrebbe bissare il capolavoro ottenuto con il trasferimento di Djurdjevic, l’attacante serbo finito fuori squadra con i biancorossi, si è rivelato un giocatore fondamentale a Drama. Il bulgaro potrebbe partire sulla base di 400mila euro, ma per aggiudicarselo le aquile nere se la dovranno vedere con la concorrenza dell'Udinese, un club che da sempre ci vede molto lungo in fatto di giovani talenti..


    In mezzo a questo marasma di arrivi e partenze, sempre per quanto riguarda il centrocampo, reclamano spazio alcuni dei migliori prospetti della Doxa Youth Academy: Habib Dieye, Luís Vidal e Dimitris Koukellis. I tre dell'Under20 sono sempre più lanciati verso la prima squadra.


    Ultima partita dell'anno


    Il Doxa fa ancora in tempo per godersi un'ultima scorpacciata di gol nell'amichevole giocata il 30 dicembre con l'APE Lagada. Per non perdere il ritmo partita, Ricardo Trêpa concede un discreto minutaggio a Manolas, Jasarevic, Ramires e appena rientrato dall'infortunio al 21enne Giaxis. Termina 7 a 0, Uro il mattatore della serata.


    Il Doxa ringrazia tutti i suoi tifosi e vi augura un felice 2023!



    Edited by Cizzu - 2/4/2019, 01:07
  3. .
    CITAZIONE (Mirko Pasqua @ 12/3/2019, 10:23)
    Terza miglior difesa, terzo migliore attacco. Una mano d'aiuto a quest'ultimo l'avrà sicuramente data la larghissima vittoria contro il Pana. Che questa vittoria funga da lezione a chiunque che reputa le imprese roba impossibile.
    Probabile che il Campionato non verrà rivinto, però se l'andazzo resterà questo assisteremo ad una risalita di tutto rispetto.

    L'unico neo, probabilmente, l'andata della Coppa ma Ricardo vede il bicchiere mezzo pieno e il gol in trasferta è convinto di farlo rivalere al ritorno, ove il fattore campo sarà sicuramente un vantaggio non indifferente.

    Eh sì, l'Olympiacos e l'AEK sono in fuga. Noi abbiamo perso molti, forse troppi punti per strada. Questo 6 a 0 comunque è di monito a tutte le big che pensano di venire a Drama a fare bottino. Non siamo nuovi a certe imprese. Le ateniesi sono avvisate.
    Per la partita di coppa considera anche che ho ottenuto un pareggio con una squadra pesantemente rimaneggiata (avevo il big match con il PAO a pochi giorni).

    CITAZIONE (Stefano Chicco Fedato @ 12/3/2019, 16:40)
    Wow , sta ritornando il Doxa Drama della scorsa stagione , quello che annicchiliva tutti gli avversari che gli si paravano davanti.
    In campionato sai ormai solo vincere , con Panioios nonostante l’uomo in meno riusciamo a portare a casa un’ottima vittoria esterna.
    Il pareggio in coppa non è poi cosi malvagio come puo’ sembrare , considerando che il ritorno sara’ tra le mura amiche non sei giustamente cosi preoccupato.
    Col Pana otteniamo il miglior risultato di sempre per la nostra societa’ e una batosta simile gli avversari se la ricorderanno per anni.
    La rincorsa al primo posto dell’Olympiacos è ancora lunga ma considerando come era partita la stagione non si puo’ che essere felici.
    Tutti devono ricominciare ad aver paura quando si troveranno di fronte la squadra del portoghese Trepa.

    La vittoria con il Panionios è stata determinante, non solo perché li abbiamo lasciati dietro di noi, ma sopratutto perché è il segnale di una squadra adesso veramente in salute: qualche tempo addietro una partita così la avremo quasi sicuramente persa. Con lo Xanthi, come ho già scritto anche a Mirko, ho giocato l'andata con diversi rincalzi, al ritorno spero di ottenere i tre punti schierando qualche titolare in più.

    Il Panathinaikos dopo un grande avvio è entrato un po' in crisi. Nelle ultime 5 partite ha rimediato ben 3 sconfitte ed un pareggio. I thrilos invece continuano a fare incetta di vittorie. Speriamo di fermarli nello scontro diretto che si giocherà nei primi giorni del nuovo anno :tunz:
    Forza Doxa :tunz:
  4. .
    Dispiace. Te lo ripeto.
    Dispiace aver perso un Ravasio così.. alla prima partita importante, lui addirittura fa doppietta :sad:
    Uscire in questo modo, contro un Piacenza non certo irresistibile, fa male. Corazza sembra Messi sul serio... ma che aveva in corpo quel ragazzo? Diamine.. ti han fatto 6 tiri ed hai preso 5 gol. IN CASA. C'è da rivedere qualcosa in difesa. Non è di buon auspicio presentarsi così in Serie B.
    L'esordio in campionato ci vede impegnati in una partita tiratissima, avara di emozioni. Per fortuna l'autorete di Pezzi non ci disunisce. Giorgione e Rovini (che bel giocatore, che ottimo impatto :hail: ), riescono a raddrizzare la partita entro i 45 minuti.
    Grandissima rimonta quella ottenuta a Vercelli in un campo comunque molto insidioso. Rovini ancora e gol nel recupero di Gavazzi :clap: Wow. Il tutto è ancora più incredibile visto che nell'ultimo quarto d'ora eravamo rimasti in dieci :look: Che carattere mister.
    A Vercelli saranno furiosi per aver buttato via una partita così da polli. L'Albinoleffe mette 6 punti in cassaforte.
    Ora tutti allo stadio a vedere la principale attrazione della Serie B. Ci sarà l'esordio Sir Wayne Rooney :qwe: non l'hai comprato proprio per questo? :esd:
  5. .

    - DOXA DRAMA -
    2022/23


    "Che botti di capodanno!"

    13a di campionato: Panionios - Doxa Drama


    Mancano tre partite al Doxa Drama per chiudere questo 2022.
    Le Aquile Nere volano in trasferta ad Atene contro gli Istorikos del Panionios, il club più antico di tutta la Grecia, fondato nel lontano 1890. I rossoblu veleggiano in 6a posizione, pronti a sfruttare i passi falsi delle big. Manolo Jiménez si affida ad un 4231 con Durmishaj come unico terminale offensivo.
    Ricardo Trêpa in attesa di recuperare completamente Mitroglou, schiera qualche giocatore a sorpresa: Jasarevic come terzino, Kolar al fianco di Baba e il 18enne Kucera sulla trequarti.

    I padroni di casa soffrono l'avvio dei bianconeri, e al 20esimo vanno sotto: Galoupis crossa per Zè Gomes, il portoghese con un rapido avvitamento batte Kotnik. GOL. 1 a 0. E' il primo gol in campionato di questa stagione! Finalmente! Il gol però finisce per rilassare troppo le Aquile Nere troppo svogliate per trovare il gol della tranquillità.
    Il Panionios tenta qualche affondo ma Fernandes e Kapino sono molto bravi a sventare tutti i pericoli. Al 60esimo Kolar si becca la seconda ammonizione e viene espulso. Trêpa si copre inserendo Balasa. Sostanzialmente non accade nient'altro.. Il Panionios abbassa i ritmi e cade nella trappola tesa del Doxa che con il minimo sforzo si porta a casa altri 3 punti. La serie di risultati utili continua!



    Secondo turno di coppa di Grecia: Xanthi - Doxa Drama


    L'andata del secondo turno di coppa di Grecia si gioca allo Xanthi Arena davanti a 1.860 spettatori.
    Il turnover di Ricardo Trêpa non offre quel ricambio di energie che ci si aspettata e così lo Xanthi, oggi decisamente più frizzante, prova ad approfittarne per portarsi subito in vantaggio. Bruno Costa si fa male ed è costretto ad uscire al 45esimo. Al 67esimo Balasa frana addosso a Rodriguez e lo Xanthi si guadagna un calcio di rigore trasformato dal suo trascinatore Bastianos. GOL! 1 a 0. Il Doxa abbandona il solito modulo e si proietta tutta davanti con i suoi uomini più offensivi. Fernandes e Stronati rischiano in più occasioni l'espulsione.. Al 71esimo è Alekos Karagiannis a trovare, su imbeccata dell'altro 18enne Konstantaras, la conclusione vincente. GOL! 1-1. Il Doxa si sveglia soltanto nei minuti finali ma gli uomini di Savvas Pantelidis si mantengono concentrati fino alla fine ed il risultato non cambia più.
    Pareggio tutto a vantaggio delle Aquile Nere, che si giocheranno il passaggio ai quarti a Drama il 12 gennaio.



    14a di campionato: Doxa Drama - Panathinaikos


    Eccoci alla decima attesissima sfida tra Doxa Drama e Panathinaikos: negli ultimi 5 anni le due squadre si sono affrontante 9 volte riportando 4 vittorie per parte ed un solo pareggio.


    Atmosfera caldissima al Doxa Drama Ground. Le Aquile Nere con le defezioni di Hèlder Lopes, Bruno Costa, Kyriakos Giaxis, Kostas Mitroglou e Klajdi Hysa, si schierano con i migliori uomini, alcuni rimasti a riposo preventivamente proprio per essere in piena forma in questa gara. Giorgios Donis risponde con un speculare 4231. Labrou (già 6 gol) e Fernàndez gli uomini più pericolosi dei trifogliati. A Drama si rivede anche l'ex Nikos Masouras oggi nell'inedita posizione di terzino sinistro..

    Giannis Neofytiadis fischia. Si comincia!



    Panathinaikos: disfatta totale!
    Gli ateniesi incassano un 6 a 0 pesantissimo, uno dei risultati peggiori di tutta la loro storia. La stampa va giù durissima e si scaglia contro Donis ed i suoi uomini, colpevoli di aver preso sottogamba la trasferta a Drama, incapaci di reagire agli affondi di Djurdjevic e compagni.

    Ricardo Trêpa è sempre più nella storia delle Aquile Nere.



    Classifica Super League



    Edited by Cizzu - 12/3/2019, 01:18
  6. .
    Ti stavo facendo un bel commento, decisamente positivo.. poi quando ho visto la cessione di Ravasio e l'arrivo di Rooney, ho riscritto il commento con tutta un'altra opinione :sad:

    Rovini è un bel jolly sulla trequarti ed è perfetto per l'Albinoleffe. Ottimo colpo a zero, sono sicuro si rivelerà molto utile. Pezzi che arriva dal Cittadella porta sicurezza ed esperienza nel reparto arretrato. Capace di giocare su entrambe le fasce il 29enne è in possesso anche di un dicreto piede! Cross 13.
    Miori è un buon rincalzo molto conveniente, buona la scelta di mantenere bassi gli stipendi.
    E poi.. c'è l'ex capitano amaranto.. Fabio Foglia :love: Gran bella intuizione di Fedato. Foglia se la meritava la Serie B, mi fa piacere che tu gli abbia concesso questa grande opportunità.

    Veniamo alle note dolenti di questo calciomercato: la cessione di Ravasio e l'arrivo di Rooney.
    Il bomber italiano avrebbe meritato la riconferma. E' un ottimo attaccante, che conosce perfettamente l'ambiente e la tattica di mister Fedato. La società invece ha preferito incassare il milione offerto dalla Spal. Peccato davvero.
    Rooney è un colpo senza senso. Cosa lo abbia convinto a giocare nel bergamasco, per giunta nella serie B, in una squadra appena promossa dalla serie C, rimane davvero un mistero :look:
    Qui gatta ci cova :suspi:
  7. .
    CITAZIONE (Mr. TikiTaka @ 6/3/2019, 15:38)
    [...]

    Marco, grazie mille per il super commentone! Sai che mi fai felice con queste belle disamine :hail: Purtroppo sono costretto a risponderti succintamente, altrimenti faccio un quotone chilometrico :asd:
    L'infortunio di Hysa ha promosso Resende titolare sull'out di destra, e con Bruno Costa (sarebbe naturalmente un'ala) che gioca sempre più spesso al centro sotto la punta.

    Lo Xanthi sì, è una squadra abbastanza rognosa, bravissimo, ricordi bene :zizi: la vedo come una sorta della nostra Atalanta.

    Ho molti giocatori sparsi in prestito nelle squadre avversarie.. piano piano mi sto conquistando il monopolio su tutto il mercato greco, mi faccio paura da solo :asd:
    Divis mi ha fatto un gol della madonna! Eh sì, sono saltato sulla sedia!

    La prossima di EL si giocherà il 16 Febbraio, adesso ho oltre un mese per prepararmi :ok:

    CITAZIONE (Stefano Chicco Fedato @ 6/3/2019, 20:24)
    A Drama si continua a fare la storia , sarà pure un Gladbach in crisi ma i tedeschi sono sempre un osso duro.
    Finalmente si vede in grande spolvero Resende che confeziona 2 gol ( seppur il primo deviato) e Divis si conferma un gran tiratore da fuori nelle partite di coppa.
    Peccato per il rigore sbagliato da Uros ma ci può stare .
    Un secondo posto che per come era iniziata la stagione sembrava pura utopia ma alla fine dimostra che il Doxa non molla mai e sembra plasmato ad immagine e somiglianza del suo mister.
    Ora speriamo che il sorteggio ci regali un avversario abbordabile per poter continuare a riscrivere la storia del club.
    Ora testa al campionato che la coppa ricomincia tra 3 mesi e ci sarà tempo per pensare a chi affronteremo.

    Quando un giocatore non R(es)ende ( :asd: ), l'unica è farlo giocare :zizi: alla fine prima o poi si sblocca. Gattuso con Calhanoglou insegna :asd:
    Esatto Ste, la coppa riprenderà il 16 febbraio.. ora abbiamo la mente finalmente sgombra per dedicarci al meglio al campionato! Dobbiamo risalire in classifica! Forza :tunz:

    CITAZIONE (Ljukic @ 6/3/2019, 23:08)
    Lo sapevo e ci speravo, grande risultato e grande passaggio del turno!! Risultato bugiardo a fronte della mole di gioco creata, tedeschi messi letteralmente sotto!! Complimenti!!! Le emozioni di un gol così solo il 2D te le può dare!!!

    Eh già, poi io impazzisco per i gol da lontano! :love:
    L'emozione di procedere in Europa League è davvero tanto. Sono proprio felice di quello che sto regalando a tutti i tifosi bianconeri in questa piccola città greca.
    Forza Doxa! :tunz:
  8. .
    Wow! Due super partitoni! Il 3 a 1 a Venezia è un gran risultato.. con Kouko e Ravasio hai proprio un attacco top. Vediamo di blindarli..
    La vittoria della Supercoppa è la ciliegina sulla torta, una grandissima stagione ricca di soddisfazioni per tutti i tifosi :clap: Le finanze inquietano un po' però :look: Adesso c'è da lavorare per cercare di ottenere più introiti possibili.
    Fedato rinnova di altri 2 anni con il club.. l'avventura dunque continua.

    Sulle tattiche non mi sbilancio più di tanto. Difficile trovare il giusto assetto senza sapere bene quali saranno gli interpreti del modulo. Hai già individuato quali saranno i punti deboli della tua rosa che dovranno essere rinforzati per affrontare al meglio la Serie B?
    Sarebbe stata buona cosa quella di agire in anticipo, ad inizio gennaio, per pianificare al meglio il mercato estivo (io almeno faccio sempre così), in modo da bruciare la concorrenza per prendere qualche giocatore in scadenza.. quello dei parametri zero rimane l'unico mercato da fare mi pare di capire, il bilancio societario imporrebbe questo..
  9. .
    Ciao Andrea, benvenuto qui "da noi" :asd:
    Buona permanenza!
  10. .
    Finalmente ritorno a commentare dopo un bel pezzo :tunz: ero rimasto indietro di due aggiornamenti.
    Nonostante tutti gli infortuni che hai avuto (per fortuna niente di grave escluso Zaffagnini), hai saputo mantenere la squadra bella concentrata :zizi:
    Il campionato era ad un passo e quel 4 a 0 sulla Reggiana in trasferta (cioè, la terza forza del campionato!), è proprio un gran risultato che suggella una stagione fantastica.
    Il 2 a 1 sul Ravenna ci dà la sicurezza della SERIE B. Grandissima stagione mister. Ti arrivano i complimenti anche da Ivan Del Prato :asd:

    Miglior difesa e miglior attacco del campionato :hail:

    :ole: Sono proprio felice di questo bel traguardo.
    Ti stavo per scrivere di non sfigurare nelle ultime partite.. ma vedo che quel che temevo è già successo.. Il Vicenza ci prende a schiaffi :nonono: ma che cacchio.. :dead:
    Pessimo modo però per finire la stagione.. le prendiamo anche contro la Triestina! In casa si assiste ad una partita veramente assurda. Nonostante la bella qualità del gioco, ne usciamo con un mesto 1-0.
    L'ultima gara a Pesaro, merito anche dell'espulsione di Buonocunto, ci fa chiudere con i 3 punti questo bellissimo campionato.
    Lazzarini fuori 6 mesi è tremendo però. Che cacchio.. un infortunio così gli compromette seriamente la carriera :sad:
    Stefano Fedato viene giustamente premiato come miglior allenatore del campionato :cincin:

    Mi sorprendono tutti quelle squadre che accedono ai Playoff.. ma funziona davvero così la serie C?

    Non mi dispiacerebbe vedere uno screen della Rosa ordinati per media voto e presenze :zizi:

    Grandissima promozione comunque :tunz: ci voleva proprio questa svolta. L'AlbinoLeffe ritorna in Serie B :clap:
  11. .
    CITAZIONE (Mirko Pasqua @ 17/2/2019, 13:55)
    Adesso si cominciano a vedere le vere Aquile sia in campionato - ove non si disdegnano buoni risultato e bel gioco - sia in Europa nonostante la battuta d'arresto con gli scozzesi dopo una gara praticamente dominata, sia in Coppa Nazionale con testa del girone e bottino pieno.
    Bene il fronte rinnovi, orgoglio per la convocazione di Kapino e Hysa in Nazionale: meritato.

    Eh Mirko, in Europa purtroppo fatichiamo davvero molto, ci sono difese più forti.. e la qualità complessiva è ovviamente superiore.
    I rinnovi sono sempre un bel patire, anche perché mi scoccia sempre molto perdere i giocatori a zero (a meno che non siano propro arrivati a fine carriera come Papazoglou lo scorso anno). Hysa in Nazionale, come vedrai nel prossimo aggiornamento... è stata una disgrazia.. ha giocato benissimo (subito 1 assist) ma si è rotto per oltre un mese :facepalm:

    CITAZIONE (magilton @ 20/2/2019, 16:32)
    eccomi qui dopo 32 pagine lette in 3 giorni a commentare questa fantastica carriera; posso solo dirti che sei formidabile nel raccontare un qualcosa che sia solo virtuale, mi hai messo una passione sopra che d'ora in avanti andrò a vedere il risultato del Drama nella realtà!!! ti invidio nel saper scegliere sempre la tattica giusta, come la realtà degli allenatori fa; la squadra cosi com'è adesso, mi piace da morire, difesa semi-blindata(attendo le esplosioni dei giovani...) centrocampo favoloso pieno di esperienza e talento fresco, attacco di fuoco, con 3 bocche che segnano in tutti i modi!!! ora nn posso fare altro che seguire Trepa passo dopo passo nel suo luminoso futuro; comunque da come vedo le carriere io in FM, dopo questa e magari un'altra stagione, cambia e mettiti in gioco a grandi livelli, ma è solo un punto di vista, tutto qui;
    in bocca al lupo Mago do Lisboa!!!

    Wow :o.o: davvero ti sei letto 32 pagine?! non ci credo :dead:
    Grazie mille per questo bel messaggio, fa sempre tanto piacere essere "riscoperti":). Ti piace la rosa? Abbiamo un gran bell'organico, purtroppo ci sono stati diversi intoppi nell'amalgama. In difesa Balasa non mi sta convincendo, Kolar al contrario sta crescendo tantissimo :inlove:. A centrocampo poi, siamo in troppi, e quando accade questo, mi trovo sempre in difficoltà perché non riesco a dare continuità a nessuno... a gennaio infatti farò 3-4 cessioni importanti e necessarie.

    Per quanto riguarda il futuro di Trêpa, sì.. non è detto che rimanga per sempre a Drama, benché sia un onemanclub. Ho portato questo club laddove era impossibile anche solo da immaginare. Nel corso degli anni ho rifituato tutte le offerte, alcune davvero clamorose da parte di grandi club. L'idea sarebbe quella di continuare ancora un po' qui in Grecia, magari allenando anche la Nazionale ellenica, e poi di ritornare in patria.. magari proprio con il club preferito di Trêpa: lo Sporting Lisbona.
    Però non disdegnerei anche la suggestione Dortmund.. o Panathinaikos.. ma non lo so davvero cosa può succedere in futuro, intanto concentriamoci su questa stagione ;)
    Grazie del commento :jphail:
  12. .
    Bene bene, il cammino continua positivamente. Tre a zero sulla povera cenerentola Imolese :tunz:
    Peccato per le due perdite, Simone Cortinovis e DellaFiore.. in difesa come sei messo? Hai rincalzi di livello? Si fa male anche Scrosta. Non capisco come mai, FM quando parte con un infortunio, poi a ruota ne arrivano sempre altri a peggiorare la situazione.. succede un po' a tutti così.

    A Salò lasciamo 2 punti, poco importa, la vetta del campionato non la perdiamo e ci manteniamo a +4 dal Padova.
    Stagione comunque strepitosa per Ravasio :hail: (e Kouko). Gran bella coppia offensiva :zizi:

    Giandonato, non vedo la scheda ma è un gran bell'elemento, ex Livorno se non sbaglio. Poi a 26mila e basta come ingaggio è davvero un colpaccio.

    Ma hai preso Sperotto? :look: Stai attento che non registri anche le tue sfuriate negli spogliatoi e che non le metta online :esd: :rotfl:
  13. .
    Ma che bel 6 a 3 che vedo! :asd: avrei voluto esserci :asd:
    A differenza di Marco, per me un 6 a 3 è semplicemente un 3 a 0 :qwe: e ovviamente nelle marcature non manca il nostro bomber Ravasio che firma anche una doppietta.
    Con il Venezia un po' dispiace, la coppia italia di serie C è generalmente snobbata da tutti. Da analizzare invece la sconfitta con il Padova; sei stato troppo ingordo (il 424?), hai tolto equilibrio alla squadra e giustamente i patavini ti hanno punito :zizi: Sono mosse tattiche della disperazione che a volte possono funzionare, a volte no e le prendi..

    Il 4-0 al Sanremo porta nuovamente il sereno, contro una squadra che comunque lotta per salvarsi. Partita che non dice più di tanto.. li avete annientati. Infine San Ravasio vi regala i 3 punti contro la bestia nera Santarcangelo. Ottimo percorso, la Reggiana ed il Padova sono ad una buona distanza di sicurezza di 5-6 punti. Manca davvero pochissimo alla Serie B... che non ci siano spiacevoli sorprese :look:
  14. .
    Ciao Bonny benvenuto anche da parte mia :manina:
    Qui ne troverai tanti a 'non essere più dei ragazzini' :asd:
258 replies since 10/9/2005
.
Top