FUSION DB - Problemi e come risolverli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davide Laratro
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Allenatore

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    [/QUOTE]
    Si si, figurati. Io sono sempre per creare allenatori il più possibile credibili, ma ognuno fa quel che vuole :esd:
    Piuttosto: vedo che giochi con gli attributi scoperti, occhio che così ti faciliti enormemente il gioco..

    Allora, per quanto riguarda i contratti, sei a buon punto. Non ti resta che attendere che la società ti permetta di offrire contratti part-time. Il club è in crescita come reputazione, e vedrai che fra poco la situazione si sbloccherà. Devi dare tempo al gioco per far crescere il club.

    Come sospettavo, hai fatto due anni di promozione, e poi un "duplice salto", Eccellenza e Serie D. Ora sei primo in Serie D girone A, e probabilmente sarai promosso in C, quindi il salto diventa triplice :wall:. Queste scalate così repentine, hanno questo effetto collaterale: tu vai troppo veloce e non dai tempo al club di crescere e di consolidarsi.
    Per ottenere la nuova reputazione data dalla categoria, un club solitamente impiega un anno, se tu in un anno, sei già nella categoria successiva, capisci che il "prestigio" del tuo club resterà sempre molto indietro.

    Ivrea
    [/QUOTE]

    Si, gioco con gli attributi visibili, probabilmente hai ragione, dovrei provare a non renderli subito disponibili. In questa carriera ho cercato di alzare un pochino il livello di difficoltà, imponendomi di acquistare ed avere in rosa (almeno in prima squadra all'inizio) solo giocatori italiani, ma pensandoci bene avrei potuto impormi anche di non utilizzare i prestiti, e questo avrebbe complicato di molto le cose. Come giustamente immaginavi ho ottenuto la promozione in Serie C, anche se soffrendo troppo col Savona, ero a +8 e sono arrivato a giocarmi tutto all'ultima giornata. Ho fatto più volte la richiesta alla società di passare al professionismo, ma loro rifiutavano dicendomi che non avrebbero potuto colmare i costi di gestione. Sono quasi certo che anche in C non potrò fare contratti "seri" e stavolta credo che il divario tecnico sia poi insormontabile, temo che verrò esonerato per scarsi risultati, ma proverò lo stesso. Grazie
     
    Top
    .
107 replies since 24/11/2019, 19:43   2372 views
  Share  
.
Top