Il sogno di volare sul tetto d'Europa.

FK Teteks 1953 | Henk Wiseman | Sg. 1 - 2023/2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Uefa PRO

    Group
    Collaboratore Tecnico
    Posts
    1,664
    Reputation
    +920
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Eccomi Tommaso, allora, partiamo delle skills del nostro protagonista: probabilmente siamo di fronte ad un uomo che dice di aver masticato calcio di periferia per anni ma in realtà sembra uno che ne capisce ben poco :asd: mai vista una scheda così...così...non ho parole per definirla, ma a sensazione credo che diventare un top allenatore europeo sarà più difficile che scalare l'Everest con le mani legate dietro la schiena :gha:
    Andare ad allenare in Macedonia del Nord è un'altra bella sfida (che ci tocca fa' per campa') eppoi un olandese lì c'entra come i cavoli a merenda :facepalm: insomma, ci sono tutti i presupposti per NON avere successo ma ti seguiamo lo stesso perché le sfide più ardue ci affascinano. :tunz:

    Per quanto riguarda i portieri direi che Jakimovski parte avanti rispetto al collega, mentre sulla descrizione tattica mi soffermo su ciò che hai scritto: sei sicuro di volere una squadra da possesso con un solo ruolo a sostenere?

    Ho come l'impressione che conosca già questo modo di narrare le carriere :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore degli Allenatori
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    4,792
    Reputation
    +1,759
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Va beh dai, almeno il comparto medico è al top ed il rischio di patire infortuni gravi e/o lunghi, dovrebbe diminuire :asd:

    Bene le amichevoli, il modulo sembra dare i suoi frutti, anche se mi aspettavo forse qualche rete subita in meno, visto la mentalità equilibrata ed il blocco di cinque giocatori difensivi che proteggono la tua area. Poi magari hai affrontato club di caratura superiore ed allora tutto cambia :sisi:

    Sui portieri, sono d'accordo su Jakimovski titolare. Amzai è inferiore per livello. Quando ho letto la descrizione di Ivanovikji, parlando del fatto che è molto giovane e può migliorare, mi è venuto il dubbio che Damjan fosse nettamente più grande... ed invece hanno la stessa età :look: Dubito quindi che quest'ultimo possa sovvertire le gerarchie prestabilite, oltretutto giocando meno del suo antagonista.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Moderatore

    Group
    Collaboratore Tecnico
    Posts
    92
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Allora, come valori dei giocatori mi aspettavo molto peggio devo dire, invece comunque per essere un campionato poco conosciuto vedo alcune buone skills, non è un fattore da non considerare. Ottimo anche il livello dello staff, sia tecnico e soprattutto medico, qualcuno tende a trascurare quest'ultimo concentrandosi solo sul tecnico, ma in FM non va dato nulla per scontato e bisogna curare tutti gli aspetti, quindi va benissimo cosi.
    Tattica molto offensiva a mio modo di vedere, ma non mi sembra ci siano lacune, così a primo impatto. Infatti le amichevoli sono andate molto bene quindi vuol dire che teoricamente dovrebbe girare bene, vediamo con l'inizio del campionato se verrà fuori qualche lacuna da smussare qui e lì.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore degli Allenatori
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    4,792
    Reputation
    +1,759
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Tutto ok? :look:
     
    Top
    .
18 replies since 12/12/2023, 13:48   243 views
  Share  
.
Top