La misura dell'intelligenza è nella capacità di cambiare

Palermo SSD | Nicola Ventola | 2021-2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cizzu
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore degli Allenatori
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    4,059
    Reputation
    +879
    Location
    Amsterdam

    Status
    Offline
    Lo staff è eccezionale per la Serie D.. per l'eventuale serie C magari si potrebbe fare qualche piccolo miglioramento, ad esempio si potrebbero sostituire i due preparatori atletici. Questo lo dico alla società, non a te :asd:, so che sono cose che non ti competono. Mentre Rosario Argento me lo terrei ben stretto, questo livello è da Serie A :sbav:

    Vedo che hai già 4 preparatori su di un massimo di 2 consentiti.. perfetto :qwe:
    Io cercherei subito un osservatore per riempire lo slot rimasto libero, e gli ordinerei di rastrellare in lungo e in largo la Serie D in cerca di ottimi prospetti :zizi: : ci sono un sacco di occasioni in quella divisione e non te le puoi lasciar sfuggire. Abbiamo appeal e soldi, e sfruttiamoli no?! :ah:

    Bella l'intuizione tattica riservata ai terzini: gli esterni con impostazione automatiche (ca) rendono sempre tantissimo. Ed è anche così che gioca infatti Ethan1976 con i suoi moduli super offensivi.
    Lucca impostato come F9 continua a farmi un po' di senso, te lo dico :asd:.. però mi piace un sacco l'idea di spostare Langella in fascia e sfruttare tutta quella qualità a centrocampo (Ambro, Martinelli e Martèn). Ma Ambro non è ancora migliorato un po' nel ruolo di regista mobile?
    Ti faccio una richiesta: potresti monitorare attentamente il progresso degli attributi dei giovani più utilizzati? Mi piacerebbe vedere quanto e come sono cresciuti (screenshot di inizio stagione e screenshot di fine stagione), in modo da capire quanto si possa effettivamente crescere in Serie D (anche avvelendosi delle strutture di livello come quelle del Palermo). Mi servirebbe anche uno screenshot dell'andamento degli attributi (cioè il pannello con il grafico) dei giocatori presi in esame.. grazie :ah:

    Il Marsala viene praticamanete asfaltato (72% di possesso!) e sono fortunati ad uscire dal Barbera con un passivo di sole 3 reti. Sono felice per il tagliagole, che nonostante l'età si conferma un gran bomber.
    Prova incolore invece del giovane palermitano Lucera..
    Altra partita a senso unico anche con il povero Gelbison che può fare veramente poco per opporsi ai rosanero. Ambro ancora una volta risulta il migliore in campo.

    Agevole 5 a 0 al San Tommaso con un povero Landi disastroso (oh, questo Sforzini pare proprio aver trovato una seconda giovinezza), ed una giovane difesa (Langella, Kraja, Marong) che al di là del risultato è la nota più lieta di questa 12a giornata. Quando hai dei giovani che ti rispondono così, è proprio una gran soddisfazione :love:, hai proprio l'imbarazzo della scelta ogni santa partita :asd:

    Il 5 a 2 sul Savoia è impressionante... sopratutto se si considera che dall'altra parte c'è una squadra, il Savoia, con delle individualità notevoli (Coppola, Guastamacchia, Chironi, Gatto, Osuji, De Vena) e tengono in panchina pure un giocatore come Cerone... Partita strepitosa del giovane Lucca che si riscatta completamente con una gran tripletta. Ma ancora una volta scrivo: ma quanto cacchio è forte Accardi? Elemento duttile capace di giocare ovunque. E anche da DC ti sforna delle prestazioni sontuose.
    Mi dispiace per il Savoia, speravo potesse frenare un po' la tua fuga verso la C :sad:

    Poi è il turno dell'Acr Messina di capitan Crucitti (lui mi piace un sacco nella realtà).. completamente distrutto con un 4-1 (in 90 minuti ti fanno appena due tiri in porta :facepalm: ) e l'umiliazione è pure doppia visto che giocavano in casa.. Mah, non so che dire.. in campionato non hai più rivali in grado di competere.
    Il Messina ed il Biancavilla continuano ad andare fortissimo, ma son squadre, lo si è visto, in grado di farti poco più che il solletico. La lotta per il primo posto in campionato, è già finita :looksi:

    Nelle statistiche giocatori del campionato, vedo comparire tra i migliori 3, anche Talamo, Convitto e Ouattara. Visto che giochi a valori scoperti ( :gha: ), mi mostri le loro schede? Son curioso di vedere, perché sono tutti e 3 gran bei giocatori :zizi:

    Insomma sei partito con questa carriera con l'idea di spaccare tutto e ci stai riuscendo eh :asd:, volevi gol a grappoli ed un dominio totale? eccoci.. con qualche perfezionamento tattico, sei arrivato ad ottenerlo..

    Dai dai, attendiamo i prossimi aggiornamenti, non ci far attendere troppo! Lo so che è un po' prematuro, ma siamo tutti pronti a festeggiare la promozione che si fa sempre più vicina. Avanti così.

    Edited by Cizzu - 3/6/2020, 04:34
     
    Top
    .
233 replies since 28/4/2020, 00:28   6487 views
  Share  
.
Top