FUSION DB - Problemi e come risolverli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cizzu
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore degli Allenatori
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    4,059
    Reputation
    +879
    Location
    Amsterdam

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simone Vinci @ 3/6/2020, 13:08) 
    No, il gioco non mi permetteva alcuna opzione di acquisto, né da altre squadre, né da giocatori svincolati. Cliccando compariva sempre il messaggio "Il Mazara non ha il permesso di effettuare acquisti in questa finestra", ma in realtà, nessuna squadra nel gioco ne faceva. Tranne qualche parametro zero e gli acquisti programmati. Come se la spunta del blocco del mercato fosse rimasto attiva non solo per la prima finestra, ma anche per quelle succesive. Ho provato a proseguire la partita fino a Gennaio 2021 e a parte qualche giocatore trasferitosi per la scadenza del contratto, gli acquisti in denaro sono stati 2 in tutto il Database.
    Avevo soltanto il campionato Canadese originale di FM, oltre ai Fusion.
    Alla fine ho ricominciato un'altra partita, stesse identiche impostazioni del database (Tutti i File di Fusion+Canada di FM), sempre in Eccellenza, ma con il Ragusa. Stavolta il mercato si è sbloccato non appena passata la finestra di gennaio, come doveva essere, avendo lasciato la spunta, quindi nessun problema. Così ne ho avviata un'altra ancora, con le stesse identiche impostazioni, stessa squadra, ma aggiungendo ai data editor alcuni campionati presi dal Workshop di Sangue Blu e confermo che passata la finestra di Gennaio bloccata dalle mie impostazioni, tutto procede a meraviglia. Ora sto iniziando la stagione 2020/2021 e il mercato dell'intero database si sta svolgendo in maniera normale. Forse quello che mi era capitato nella partita col Mazara di cui sopra è stato un bug isolato? A volte possono accadere.

    In compenso, purtroppo, ho trovato un'altro bug, ma minore: una discrepanza tra le squadre retrocesse e quelle promosse tra l'Eccellenza Sicilia e la Promozione Sicilia. Vengono promosse due squadre di meno, rispetto alle retrocesse e questo fa sì che il database vada a ripescare le squadre dai gironi Promozione del Friuli, dove risultano due promosse in più rispetto alle retrocesse del girone rispettivo di Eccellenza. Ho verificato per curiosità tutti i gironi di D ed E, ma a parte qualche squadra di D fuori zona regionale, bug già conosciuto, tutto il resto mi pare vada bene. Continuo la partita, tanto si tratta solo di un bug minore.

    Sangue Blu è quel tipo che ha preso i files del Fusion, e senza chiedere nemmeno il permesso li ha pubblicati su Steam chiedendo pure una donazione vero? :esd:

    Considera comunque che nei campionati inferiori alla Serie C, la SI non ha proprio alcuna intenzione di intervenire. Anche in passato sono state fatte molte segnalazioni, rimaste tutte, ancora oggi inascoltate. Quindi se viene fuori qualche anomalia, noi possiamo fare ben poco, se non inventare qualche escamotage per aggirare, l’aggirabile.
    È già tanto che sia tutto giocabile senza enormi bug..

    CITAZIONE (Davide Laratro @ 28/5/2020, 10:32) 
    Buongiorno a tutti, avrei una domanda:
    E' la prima volta che inizio dal campionato di promozione e ho preso l'Ivrea. Ho messo l'opzione per fare aggiungere al gioco giocatori inventati per completare le rose, altrimenti era ingiocabile. Però non se è perché sono troppo scarsi, ma se clicco sui miei giocatori posso vedere il pallino verde del ruolo preferito, ma null'altro e neanche il ruolo preferito (es. regista o mediano ecc...). Volevo solo sapere se era normale o meno. Grazie

    Era ingiocabile? Ragazzi.. ma inserire tutti i giocatori di tutte le rose delle squadre di promozione o più sotto è un lavoro pazzesco, io non so se vi rendete conto :look:, oltre alla difficoltà di reperire dati e informazioni attendibili. È già molto difficile in Eccellenza, figuriamoci più sotto.

    Sul problema del pallino verde non saprei, puoi fare qualche screenshots?
     
    Top
    .
107 replies since 24/11/2019, 19:43   2372 views
  Share  
.
Top