FUSION DB - SERIE D, ECCELLENZA, PROMOZIONE, PRIMA CATEGORIA - v2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore UEFA B
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    879
    Reputation
    +383

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Riccardo Pandolfi @ 21/1/2020, 08:12) 
    Dove c'è scritto "download qui", nel primo post di questa discussione

    devi cliccare su DOWNLOAD QUI nel primo post.

    successivamente ti si apre la pagina adfly, attendi che appaia il pulsante AVANTI giallo e lo clicchi.

    kgAvrkRm

    successivamente ti carica la pagina di mediafire per il download.

    NsgSbX2m
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore degli Allenatori
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    4,059
    Reputation
    +879
    Location
    Amsterdam

    Status
    Offline
    Questo sistema per il download è un po' troppo complicato.. :asd:

    :sad:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore degli Allenatori
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    4,059
    Reputation
    +879
    Location
    Amsterdam

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fmanager86 @ 4/12/2019, 16:57) 
    – Colori e Kits delle squadre professionistiche italiane
    – Colori e Kits delle squadre dilettantistiche italiane

    - FUSION-DB-Colori-e-Kits-PRO-0.12.fmf
    - FUSION DB - Kits e Colori (dil.) v 0.10.fmf

    Fmanager86

    Penso che prossimamente questi due file si potranno anche togliere dallo zip, perché saranno integrati nel file di hammer (SSKCC).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vecchio allo Stadio

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ragazzi buongiorno,
    volevo sapere come, e se fosse possibile, risolvere il problema che si è palesato con la mia partita che riassumo brevemente di seguito...
    Scarico la prima versione di questo database, carico tutto correttamente, e seleziono il Pomigliano squadra di eccellenza Campana.

    Girone corretto, regole corrette, tutto fila liscio e chiudo con la promozione in Serie D.
    Tralasciando il fatto che son capitato nel girone Toscano e che forse le regole sugli under erano sballate,inizio la seconda stagione. Partecipo alla coppa Serie D e gioco il campionato. Lo vinco e vengo promosso in Lega Pro.
    Mi viene assegnato il girone C, quindi centro sud (corretto per la regione di appartenenza), vengo preso in considerazione per la coppa di Serie C ma si palesa il primo problema, non vengo preso in considerazione per la Coppa Italia (Tim Cup) alla quale avrei dovuto partecipare in qualità di vincitore di uno dei 9 gironi di serie D (Stando alle regole reali e ufficiali). Sorvolo inizialmente su questo episodio, completo il campionato. Arrivo ai play-off ed esco al secondo turno.
    Inizio la quarta stagione, a questo punto con un anno di serie C alle spalle, arrivano i sorteggi di TIM CUP e nuovamente non sono preso in considerazione. Apro il tabellone con le varie partite e addirittura sono prese in considerazione squadre di serie D.

    Tale competizione risulta importante soprattutto ai fini della reputazione della squadra, che giocando a livello nazionale non può far altro che aumentare, ma soprattutto economico.

    A cosa può essere dovuto questo problema? Aggiungo che ho seguito alcune live su YT di giocatori che consigliano questo database e che hanno intrapreso la carriera con squadre di D e al primo anno in Lega Pro hanno partecipato alla coppa...

    Grazie mille per l'attenzione e per le eventuali risposte.
     
    Top
    .
  5. Simone Santolini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera, chiedo scusa se non dovesse essere il luogo giusto dove inserire la domanda...io scarico i file che desidero, li estraggo nell'apposita cartella "editor data" ma all'avvio dell gioco non ci sono modifiche...dove sbaglio?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore degli Allenatori
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    4,059
    Reputation
    +879
    Location
    Amsterdam

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simone Santolini @ 17/2/2020, 18:10) 
    Buonasera, chiedo scusa se non dovesse essere il luogo giusto dove inserire la domanda...io scarico i file che desidero, li estraggo nell'apposita cartella "editor data" ma all'avvio dell gioco non ci sono modifiche...dove sbaglio?

    Ciao Simone. All'avvio del gioco, quando crei una nuova partita, non ti compare la possibilità di caricare la Serie D/Promozione, etc.. ? Su Impostazioni Avanzate, il gioco ti legge i files ?
     
    Top
    .
  7. Simone Santolini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, esatto. la cartella editor contiene il file "config" ed i 4 aggiornamenti che ho messo. i file sono in formato *.fmf e suppongo non siano da estrarre ulteriormente
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Allenatore

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    perche manca solo lo scudetto della mia squadra di eccellenza campana...l'afragolese?? pleasee
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore UEFA C

    Group
    Member
    Posts
    591
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesco D'Onofrio @ 12/2/2020, 12:23) 
    Ragazzi buongiorno,
    volevo sapere come, e se fosse possibile, risolvere il problema che si è palesato con la mia partita che riassumo brevemente di seguito...
    Scarico la prima versione di questo database, carico tutto correttamente, e seleziono il Pomigliano squadra di eccellenza Campana.

    Girone corretto, regole corrette, tutto fila liscio e chiudo con la promozione in Serie D.
    Tralasciando il fatto che son capitato nel girone Toscano e che forse le regole sugli under erano sballate,inizio la seconda stagione. Partecipo alla coppa Serie D e gioco il campionato. Lo vinco e vengo promosso in Lega Pro.
    Mi viene assegnato il girone C, quindi centro sud (corretto per la regione di appartenenza), vengo preso in considerazione per la coppa di Serie C ma si palesa il primo problema, non vengo preso in considerazione per la Coppa Italia (Tim Cup) alla quale avrei dovuto partecipare in qualità di vincitore di uno dei 9 gironi di serie D (Stando alle regole reali e ufficiali). Sorvolo inizialmente su questo episodio, completo il campionato. Arrivo ai play-off ed esco al secondo turno.
    Inizio la quarta stagione, a questo punto con un anno di serie C alle spalle, arrivano i sorteggi di TIM CUP e nuovamente non sono preso in considerazione. Apro il tabellone con le varie partite e addirittura sono prese in considerazione squadre di serie D.

    Tale competizione risulta importante soprattutto ai fini della reputazione della squadra, che giocando a livello nazionale non può far altro che aumentare, ma soprattutto economico.

    A cosa può essere dovuto questo problema? Aggiungo che ho seguito alcune live su YT di giocatori che consigliano questo database e che hanno intrapreso la carriera con squadre di D e al primo anno in Lega Pro hanno partecipato alla coppa...

    Grazie mille per l'attenzione e per le eventuali risposte.

    alla coppa italia partecipano le seconde di serie d...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore UEFA B
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    879
    Reputation
    +383

    Status
    Offline
    è uscita la patch 20.3...stiamo verificando la compatibilità del file della prima categoria. prima di iniziare una nuova partita attendere il nostro feedback.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore UEFA B

    Group
    Member
    Posts
    795
    Reputation
    +2
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ethan1976 @ 20/2/2020, 21:29) 
    è uscita la patch 20.3...stiamo verificando la compatibilità del file della prima categoria. prima di iniziare una nuova partita attendere il nostro feedback.

    Avevo iniziato la carriera manco 4 o 5 giorni fa...convinto che l'aggiornamento uscisse a met...fine marzo...! adesso sto sclerando!!! ahahahahhaa dateci il feedback per iniziareeeeeeeee ahahahahah
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Allenatore

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    bisogna scaricare di nuovo il fusion DB v2.0? o aspettare solo il vostro feedback?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore UEFA B

    Group
    Member
    Posts
    795
    Reputation
    +2
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antonio Cerbone2 @ 22/2/2020, 19:54) 
    bisogna scaricare di nuovo il fusion DB v2.0? o aspettare solo il vostro feedback?

    Verrà rilasciata una nuova versione...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Allenatore

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    quindi conviene aspettare…..per iniziare un campionato di eccellenza
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore UEFA B

    Group
    Member
    Posts
    795
    Reputation
    +2
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antonio Cerbone2 @ 22/2/2020, 20:05) 
    quindi conviene aspettare…..per iniziare un campionato di eccellenza

    Si, credo ti convenga...!
    Il db 2.0 potrebbe non essere compatibile con la versione post aggiornamento...!
    Credo comunque che non bisogner attendere ancora molto...! posteranno la nuova versione e potremo dare il via alle danze...
     
    Top
    .
95 replies since 4/12/2019, 16:49   13718 views
  Share  
.
Top