In riva allo Jonio...il risveglio di una passione

Taranto FC 1927 & Nazionale Italiana | Francesco Tamburrano | 2028-2029

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr. TikiTaka
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore degli Allenatori
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    4,792
    Reputation
    +1,759
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Beh?
    Pensavi che non sarei venuto a commentare?

    :look:



    Invece eccomi, con i miei tempi.. perchè gli aggiornamenti ben fatti e descrittivi, hanno bisogno del giusto commento.
    Cercherò di parlare dei colpi all'interno del commento relativo alla rosa.
    Tanto hai strutturato bene la parte grafica, per cui viene più facile fare in questo modo.

    Tra l'altro.. complimenti eh Frà. Davvero! Io non amo gli estremi grafici e lo sai bene, ma qua siamo comunque davanti ad un lavoro enorme e di ottima fattura. Addirittura le schede/giocatori rifatte da zero..
    Ma che ne sa la gente di quanto lavoro c'è dietro questi psd? :esd:

    Portieri: la conferma di Cardona era quasi scontata. In ambito portieri è difficile vedere grossi stravolgimenti, a meno di qualche dolorosa cessione. Molla mi pare un'ottima riserva :sisi:
    Difensori: ne ho contati dieci, se non vado errato. Un po' troppi, no? Ad ogni modo l'olandese è un colpo eccezionale, non peccasse nei colpi di testa.. E' un requisito che reputo fondamentale in quel ruolo, ma lui sopperisce alla grande con tutte le altre stats. Mentalmente poi è un veterano!
    La conferma di Gabbia è una manna dal cielo per la coppia titolare, che mi fa davvero sbrodolare :sisi: Diallo lo vedo come prima riserva a pari con il giovane (ma molto promettente) Marzano, mentre Michelsen leggermente dietro nelle gerarchie. Qui ti sei mosso molto bene e, secondo me, ci hai guadagnato in qualità/età media.
    Sui terzini l'innesto di Eto'ò è un bel rompicapo per te.. Ora chi giocherà? E' vero che dovrebbero rimanere intatte le idee e gli interpreti che l'anno scorso hanno ben figurato.. Ma al camerunese non dai una opportunità? :asd:
    Centrocampo: reparto dove ci si è mossi meno, da qualche parte bisognava risparmiare :D Esce Zaccagni ed entra Aresu, andando ad intasare la sezione incontristi con Mazzitelli e Krastev. Per ora, i due, li vedo superiori.
    In regia invece Fagioli e Danieli non perdono il posto (ci mancherebbe), occhio a Radulovic (mi piace davvero tanto) ed il piccolo turco che potrà regalare gioie o plus valenze!
    Attaccanti: davanti solo Samardzic, ma che giocatore :love: Duttile, qualità, fisicità... Sarà una rivelazione, me lo sento. Sempre che riesca a trovare spazio, perchè Graiciar e Palmieri non penso che si faranno scalfire facilmente! Angulo rimane un bel treno sulla fascia, Crea è molto acerbo ma va sfruttato.. Esposito è giovane e deve trovare spazio, altrimenti lo si perde mister..

    Insomma, hai compiuto un mercato dispendioso, ma secondo me limando sulle scelte e togliendo qualche esubero, riuscirai a rientrare della cifra spesa e ad avere un gruppo di gran livello.
    Sicuramente almeno da centrare le qualificazioni in Europa.
    Come minimo.
    MA minimo.

    :mazza:
     
    Top
    .
735 replies since 19/12/2019, 22:47   16646 views
  Share  
.
Top