[FM19] FUSION DB - BACK TO 1987-88 v3.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilvento71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ethan1976 @ 1/6/2019, 22:17) 
    CITAZIONE (ilvento71 @ 1/6/2019, 11:00) 
    Eccomi

    Dimmi se il lavoro fatto così va bene (o i dubbi su come "scrivere" i ruoli)
    Triestina 87-88

    il file va benissimo! ti ho rimandato una versione corretta con le drop down per i ruoli, per intenderci sono i valori che, in fase di creazione del profilo, l'IA assegna automaticamente.

    Ad esempio se setti un giocatore come Centravanti e non definisci alcuna skill il gioco in automatico cercherà di assegnare skills in linea con quel ruolo.

    www.mediafire.com/file/c01ff2rjs4pi...87-88.xlsx/file

    Sai che non riesco a vedere sul file che mi hai rimandato che tipo di modifiche hai fatto?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore UEFA B
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    879
    Reputation
    +383

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilvento71 @ 2/6/2019, 10:47) 
    CITAZIONE (Ethan1976 @ 1/6/2019, 22:17) 
    il file va benissimo! ti ho rimandato una versione corretta con le drop down per i ruoli, per intenderci sono i valori che, in fase di creazione del profilo, l'IA assegna automaticamente.

    Ad esempio se setti un giocatore come Centravanti e non definisci alcuna skill il gioco in automatico cercherà di assegnare skills in linea con quel ruolo.

    www.mediafire.com/file/c01ff2rjs4pi...87-88.xlsx/file

    Sai che non riesco a vedere sul file che mi hai rimandato che tipo di modifiche hai fatto?

    s70561p
     
    Top
    .
  3. ilvento71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Modificato come credo vada bene a te
    http://www.mediafire.com/file/tkqtd10ch1jt...87-88.xlsx/file
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore UEFA B
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    879
    Reputation
    +383

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilvento71 @ 2/6/2019, 11:47) 
    Modificato come credo vada bene a te
    www.mediafire.com/file/tkqtd10ch1jt...87-88.xlsx/file

    è perfetto!
     
    Top
    .
  5. ilvento71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando vuoi passarmi il file "maggiore" fai pure che comincio a dargli un occhio sugli eventuali errori
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Allenatore

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Per Ethan e il Vento: ho dato un'occhiata ai files che vi siete scambiati e, se volete posso dare una mano sia per quanto riguarda serie C1 e C2 italiane che per i campionati esteri.
    Eventualmente in seguito potrei utilizzare lo spreadsheet di Ethan per rendere disponibili i miei dati sul 1970-71 e realizzare un retroupdate per quella stagione. Fatemi sapere.
     
    Top
    .
  7. ilvento71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cimmi @ 7/6/2019, 22:51) 
    Per Ethan e il Vento: ho dato un'occhiata ai files che vi siete scambiati e, se volete posso dare una mano sia per quanto riguarda serie C1 e C2 italiane che per i campionati esteri.
    Eventualmente in seguito potrei utilizzare lo spreadsheet di Ethan per rendere disponibili i miei dati sul 1970-71 e realizzare un retroupdate per quella stagione. Fatemi sapere.

    Cimmi le mie valutazioni come ti paiono?
    Ai tempi avevo 16 anni e qualche ricordo (forse più di un uno :P) potrebbero essere "falsati"
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore UEFA B
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    879
    Reputation
    +383

    Status
    Offline
    ragazzi, vi ringrazio per l'aiuto.

    Al momento abbiamo terminato: Serie A, Serie B, Bundesliga, DDRLiga, Premier League, Ligue 1, Liga e Eredivisie. Poi ho creato Stella Rossa, Porto, Benfica, Sporting Lisbona, Steaua Bucarest, Broendy, Celtic, Rangers, Aberdeen, Hearths, Anderlecht, i giocatori del Malines più importanti (sarebbe da completare), qualche brasiliano, argentino, polacco e russo, i vari giocatori delle nazionali del tempo.

    La mia idea era quella di infoltire un po' russi, polacchi, argentini, brasiliani e magari completare qualche altro campionato.

    Per chi volesse fare la serie C ho la possibilità di attivare fino alla C2, quindi fate pure.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Allenatore

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilvento71 @ 8/6/2019, 22:10) 
    CITAZIONE (cimmi @ 7/6/2019, 22:51) 
    Per Ethan e il Vento: ho dato un'occhiata ai files che vi siete scambiati e, se volete posso dare una mano sia per quanto riguarda serie C1 e C2 italiane che per i campionati esteri.
    Eventualmente in seguito potrei utilizzare lo spreadsheet di Ethan per rendere disponibili i miei dati sul 1970-71 e realizzare un retroupdate per quella stagione. Fatemi sapere.

    Cimmi le mie valutazioni come ti paiono?
    Ai tempi avevo 16 anni e qualche ricordo (forse più di un uno :P) potrebbero essere "falsati"

    Io di anni ne avevo un pò di più, comunque le tue valutazioni mi sembrano corrette.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore UEFA B
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    879
    Reputation
    +383

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cimmi @ 9/6/2019, 11:06) 
    CITAZIONE (ilvento71 @ 8/6/2019, 22:10) 
    Cimmi le mie valutazioni come ti paiono?
    Ai tempi avevo 16 anni e qualche ricordo (forse più di un uno :P) potrebbero essere "falsati"

    Io di anni ne avevo un pò di più, comunque le tue valutazioni mi sembrano corrette.

    io ne avevo 12, ho paura che ho falsato un bel po' di valutazioni :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Allenatore

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ethan1976 @ 9/6/2019, 10:04) 
    ragazzi, vi ringrazio per l'aiuto.

    Al momento abbiamo terminato: Serie A, Serie B, Bundesliga, DDRLiga, Premier League, Ligue 1, Liga e Eredivisie. Poi ho creato Stella Rossa, Porto, Benfica, Sporting Lisbona, Steaua Bucarest, Broendy, Celtic, Rangers, Aberdeen, Hearths, Anderlecht, i giocatori del Malines più importanti (sarebbe da completare), qualche brasiliano, argentino, polacco e russo, i vari giocatori delle nazionali del tempo.

    La mia idea era quella di infoltire un po' russi, polacchi, argentini, brasiliani e magari completare qualche altro campionato.

    Per chi volesse fare la serie C ho la possibilità di attivare fino alla C2, quindi fate pure.

    Per quanto riguarda i campionati esteri ho gli album Panini di Inghilterra, Spagna, Belgio, Svizzara, Germania, Olanda, Austria, Svezia, perfino Egitto di quella stagione e di quelle immediatamente precedenti e successive. Inoltre come dicevo il Panini Yearbook inglese di quegli anni. Quindi posso ricostruire anche la Scozia. E i siti Internet che ho citato precedentemente sono fonti ulteriori. A questo punto provo a completare il Belgio, partendo dal Malines. L'unico problema in generale è che di molti giocatori ho le immagini e i nomi, ma non ne conosco approfonditamente il valore. Comunque provo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore UEFA B
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    879
    Reputation
    +383

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cimmi @ 9/6/2019, 11:14) 
    CITAZIONE (Ethan1976 @ 9/6/2019, 10:04) 
    ragazzi, vi ringrazio per l'aiuto.

    Al momento abbiamo terminato: Serie A, Serie B, Bundesliga, DDRLiga, Premier League, Ligue 1, Liga e Eredivisie. Poi ho creato Stella Rossa, Porto, Benfica, Sporting Lisbona, Steaua Bucarest, Broendy, Celtic, Rangers, Aberdeen, Hearths, Anderlecht, i giocatori del Malines più importanti (sarebbe da completare), qualche brasiliano, argentino, polacco e russo, i vari giocatori delle nazionali del tempo.

    La mia idea era quella di infoltire un po' russi, polacchi, argentini, brasiliani e magari completare qualche altro campionato.

    Per chi volesse fare la serie C ho la possibilità di attivare fino alla C2, quindi fate pure.

    Per quanto riguarda i campionati esteri ho gli album Panini di Inghilterra, Spagna, Belgio, Svizzara, Germania, Olanda, Austria, Svezia, perfino Egitto di quella stagione e di quelle immediatamente precedenti e successive. Inoltre come dicevo il Panini Yearbook inglese di quegli anni. Quindi posso ricostruire anche la Scozia. E i siti Internet che ho citato precedentemente sono fonti ulteriori. A questo punto provo a completare il Belgio, partendo dal Malines. L'unico problema in generale è che di molti giocatori ho le immagini e i nomi, ma non ne conosco approfonditamente il valore. Comunque provo.

    per il valore al massimo mettiamo Ca 0 e Pa 0 e facciamo fare alla cpu. l'importante sono i ruoli

    grazie. facciamo malines e poi magari terminiamo la scozia
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Allenatore

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ethan1976 @ 9/6/2019, 11:16) 
    CITAZIONE (cimmi @ 9/6/2019, 11:14) 
    Per quanto riguarda i campionati esteri ho gli album Panini di Inghilterra, Spagna, Belgio, Svizzara, Germania, Olanda, Austria, Svezia, perfino Egitto di quella stagione e di quelle immediatamente precedenti e successive. Inoltre come dicevo il Panini Yearbook inglese di quegli anni. Quindi posso ricostruire anche la Scozia. E i siti Internet che ho citato precedentemente sono fonti ulteriori. A questo punto provo a completare il Belgio, partendo dal Malines. L'unico problema in generale è che di molti giocatori ho le immagini e i nomi, ma non ne conosco approfonditamente il valore. Comunque provo.

    per il valore al massimo mettiamo Ca 0 e Pa 0 e facciamo fare alla cpu. l'importante sono i ruoli

    grazie. facciamo malines e poi magari terminiamo la scozia

    Bene. Se credi, mandami il tuo Malines "parziale", altrimenti lo rifaccio da zero.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore UEFA B
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    879
    Reputation
    +383

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cimmi @ 9/6/2019, 11:23) 
    CITAZIONE (Ethan1976 @ 9/6/2019, 11:16) 
    per il valore al massimo mettiamo Ca 0 e Pa 0 e facciamo fare alla cpu. l'importante sono i ruoli

    grazie. facciamo malines e poi magari terminiamo la scozia

    Bene. Se credi, mandami il tuo Malines "parziale", altrimenti lo rifaccio da zero.

    dammi 1 o 2 ore che torno a casa
     
    Top
    .
  15. ilvento71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ethan1976 @ 9/6/2019, 11:08) 
    CITAZIONE (cimmi @ 9/6/2019, 11:06) 
    Io di anni ne avevo un pò di più, comunque le tue valutazioni mi sembrano corrette.

    io ne avevo 12, ho paura che ho falsato un bel po' di valutazioni :)

    Se mi passi il file che dicevi correggo valutazioni e ruoli :)
     
    Top
    .
128 replies since 14/2/2019, 17:10   4308 views
  Share  
.
Top