FUSION DB - Problemi e come risolverli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simone Vinci
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il calcio? Cosa è?

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Grazie della segnalazione. Il club non ti permette alcun ingaggio? Non ti dà alcuna spiegazione? Di solito se c’è un problema di bilancio (squadra in rosso) te lo segnala. Ma può darsi che sia anche un problema più serio del gioco.
    Nel mio saved, sono a 15 Maggio 2020, il Mazara qualche movimento di mercato lo ha fatto.. come lo hanno fatto tutte le altre squadre in Eccellenza..

    Che file hai caricato su Editor Data? Altre cose oltre ai file Fusion?

    No, il gioco non mi permetteva alcuna opzione di acquisto, né da altre squadre, né da giocatori svincolati. Cliccando compariva sempre il messaggio "Il Mazara non ha il permesso di effettuare acquisti in questa finestra", ma in realtà, nessuna squadra nel gioco ne faceva. Tranne qualche parametro zero e gli acquisti programmati. Come se la spunta del blocco del mercato fosse rimasto attiva non solo per la prima finestra, ma anche per quelle succesive. Ho provato a proseguire la partita fino a Gennaio 2021 e a parte qualche giocatore trasferitosi per la scadenza del contratto, gli acquisti in denaro sono stati 2 in tutto il Database.
    Avevo soltanto il campionato Canadese originale di FM, oltre ai Fusion.
    Alla fine ho ricominciato un'altra partita, stesse identiche impostazioni del database (Tutti i File di Fusion+Canada di FM), sempre in Eccellenza, ma con il Ragusa. Stavolta il mercato si è sbloccato non appena passata la finestra di gennaio, come doveva essere, avendo lasciato la spunta, quindi nessun problema. Così ne ho avviata un'altra ancora, con le stesse identiche impostazioni, stessa squadra, ma aggiungendo ai data editor alcuni campionati presi dal Workshop di Sangue Blu e confermo che passata la finestra di Gennaio bloccata dalle mie impostazioni, tutto procede a meraviglia. Ora sto iniziando la stagione 2020/2021 e il mercato dell'intero database si sta svolgendo in maniera normale. Forse quello che mi era capitato nella partita col Mazara di cui sopra è stato un bug isolato? A volte possono accadere.

    In compenso, purtroppo, ho trovato un'altro bug, ma minore: una discrepanza tra le squadre retrocesse e quelle promosse tra l'Eccellenza Sicilia e la Promozione Sicilia. Vengono promosse due squadre di meno, rispetto alle retrocesse e questo fa sì che il database vada a ripescare le squadre dai gironi Promozione del Friuli, dove risultano due promosse in più rispetto alle retrocesse del girone rispettivo di Eccellenza. Ho verificato per curiosità tutti i gironi di D ed E, ma a parte qualche squadra di D fuori zona regionale, bug già conosciuto, tutto il resto mi pare vada bene. Continuo la partita, tanto si tratta solo di un bug minore.
     
    Top
    .
107 replies since 24/11/2019, 19:43   2372 views
  Share  
.
Top