FUSION DB - SERIE D, ECCELLENZA, PROMOZIONE, PRIMA CATEGORIA - v2.8 (compatibile con la patch 20.3 e 20.4)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore UEFA B

    Group
    Member
    Posts
    795
    Reputation
    +2
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simone Santolini @ 26/2/2020, 20:44) 
    si confermo sono nella cartella editor data...ci hai capito qualcosa? dove sbaglio?

    Hai teamviewer? mi collego e vedo di darti una mano...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore UEFA C

    Group
    Member
    Posts
    591
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luigi Ribas @ 26/2/2020, 21:07) 
    salve, basta installare solo questo e ho tutto? o mi consigliate di istallare altro prima dello start?

    per utilizzare questi file bisogna iniziare una nuova carriera
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore UEFA B
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    879
    Reputation
    +383

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fmanager86 @ 26/2/2020, 19:45) 
    CITAZIONE (simonesantolini @ 26/2/2020, 19:13) 
    Screenshot
    questo è il contenuto della cartella editor data, dentro al gioco posso caricare nel database le serie inferiori ma non posso scegliere di allenare in quelle divisioni

    i file sono direttamente in editor data? dalla foto non si vede, non ci devono essere sottocartelle

    ma quando crei la partita e scegli il database Aggiornamento 20.3 ce l'hai la spunta sui files?
     
    Top
    .
  4. johncharles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fmanager86 @ 27/2/2020, 13:34) 
    CITAZIONE (Luigi Ribas @ 26/2/2020, 21:07) 
    salve, basta installare solo questo e ho tutto? o mi consigliate di istallare altro prima dello start?

    per utilizzare questi file bisogna iniziare una nuova carriera

    Ho letto che bisogna ripartire per poter allenare una squadra fino alla prima categoria. Volevo, pero', sapere se posso proseguire la carriera che ho avviato in serie B e, contemporaneamente giocarmene un'altra in una serie inferiore, ovviamente con salvataggi differenti.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore UEFA B
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    879
    Reputation
    +383

    Status
    Offline
    CITAZIONE (johncharles @ 28/2/2020, 19:38) 
    CITAZIONE (Fmanager86 @ 27/2/2020, 13:34) 
    per utilizzare questi file bisogna iniziare una nuova carriera

    Ho letto che bisogna ripartire per poter allenare una squadra fino alla prima categoria. Volevo, pero', sapere se posso proseguire la carriera che ho avviato in serie B e, contemporaneamente giocarmene un'altra in una serie inferiore, ovviamente con salvataggi differenti.

    certo, puoi avere anche 100 save differenti creati da db diversi
     
    Top
    .
  6. johncharles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ethan1976 @ 28/2/2020, 19:39) 
    CITAZIONE (johncharles @ 28/2/2020, 19:38) 
    Ho letto che bisogna ripartire per poter allenare una squadra fino alla prima categoria. Volevo, pero', sapere se posso proseguire la carriera che ho avviato in serie B e, contemporaneamente giocarmene un'altra in una serie inferiore, ovviamente con salvataggi differenti.

    certo, puoi avere anche 100 save differenti creati da db diversi

    Quindi, scusa che disturbo ancora, posso preservare la carriera che ho creato con il db originale di Football Manager e, dopo aver installato quello di Db Fusion, posso creare una nuova carriera per tentare una nuova avventura. In tal modo conservero' anche la vecchia se volessi tornarvici? Devo creare il profilo di un nuovo allenatore quindi?
     
    Top
    .
  7. fazziberserk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti scusate per il disturbo, perchè io non trovo la cartella editor data? ho comprato il gioco da steam
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore UEFA B
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    879
    Reputation
    +383

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fazziberserk @ 5/3/2020, 02:42) 
    Ciao a tutti scusate per il disturbo, perchè io non trovo la cartella editor data? ho comprato il gioco da steam

    hai mac o win?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore UEFA B

    Group
    Member
    Posts
    795
    Reputation
    +2
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ragazzi è uscito un nuovo aggiornamento...!

    Questo db sarà compatibile?? Vabbe che la carriera ormai l'ho iniziata...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore UEFA B
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    879
    Reputation
    +383

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Claz @ 6/3/2020, 08:39) 
    Ragazzi è uscito un nuovo aggiornamento...!

    Questo db sarà compatibile?? Vabbe che la carriera ormai l'ho iniziata...

    per le carriere già iniziate nessun problema, per le nuove carriere stiamo testando la compatibilità.
     
    Top
    .
  11. Andrea Di Gioia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono anche gli scudetti corretti ufficiali di tutte le squadre dalla A alla prima categoria?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore Pulcini

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    -6
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Buonasera, ho trovato un bug sulla serie C. C'è un regola che non consente il prestito di più di 6 calciatori da categorie superiori, e fin qui nulla da dire. Il problema è che io ho in squadra 5 prestiti da A e B, più un prestito da una formazione di C, quindi in teoria dovrei avere ancora uno slot libero per un altro prestito (da A e B). Eppure, il gioco non me lo consente. E' possibile risolvere? Grazie
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il calcio? Cosa è?

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonasera, una domanda.. ho scaricato il nuovo db della prima categoria, ora lo sostituisco nella cartella editor data con quelli vecchi, ho come db anche quelli della scozia Olanda degli stadi procuratori e regionalità.. quelli li posso lasciare o mi crasha la carriera?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore UEFA C

    Group
    Member
    Posts
    591
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Federico92 @ 21/3/2020, 22:29) 
    Buonasera, una domanda.. ho scaricato il nuovo db della prima categoria, ora lo sostituisco nella cartella editor data con quelli vecchi, ho come db anche quelli della scozia Olanda degli stadi procuratori e regionalità.. quelli li posso lasciare o mi crasha la carriera?

    in teoria non dovrebbero interferire, ma sui file non fatti da noi non possiamo darti una risposta, non sappiamo come sono stati fatti , se sono compatibili con le nuove patch etc...
     
    Top
    .
  15. mbandonj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [/URL]buonasera, oggi ho scaricato fm2020(gratis) da steam.
    purtroppo non riesco a scaricare il vostro download(serie D, eccellenza, promozione). ogni volta che premo sul download (fusion db - prima categoria) mi porta su un altro sito ( gatustox.net) . C'è QUALCUNO CHE MI PUò SPIEGARE, PASSO PASSO, COME INSTALLARE QUESTO BENEDETTO AGGIORNAMENTO?? La patch del gioco è la 20.3 20.4
    essendo un tifoso del taranto vorrei giocare con la squadra jonica che milita in serie d. per favore aiutatemiiii
     
    Top
    .
150 replies since 25/2/2020, 20:41   12685 views
  Share  
.
Top