La misura dell'intelligenza è nella capacità di cambiare

Palermo SSD | Nicola Ventola | 2021-2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore degli Allenatori
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    4,059
    Reputation
    +879
    Location
    Amsterdam

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Thunder Show Off @ 12/5/2020, 08:07) 
    Mi sorprende molto la tua conoscenza del campionato di D, vista la riflessione che hai fatto sui giocatori del Marina di Ragusa.

    Thunder, indubbiamente Marco ne sa, ma permettimi anche di dire.. che questo DB Update è spaziale. Non solo mi sto godendo questa bellissima carriera, ma il godimento addirittura si raddoppia quando getto un occhio sulle rose che affronta questo Palermo. Tutte le squadre sono state calibrate con una cura maniacale (nemmeno certe squadre di C son rese così bene) ed i risultati si vedono.. È uno spettacolo così. L’unico dispiacere è che il prossimo anno sarà in C (gliela gufo ben bene :rotfl: ) e quindi non potrò più osservare l’andamento degli altri club e giocatori della D..

    Più tardi passo a commentare.. altro aggiornamento fantastico! E ci pure delle belle sorprese! :]

    Edited by Cizzu - 14/5/2020, 09:01
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore in seconda

    Group
    Member
    Posts
    235
    Reputation
    +86

    Status
    Offline
    Classifica corta lì in vetta. Qualche sbavatura specie quando sembra che le cose stiano andando per il verso giusto. Lucca fa vedere prestazioni generose anche se poco lucido in fase realizzativa, forse il lavoro lì davanti li sfianca? Filippo e Martinelli sempre sugli scudi per un Palermo che non sembra reuzzare sul campo tutte le potenzialità
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Uefa PRO

    Group
    Member
    Posts
    1,452
    Reputation
    +622
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Un Palermo che pare essere tornato sulla terra in questo aggiornamento. Niente di eccessivamente preoccupante, sia chiaro. I rosanero infatti sono ancora stabilmente in testa alla classifica, ma con un vantaggio di un solo punto sulle inseguitrici.
    Mister Ventola non è contento dell'andamento dei suoi, e lo dimostra anche con i cambi che fa per cercare di dare una scossa alla squadra.
    Il bomber Lucca che tanto ci aveva entusiasmato nelle prime uscite, pare essersi inceppato e la squadra trova qualche difficoltà di troppo a metterla dentro. SI costruisce ancora molto però..molto più delle avversarie, e questo fa comunque capire la differenza di forze in campo.
    Una segnalazione la vorrei fare per Martin, autore di un avvio di campionato stratosferico.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sulle orme di Héctor Cúper

    Group
    Member
    Posts
    328
    Reputation
    +138
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Il trend iniziale del Palermo, dove nelle prime giornate si andava letteralmente a massacrare gli avversari, sembra fare un leggero passo indietro, soprattutto negli scontri diretti dove si poteva allungare vistosamente su Messina e Biancavilla, invece contro i messinesi arriva un pareggio all'ultimo minuto :facepalm: :wall:, e anche contro il Biancavilla, in questi due match non riusciamo a raccogliere quanto creato dai rosa nero, cosa che succedo contro le altre, passeggiando sul Castrovillari, andando a vincere senza problemi anche contro il Nola e Cittanovese.

    In questo filetto di partite sostanzialmente abbiamo imparato che non tutto può essere scontato e dobbiamo tenere alta la guardia anche se siamo solo all'inizio.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore UEFA B

    Group
    Member
    Posts
    802
    Reputation
    +515

    Status
    Offline
    "Presuntuoso": Così titola Sicilia Sport. Non ci va giù leggera la stampa siciliana dopo le ultime gare dei rosanero: "Un Palermo che si specchia nella sua bellezza - recita l'articolo - ma che sparisce quando é il momento di lottare. Grande con le piccole, ma piccolo con le grandi. Calarsi nella realtà come la D é fondamentale per raggiungere l'obiettivo, non basta fare spettacolo - prosegue poi il responsabile delle pagine sportive - in alcune partite serve sporcarsi le mani, togliersi l'abito elegante e mettersi in tuta ed elmetto. Questa squadra saprà farlo?!"

    [Mi sono divertito a vestire i panni del giornalista stronzo e polemico, ora mi ricompongo]

    Un mese di ottobre che palesa alcune difficoltà per il Palermo, non eccessive, ma che offrono spunti più interessanti per commentare.
    Tralasciando i risultati dove anche i due pareggi potevano, ai punti, essere due vittorie, analizzando i dati si notano dei cambiamenti nello sviluppo delle partite. Potrebbe essere solamente una diversa caratura degli avversari, oppure il fatto che dopo l'inizio devastante le altre squadre abbiano iniziato a conoscere le caratteristiche migliori della squadra di Ventola, adattandosi a trovare contromisure adeguate.
    Le ultime partite evidenziano come il dominio sia meno accentuato. Pur mantenendo il possesso sempre intorno al 70% e il numero di tiri mediamente elevato, per fare ciò viene concesso di più agli avversari in termini di tiri in porta; molto di più se confrontato alle prime uscite. Gli avversari soffrono e si difendono, accettano di esser presi a pallate, ma quando si può far male non esitano a farlo. Dato evidenziato nelle due gare con le squadre migliori incontrate finora, che coincidono coi due pareggi. Inoltre in queste due gare c'è un altro dato in controtendenza: il Palermo commette più falli degli avversari. Insolito, e significativo delle scelte degli avversari che provano a portare la gara su un altro campo: sporcare le partite, un po' di lotta nel fango. Tanta fisicità, un aspetto in cui i rosanero sono meno dotati.
    Detto ciò la classifica non desta preoccupazione. Primo posto, anche se con due squadra alle calcagna, e l'impressione che si può vincere ogni partita. Il campionato é lungo e sicuramente il Palermo terrà un passo che le altre avranno difficoltà a mantenere, solo qualche piccolo scricchiolio che tornerà utile per migliorare. Molto meglio qualche intoppo ogni tanto, aiuta a crescere, più dei 5-0 facili.
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore degli Allenatori
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    4,059
    Reputation
    +879
    Location
    Amsterdam

    Status
    Offline
    E via con la seconda sfornata di partite :zizi:
    Di cose da commentare qua ce ne sono davvero molte, bell'aggiornamento corposo :tunz:

    Il primo terzo di campionato è già andato ed il Palermo si trova, secondo pronistici, in prima posizione.
    E questo è più che sufficiente per sorridere. Vedo una squadra che veleggia senza particolari problemi verso la sua meta.

    I rosanero hanno avuto un avvio spettacolare, in ogni partita conquistano e mantengono il dominio del campo. Il 7 a 0 ai danni del povero Troina è già entrato nella storia. Peccato per la trasferta a Licata, uno zero a zero che lascia l'amaro in bocca, sì. Con tutta quella mole di gioco prodotta, e con un avversario soverchiato per 90 minuti, non si può non portare a casa i tre punti. Probabilmente a mr.Ventola qualche spia si era già accesa visto l'aggiustamento tattico operato in fretta dopo la trasferta a Marina di Ragusa, ma il campionato di Serie D si sta dimostrando comunque meno facile del previsto.

    Alla sesta di campionato arriva il big match con l'FC Messina, una squadra in salute con una rosa impreziosita dal talento di Facundo Coria (che giocatore :hail: ), e dalla pericolosa coppia offensiva composta da Carbonaro e Dambros. Ne esce fuori una gara nervosa, il Palermo si becca 4 gialli, (vedo che Lancini è recidivo) e una brutta perdita di concentrazione viene sfruttata alla grande dal Messina per acciuffare il pareggio proprio nei minuti finali.. peccato.
    La sfuriata di Ventola mi è parsa eccessiva: capisco che un pareggio al Renzo Barbera non sia un gran risultato, ma questa reazione è comprensibile per una sconfitta, non certo per un pareggio. Inoltre è una mossa che potrebbe ingolfare la testa dei giocatori sovraccaricandoli di pressione. Attenzione dunque.

    Le altre gare filano lisce, 4 a 0 al Castrovillari e 2 a 0 al Nola. Pelagotti gongolerà per questi cleansheet.
    Si passa pure il turno di coppa battendo in trasferta i sardi dell'Arzachena, mai sottovalutare i sardi :teach: Poi altro pareggio contro la sorpresa Biancavilla, ed infine un bel 3-1 alla Cittanovese. Insomma, il ruolino di marcia è decisamente positivo, Ventola non ha alcun motivo per aggrottare le ciglia.

    Cerco di essere sintetico, ma vorrei passare ad esaminare le resa dei giocatori in questi primi 10 round.
    Martèn è semplicemente fantastico: fa da cerniera tra difesa ed attacco ed ha una resa mostruosa, risultando spesso il Man of the Match. Sullo stesso piano ci piazzo la rivelazione Ambro, ormai divenuto il pupillo del mister. Nonostante l'età mostra di essere già maturo per rivestire il ruolo di regista a tutto campo (vogliamo una gif delle sue geometrie!). Tanti applausi anche ai difensori: Lancini, Accardi.. ma anche, e forse sopratutto, ai più giovani Marong e Peretti (questo rendimento del gambiano non me l'aspettavo!). Se il Palermo è la difesa meno perforata del campionato è tutto merito loro.
    Oddio, Lancini aveva cominciato malissimo con quell'espulsione alla prima giornata, e conoscendo quanto è ruvido nella realtà quel difensore la cosa non mi ha sorpreso :esd:, però si è riscattato con delle prestazioni sontuose andando anche in rete contro la Cittanovese.

    Per quanto riguarda Lucca invece, ti sconsiglio di essere così duro nei suoi confronti. E' ancora un ragazzino, qualche errore di concentrazione è naturale. Sta già facendo molto bene, è capocannoniere del torneo con 6 reti insieme a Ouattara dell'Acireale e a Orlando del Savoia, ma lui di anni ne ha 18!
    Piuttosto, secondo me, si dovrebbe pensare ad implementare nella tattica un fulcro di gioco, o comunque un ruolo che possa sfruttare meglio le caratteristiche del pacchetto attaccanti: Sforzini e Lucca, ma anche Ricciardo, sono fenomanli nel gioco aereo. E non credo che sia un caso che siano stati presi ben 3 attaccanti con questa caratteristica in comune..
    Ottimo anche il rendimento del giovane Silipo, bel giocatore. Qui secondo me, bisogna parlare con il suo procuratore e capire bene quante sono le possibilità di vederlo in rosanero anche il prossimo anno.
    Mi dispiace soltanto vedere spesso Langella relegato in panchina, nonostante abbia fatto vedere le sue grandi qualità, Ventola punta forte su Martinelli e Ambro. Se fosse stato di proprietà del Palermo.. avrebbe sicuramente giocato di più :sad:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Beretti

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si ritorna sulla terra dopo aver inizialmente giocato da soli, il ritmo è alto ma il Biancavilla (non so come) e il Messina tengono il passo in classifica anche perché entrambe ci costringono al pari negli scontri diretti.
    Alla prossima derby col Marsala dove però pronostico una facile vittoria.
    L’unica cosa che non riesco ad immaginare è Ventolalalala furioso ahahahaha
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore nel Pallone

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    +8
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Forse ci si aspettava qualcosa di più nel derby, ma tutto sommato anche quando i ragazzi non hanno reso al massimo non si è perso, questo in un campionato insidioso come la Serie D ha una grande importanza.
    La strada è quella giusta!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore degli Allenatori

    Group
    Member
    Posts
    51,608
    Reputation
    +138
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Non il massimo il risultato del derby siculo. Siam stati sfortunati.

    Con le seconde linee in coppa italia facciamo quello che dovevamo, cioè vincere.

    Ventola dovrebbe essere meno giù di tono, dopo un 4-0. Siamo alla prima stagione ci possono stare gli alti e i bassi.

    Lucca non sembra proprio volersi riprendere.
    Lucca nemmeno col Biancavilla fa il fenomeno (anzi tutt'altro). Sfortunati ad andare in svantaggio. Sarebbe potuta essere un'altra partita.

    Ambro mi sembra stia facendo una buonissima stagione. Col Cittanovese rischiamo di complicarci la vita, ma alla fine dominiamo.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Uefa PRO

    Group
    Member
    Posts
    1,084
    Reputation
    +558
    Location
    Priolo Gargallo

    Status
    Offline
    Anzitutto vorrei commentare un po' ciò di cui mi sono accorto in questo aggiornamento: i nomi importanti che circolano in questo Girone I. Il Palermo - con tutta probabilità - è quello più fornito ma anche altrove l'asticella si è alzata notevolmente.
    Son contento per il mio Sud, almeno c'è un minimo di rivalsa :asd:


    Dai, veniamo a queste gare! L'FC Messina è una squadra che nella sua storia ha davvero faticato a prendere il sopravvento (è nata dalle ceneri del Camaro, quartiere messinese, cambiando però denominazione in svariate occasioni nel corso degli anni) per via del più quotato Messina, eppure nelle ultime stagioni comincia a fare la voce grossa! Lo dimostra l'acquisto di Carbonaro, attaccante con alle spalle tanti anni di D giocati ad alto livello. Oggi non incide, a rovinare la festa rosanero ci pensa Dambros che negli ultimi minuti di recupero riacciuffa un risultato che sembrava ormai ipotecato.
    Fa male, molto, ma visto l'inizio pimpante di stagione da parte dei giallorossi non mi sorprende vederli così agguerriti.

    Anche l'Arzachena non si fa mancar nulla con Pozzebon in campo dal primo minuto, però noi abbiamo un tandem Santana-Sforzini che solo a scrivere 'sti nomi davvero ti sembra di respirare aria da categorie ben superiori a queste! Purtroppo non incidono come dovuto (età ed - a quanto pare - una condizione partita non ottimale incidono sicuramente) ma la vittoria di misura ci garantisce il passaggio del turno con Malaury ('sta volta credo di aver indovinato :rotfl:) ancora incisivo: bene.

    Siamo ancora fuori casa ma nella vicina Calabria, in casa del Castrovillari, con qualche pedina nuova in campo dal primo minuto.
    Il leggero turnover optato da Ventola fa rifiatare - e probabilmente non rimpiangere - i titolari; tra questi il giovane Lucca, che dopo un inizio convincente sembra avere qualche appannamento ed il mister non gradisce.

    Anche il Nola sembra essersi attrezzato bene! A nulla però valgono i nomi quando ci si infrange contro un Palermo concreto che ha trovato in Silipo un nuovo punto di riferimento! Accardi, invece, continua a stupire segnando e mantenendo la porta inviolata! Il merito è di tutta la squadra che gira alla (quasi) perfezione, ma Andrea sembra spiccare sui colleghi di reparto.

    Arriviamo finalmente allo scontro da vertigini, quello che può determinare il primo accenno di fuga da parte degli uomini di Ventola.
    Una sfida tosta contro una compagine molto ambiziosa nonostante sia una neo-promossa. Ne vien fuori un incontro tirato e divertente, con un 4-2-3-1 biancavillese pronto a stringere le maglie per evitare ai palermitani di fare male. Inizialmente l'intento riesce anche grazie ad un calcio da fermo dove Pelagotti mostra più di qualche incertezza (che lo abbiano previsto?); meno male che l'esperienza di Sforzini fa la differenza perché una batosta del genere avrebbe potuto minare la fiducia nei nostri (immensi) mezzi.

    Il Cittanovese lo odio! Quando nel 19 ci giocavo contro era un tortura e mi son rimaste scorie del trauma, quindi sono alquanto felice di vederlo disintegrato con una prestazione maiuscola. Tenuti all'angolino e colpiti ripetutamente: goduria massima :asd:



    Il mister ha espresso qualche perplessità sulla classifica e se è vero che Biancavilla ed FC Messina corrono non mi pare stiamo sfigurando! Passi l'avere la corazzata ma non giochiamo soli ed ammazzare il campionato alle prime giornate è utopia! Servirà il suo tempo e son certo arriverà in quanto fatico a credere che gli altri reggeranno 'sti ritmi per tutto il campionato; poi parlavi dell'Acireale e del Savoia in difficoltà ma sinceramente mi fa più strano vedere un Messina barcamenarsi così lontano dalla vetta! Mi aspettavo di più, questo è fuor di dubbio, eppure i concittadini per adesso stanno stravincendo il confronto.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sulle orme di Héctor Cúper

    Group
    Member
    Posts
    317
    Reputation
    +171
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Buon cammino finora, preoccupano però i due big match pareggiati. Problema di mentalità del gruppo?
    E' anche vero però che, come gia è stato detto, nonostante l'esperienza del mister e la qualità della rosa è difficile "ammazzare" il campionato già dopo 10 giornate...anche perché 7 vittorie e 3 pareggi è comunque sicuamente un buonissimo bottino :zizi:

    Si conserva il primato in classifica e lo "0" alla voce sconfitte. Si può ancora migliorare, quindi avanti così!
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Uefa PRO

    Group
    Collaboratore Tecnico
    Posts
    1,664
    Reputation
    +920
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Bentornato sulla terra!

    Eh si, l'avvio di stagione probabilmente aveva illuso tutti che questo campionato fosse una passeggiata di salute. Il calcio ci conferma ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno, che le vittorie vanno conquistate sul campo e che nessuno ti regala niente.
    Il Messina e la sorpresa Biancavilla stanno dimostrando che bisognerà sudare e rincorrere tanti palloni nonostante comunque una superiorità che è evidente anche in questo periodo di appannamento. Negli scontri diretti siamo stati poco brillanti, ma più in generale sono emersi problemucci risolvibili come ad esempio la scarsa vena di Lucca e Floriano, in compenso però abbiamo ammirato Silipo e Ambro particolarmente "on fire" sotto rete. Preoccupante invece la difficoltà nell'arginare gli avversari su calcio da fermo, quasi tutti i pericoli vengono da lì e mister Ventola dovrà sicuramente lavorare su questo aspetto perché potrebbe costare punti lungo il cammino. Giusto strigliare la squadra ogni tanto...
    La prova col Nola di Gianluca Esposito (è l'ex Roma?) è stata forse la partita migliore, mentre nelle individualità spiccano le prestazioni sempre convincenti di Martin.
    Nel complesso siamo quasi contenti che questo Palermo non stia facendo il vuoto XD almeno rimarremo incollati alle notizie che ci giungono da Palermo per un po'....
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Uefa PRO

    Group
    Collaboratore Tecnico
    Posts
    1,356
    Reputation
    +787

    Status
    Offline
    Più minimal, sempre bella :]
    Così, secondo me Mister, sei arrivato al giusto compromesso.
    C'è ampio spazio di discussione tattica e gestionale che sono da sempre i punti stellari del Mister, così da far capire la rotazione di ruoli, giocatori e filosofie che il buon Ventola sperimenta (perché sì, adora sperimentare e sfidarsi da solo <3 ).


    Dopo il pareggio col Licata pareggiamo anche il derby col Messina, e qui il Mister diventa una furia giustamente.
    Lucca pare in giornata no, ci può stare, più che altro quel che preoccupa sono gli esterni che, esaurita la fiammata del cambio ruolo, sembrano essere tornati a prestazioni sin troppo tranquille.
    Tralasciando il gol infame all'ultimo, cosa a cui oramai siamo abituati, una domanda: come facciamo a prendere tanti gialli e a fare tanti falli se per il 71% del tempo abbiamo palleggiato noi? :? Ho capito le ripartenze però mi sembrano tanti.

    Gara COMPLETAMENTE diversa quella di Coppa con l'Arzachena nella quale vinciamo, striminzito ma senza demerito alcuno.
    C'è qualcosa che non va Mister, non tanto per il risultato ma proprio nell'interpretazione: queste due gare sembrano giocate da due squadre diverse.
    Ok il turnover e tutto ma c'è qualquadra che non cosa, siamo passati da un calcio maschio ad uno pulitissimo, dal concretizzare poco i tantissimi tiri a rete al tirare solo 3 volte in porta (credo siano 2/3 anni DELLA VITA REALE che una tua squadra non tira meno di 4/5 volte a rete), per giunta segna pure un esterno adesso! :dead: Sono confuso.

    Il Mister evidentemente ha notato le alternanze e si presenta al match col Castrovillari apportando qualche sostituzione.
    La scelta paga, dilaghiamo e torniamo "noi stessi", quelli di inizio campionato, adesso sì che riconosco i rosanero. Mauri fa le veci di Martìn in toto, anche nel voto per fortuna; Lucca si sblocca, il centrocampo risponde benissimo.
    P.S. hai modificato qualcosa nel centro? Ho notato (col Messina e anche successivamente) che ora i due CC sono più dinamici, anche il secondo macina km e km e corre letteralmente il doppio.

    Barbera: Palermo - Nola.
    2-0, gara ben giocata. Mi sbottono: forse è la gara meglio giocata dell'aggiornamento sino ad ora, non fosse stato per la giornataccia del reparto offensivo sarebbe finita con risultato ben più tondo della precedente.
    Torna Ambro al fianco di Martinelli al centro, ora viaggiano DECISAMENTE meglio i due. Giornataccia del bomber Lucca che dopo un inizio col botto tentenna un po', come dice bene il Mister; ma pure Floriano non mi sembra sto matador di massima continuità...
    Se guardiamo ai meri numeri qualcosa fa, in realtà esclusa la goleada (dove ha preso 7 pure l'erba del campo) performa malino, un uomo che prende 6,8 segnando (col Messina) vuol dire che fino a 2 secondi prima giocava da cane. Lo tengo d'occhio :zizi: diglielo!

    Scontro al vertice col Biancavilla, la città natale di Ash Ketchum l'allenatore di Pokèmon :rotfl: :rotfl: oddio che ricordi... torniamo seri va.
    Pari sorprendente contro una compagine che non si piega al potere palermitano e ci affronta a testa alta, il che ovviamente è un piacere per chi legge (meno per il Mister XD ).
    Lucca sembra essere decisamente frastornato dalla situazione, ha bisogno di fare un po' di panca e di raccogliere le idee. I numeri li ha, sappiamo tutti quanto valga ma deve ritrovarsi.
    Hai presente quello che abbiamo detto sino ad ora delle gare disputate? Ecco, 'sta gara è una via di mezzo, non è né da Palermo di inizio stagione né da Palermo di Coppa Italia.
    L'unica certezza è la difficoltà di Lucca e degli esterni nell'incidere concretamente.

    Ultimo scontro in casa (dell'aggiornamento, per il resto ci resteremo una settimana abbondante pare) con la Cittanovese.
    Cambiati i due uomini che meno avevano convinto e anche Martìn per rifiatare, non posso che essere completamente d'accordo. Giuro che non avevo letto l'ultima gara mentre commentavo i giocatori sopra!
    Come al solito il Mister varia dei fattori ed il gioco ne risente positivamente, vinciamo 3-1 complice anche Tripicchio tuttofare: pareggia e si fa espellere, un matto vero.
    Davanti anche Sforzini fatica a segnare, però molti profili sono fuori forma ed hanno giocato poco, ci sta. Più che altro Ventola sa di dover lavorare sulla corrente alternata della squadra. Anche perché Silipo rende molto meglio del compagno, chiunque esso sia :looksi:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore UEFA B

    Group
    Member
    Posts
    748
    Reputation
    +79
    Location
    Berlin

    Status
    Offline
    Mi ero perso qualche passaggio mister.. Come da previsioni il tuo Palermo gira bene e domina in lungo e in largo era da aspettarselo questo spettacolo in Serie D.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore nel Pallone

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Dopo le prime 10 giornate siamo primi ed ancora imbattuti, Lucca è sembrato un po' troppo acerbo e poco cattivo sotto porta ma i goal arrivano dagli altri ruoli, in particolare Ambro indossa le vesti da goleador e sembra destinato a prendersi la leadership del gruppo.
    Pazienza mister! Roma non è stata costruita in un giorno così come la leggendaria Olanda del calcio totale. Diamo tempo a questi giovani ragazzi di imparare a memoria i movimenti che gli chiede il mister e ci toglieremo grandi soddisfazioni.
     
    Top
    .
233 replies since 28/4/2020, 00:28   6487 views
  Share  
.
Top