Il cielo è biancoazzuro

S. P. A. L. | Federico Matteucci | 2020-2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ethan1976
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore UEFA B
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    879
    Reputation
    +383

    Status
    Offline
    alt alt alt

    attenzione Andrew1684 che quella schermata della skin non visualizza la CA e la PA (current ability e potential ability)

    La CA e PA sono espressi da valori che vanno da 0 a 200 non da 0 a 20. Probabilmente quei due valori sono i resoconti degli osservatori / staff / all. in seconda, quelli che nella skin normale sono valorizzati in stelline per intenderci. Infatti, Laporte, non essendo stato visionato o in squadra risulta 'sconosciuto'

    L'editor ingame a mio parere è uno strumento utilissimo, io lo utilizzo ad esempio per modificare i kits o i colori quando mi accorgo che qualche squadra risulta poco leggibile. Certo, se utilizzato per modificarsi a piacimento le skill o i valori di CA e PA è un'altra storia, ma non penso sinceramente che sia questo il caso. Petagna a 19/20 probabilmente, stando a quanto scritto prima, significa che per la SPAL vale un 4/5 stelle, e a mio parere ci sta tutto. queste stelle sono sempre relazionate alla squadra allenata e al livello del proprio staff.

    e cmq, quella skin è molto fuorviante, purtroppo in passato la flut ha sempre messo in evidenza CA e PA motivo per cui l'ho sempre evitata.

    Andrew probabilmente è stato tratto in inganno da questo.

    ilvento71 ma come cribbio fai a giocare con quella skin :)
     
    Top
    .
50 replies since 8/9/2020, 16:41   795 views
  Share  
.
Top