A Drama si tenta il colpo grosso...

il racconto di un volo, quello delle Aquile Nere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ethan1976
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore UEFA B
    Admin

    Group
    Presidente
    Posts
    879
    Reputation
    +383

    Status
    Offline
    prendi con le pinze i miei commenti, riprendo la lettura dall'esordio di Champions e piano piano mi porterò in pari. Nel frattempo mi complimento per la trasferta dello Stamford Bridge, un inferno di esordio.
    Seppur con una "pesante" sconfitta la squadra ha dimostrato che in Champions può starci, ha tenuto in bilico il risultato fino alla fine e ha dovuto soccombere solamente alle più grandi qualità individuali degli avversari.
    Peccato veramente per l'occasione sprecata da Ze Gomes sullo 0-0, con una maggiore cattiveria sottoporta potevi realmente portare a casa 1 punto da Londra.

    Il girone resta comunque tosto ma non proibitivo, per lo meno per centrare una qualificazione in Europa League, curioso sarà vedere Mr. Trepa al ritorno in Portogallo contro gli odiati rivali del Benfica per lui che è tifosissimo dei Leões!

    In campionato la fatica di coppa si fa sentire ma Ze Gomes si fa perdonare l'errore dello Stamford Bridge risolvendoti una partita ormai indirizzata verso uno scialbo pareggio che ti avrebbe allontanato troppo dalla vetta.

    Forza mister...io ti seguo! e piano piano mi metto in pari anche con i vecchi post.

    Ma Luan è l'ex Atletico Mineiro?

    ps. so che hai giocato anche altre partite di Champions...ma incomincio a commentarti la prima :)

    Edited by Cizzu - 31/5/2019, 16:34
     
    Top
    .
686 replies since 29/10/2018, 18:26   15947 views
  Share  
.
Top