FUSION DB - Problemi e come risolverli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cizzu
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore degli Allenatori
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    4,059
    Reputation
    +879
    Location
    Amsterdam

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simone Vinci @ 25/5/2020, 17:05) 
    Non so se è un problema della mia partita, oppure è una cosa normale... Alleno il Mazara, nell'Eccellenza siciliana, sono all'inizio della seconda stagione. Si è aperto il mercato di luglio, ma non posso fare alcun tipo di ingaggio. Posso solo svincolare i giocatori in surplus, ma non è permesso alcun altro tipo di trattativa né offrendo un contratto ai giocatori di altre squadre (con contratto dilettante, ovviamente) né di giocatori attualmente svincolati. Guardando anche gli altri campionati, ivi incluse le serie professionistiche, mi rendo conto che quasi nessuna squadra sta facendo acquisti.

    Grazie della segnalazione. Il club non ti permette alcun ingaggio? Non ti dà alcuna spiegazione? Di solito se c’è un problema di bilancio (squadra in rosso) te lo segnala. Ma può darsi che sia anche un problema più serio del gioco.
    Nel mio saved, sono a 15 Maggio 2020, il Mazara qualche movimento di mercato lo ha fatto.. come lo hanno fatto tutte le altre squadre in Eccellenza..

    Schermata-2020-05-28-alle-08-08-08

    Schermata-2020-05-28-alle-08-10-33

    Che file hai caricato su Editor Data? Altre cose oltre ai file Fusion?

    CITAZIONE (Simone Vinci @ 25/5/2020, 17:05) 
    Avevo posto come data d'inizio il dicembre del 2019 ed avevo spuntato la casella per bloccare la prima finestra di mercato, così da mantenere le rose reali di gennaio per la seconda parte della stagione.

    Sul blocco mercato hai fatto bene, almeno mantieni inalterati gli equilibri tra le varie squadre.

    Edited by Cizzu - 28/5/2020, 08:12
     
    Top
    .
107 replies since 24/11/2019, 19:43   2372 views
  Share  
.
Top