Viktor Milosevic "IL RACCOMANDATO"

Carriera in COACH MODE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Allenatore

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous

    #3

    cal

    stats-e-class

    Un campionato ricco di gol, al limite del bulimico, ci sta mettendo a dura a prova,
    si lotta ogni partita con le unghie e con i denti per restare a distanza di sicurezza dal terzultimo posto,
    e nonostante un infermeria sempre indaffarata restiamo saldamento agganciati al gruppo salvezza.

    in-por

    inf-1

    inf-2

    Lato tattico molto soddisfacente, il Mister ha indicato le vie laterali per semplificare lo sviluppo ed i Cross
    come scorciatoia per arrivare in area avversaria, la squadra fino ad ora ha recepito e messo in pratica in mod
    egregio per quelli che sono i limiti tecnici e mentali.
    Ne giovano ovviamente i 2 Fulcri visto che la maggior parte dei gol arrivano sempre da quel percorso.

    Jhonson

    sopi

    VIDEO GOALS 442 DoppioFulcro
    https://youtu.be/ib9jPwT63pg



    Edited by FMTheory - 18/12/2023, 15:28
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore degli Allenatori
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    4,792
    Reputation
    +1,759
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Quindi... o facciamo quattro gol, o non vinciamo? :asd:
    Battute a parte, era piuttosto scontato che i gol arrivassero per la gran parte dai cross.

    Una domanda c'è però: noto che la maggior parte dei traversoni, partono da half spaces e non da esterni completamente larghi. E' una tua scelta? :look:

    Tutto sommato un buon rendimento.. subisci moltissimi gol, dipende solo dal livello basso dei giocatori o può esserci qualche problema anche a livello tattico?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Allenatore

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +4