FUSION DB - PROMOZIONE V1.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore UEFA C

    Group
    Member
    Posts
    591
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MarkEffect @ 2/12/2019, 15:56) 
    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo ed ho appena scariato la vostra path! Grazie mille, innanzitutto. volevo sapere. ma esiste la promozione da serie D a serie C?

    si, le promozioni funzionano correttamente

    CITAZIONE (Aiken Drum @ 3/12/2019, 21:05) 
    Buonasera a tutti e complimenti per il buon lavoro, innanzitutto. E' un po' che non facevo più editing ma anni fa avevo modificato un paio di cose quindi bene o male sapevo come muovermi, per cui una volta scaricato il file e dopo aver notato un piccolo errore riguardante i giovani da impiegare in ogni partita in serie D, che dovrebbero essere
    1 under 18
    3 under 19
    4 under 20
    e invece risultavano
    1 under 18
    3 under 19
    3 under 20
    ho controllato per vedere dove stava l'errore (dovuto al fatto che da una parte si fa riferimento alla regola corretta che riguarda le norme sui giocatori da impiegare in una partita, la 22, mentre da un'altra viene applicata la 23) ho cercato di correggerlo.
    La cosa particolare è stata che, una volta cambiato questo piccolo dettaglio, nel ritestare le regole compare il seguente messaggio:

    (IMG:https://content.invisioncic.com/Msigames/m...07e0f448481.jpg)

    e non me ne spiego il perché visto che io il FIFA Club ecc. non l'ho manco sfiorato.

    molte volte l'editor da un messaggio di errore casuale... Se hai un po' di pazienza, a breve rilasceremo una nuova versione del file, abbiamo risolto questo ed altri bug, ed inoltre abbiamo aggiunto altri dettagli...
     
    Top
    .
  2. Aiken Drum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fmanager86 @ 3/12/2019, 22:55)
    molte volte l'editor da un messaggio di errore casuale... Se hai un po' di pazienza, a breve rilasceremo una nuova versione del file, abbiamo risolto questo ed altri bug, ed inoltre abbiamo aggiunto altri dettagli...

    Nessun problema ci mancherebbe :)... Comunque è possibile che il problema sia dovuto all'aggiornamento 20.2.0 uscito da poco, di cui non mi ero accorto al momento di postare. Può darsi che, nonostante non sia cambiata la versione del db, ci sia stata qualche modifica nell'eseguibile che ha portato a quell'errore.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore UEFA C

    Group
    Member
    Posts
    591
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    FUSION DB - PROMOZIONE V1.0

    https://fmsiamonoi.forumcommunity.net/?t=61480284
     
    Top
    .
77 replies since 20/11/2019, 00:10   5959 views
  Share  
.
Top