FUSION DB - Problemi e come risolverli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cizzu
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore degli Allenatori
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    4,059
    Reputation
    +879
    Location
    Amsterdam

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davide Laratro @ 6/6/2020, 10:54) 
    Ragazzi scusate, ho un altro "problema" sono arrivato con l'Ivrea in Serie D, e lo status della squadra è semi-professionista (lo era già dall'eccellenza) però pure in D, non posso offrire contratti che non siano part-time, con tutte le problematiche del caso, infatti tutti i miei calciatori è come se fossero perennemente svincolati, e spesse volte mi hanno fregato quei pochi buoni calciatori che trovavo, sapete cosa posso fare per risolvere, o semplicemente mi devo adattare e sperare di arrivare prima o poi in Serie C?.
    Grazie

    Questo succede perché si sale troppo velocemente, ed il gioco non riesce a far crescere con lo stesso ritmo la reputazione del club. La reputazione è un insieme di cose: strutture, stadio, affiliazioni, finanze, etc. Non esistono solo le promozioni eh.
    Spesso vedo che la gente ci gioca senza nemmeno considerare tutto questo.. l’importante però è “essere arrivati in D”, magari poi con una rosa di soli prestiti :facepalm:
    Il gioco in realtà, giustamente, non dà molto valore alle promozioni.. basta vedere che un club promosso in C dalla serie D non guadagna quasi nulla in prestigio. Sono altre le cose che contano.

    Mica riusciresti ad inviarmi il saved?
     
    Top
    .
107 replies since 24/11/2019, 19:43   2372 views
  Share  
.
Top